Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Coincard-Slovacche

Risposte migliori

Vi confermo il ricevimento delle coincard slovacche, spedizione partita il 13/12.

Discreto l'imballo, busta in pvc sigillata con all'interno una busta più piccola, quelle classiche a bolle interne.

Le coincard??? il mio parere personale è che sono molto modeste, le monete all'interno le conosciamo tutti. La coincard è numerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi confermo il ricevimento delle coincard slovacche, spedizione partita il 13/12.

Discreto l'imballo, busta in pvc sigillata con all'interno una busta più piccola, quelle classiche a bolle interne.

Le coincard??? il mio parere personale è che sono molto modeste, le monete all'interno le conosciamo tutti. La coincard è numerata.

Molto bene!!! Per te si può fare domani la riunione per dare le coincard?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco :blink:

Forse ho letto male, ma non si era parlato di trovarsi in centro a Milano per dare a mano le coincard? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è lui l'utente gestore della razzia...è johndoe ;)

eccomi. purtroppo a me non è ancora arrivato nulla :(

comunque appena arrivano vi avviso e vediamo se si riesce ad organizzare la consegna dal vivo per i milanesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco :blink:

Forse ho letto male, ma non si era parlato di trovarsi in centro a Milano per dare a mano le coincard? :huh:

Non è lui l'utente gestore della razzia...è johndoe ;)

Mi dispiace averti dato delle speranze.

Dal momento che abbiamo fatto gli ordini più o meno contemporaneamente, ho voluto segnalare l'arrivo delle coincard, tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aspetto non mi dispiace, sono abbastanza rigide da una prima occhiata le monete non presentano segni o graffi...

Una cosa simpatica: tutte le coincard sono numerate, e mi hanno inviato gli stessi numeri per entrambe, quindi penso che ve le fornirò in coppia: la 6639 EMU con la 6639 commemorativa e così via...

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'aspetto non mi dispiace, sono abbastanza rigide da una prima occhiata le monete non presentano segni o graffi...

Una cosa simpatica: tutte le coincard sono numerate, e mi hanno inviato gli stessi numeri per entrambe, quindi penso che ve le fornirò in coppia: la 6639 EMU con la 6639 commemorativa e così via...

Evviva......bene così come hai deciso.....

Colgo l'occasione per farti gli auguri.....e ringraziarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao johndoe!

che belle le foto di tutte quelle coincard!!!!! :good:

anche per me stanno benissimo tutte le tue scelte...

Un caro augurio di Buon Natale a te e famiglia....

Un saluto,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, anche le mie hanno gli stessi numeri, non l'avevo affatto notato!

Mi sembra un'ottima idea, farò altrettanto nella mia razzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande John ancora grazie !

presto ci risentiremo per un altro aperitivo , magari verso fine gennaio , cosi' mi consegni il malloppo :)

ancora meglio se ci vediamo quando mi arriveranno le lussembughesi cosi' te le do.

poi scrivimi via Mp se c'è qualche altro 2 euro commemorativo che ti manca

ricordami anche di portarti il discobolo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto anch'io... Il plico è simile a quello utilizzato dalla nostra IPZS, e non mi dispiace perchè la busta antieffrazione è un ottimo deterrente per i malintenzionati... Però all'interno non ci sono protezioni... Trattandosi di coin card..., va bene così... Spero che non facciano lo stesso con altre tipologie monete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver Piacevolmente trascorso qualche ora a conversare con Jondoe, persona stupenda e cordialissima che ringrazio per il piacevole tempo trascorso, ho ritirato le coincard slovacche che devo dire sono veramente ottime e oltretutto sono numerate, particolarità da non trascurare è che entrambi le coincard hanno lo stesso identico numero.

Auguro a tutti un buon anno

Rinnovo i miei ringraziamenti a Jondoe per la lodevole iniziativa

( Lieto di averti conosciuto)

Ciao Domenico alla prossima.wink.gif.

post-14814-0-91294300-1293386612_thumb.j

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche per me è stato un vero piacere incontrare un altro appassionato :)

sono sempre più convinto che questo forum sia ricchissimo di persone stupende ( e di belle monete :D )

Per la consegna delle altre coincard, ripropongo l'idea di trovarci con chi può una mattina in cordusio, così da fare anche un giro ai mercatini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

presto ci risentiremo per un altro aperitivo , magari verso fine gennaio , cosi' mi consegni il malloppo :)

ancora meglio se ci vediamo quando mi arriveranno le lussembughesi cosi' te le do.

molto volentieri, ma questa volta tocca a me offrire ;)

In questi giorni sto preparando la lista delle mancanti e delle doppie in formato elettronico, ci impiegherò un pò perchè volevo farlo anche per quelle della repubblica e del regno, comunque appena pronto posto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene

se hai qualche monetuncola del regno doppia mandami via MP la lista, si sa mai che mi manca :)

molto volentieri, ma questa volta tocca a me offrire ;)

In questi giorni sto preparando la lista delle mancanti e delle doppie in formato elettronico, ci impiegherò un pò perchè volevo farlo anche per quelle della repubblica e del regno, comunque appena pronto posto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.