Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Coincard-Slovacche

Risposte migliori

Ciao Jonhdoe

sono inserito nella tua lista per 1 coin card di ogni tipo, ma proprio oggi parlando con un amico sembra che andrà per lavoro in slovacchia e avrà la possibilità di acquistarle lì, quindi se per te non c'è nessun problema io lascerei il mio posto ad altri amici del forum che magari sono in una lista di riserve, semprechè a te non comporta nessun problema altrimenti puoi anche lasciare il tutto inalterato (ma così ne avrei due per ogni tipo alla fine).

Quindi se non ci sono problemi lascerei il mio posto ad altri.

Fammi sapere così almeno avverto anche il mio amico di comprarle quando andrà.

Ciao e buona serata da Gustavo (topgun2372)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jonhdoe

sono inserito nella tua lista per 1 coin card di ogni tipo, ma proprio oggi parlando con un amico sembra che andrà per lavoro in slovacchia e avrà la possibilità di acquistarle lì, quindi se per te non c'è nessun problema io lascerei il mio posto ad altri amici del forum che magari sono in una lista di riserve, semprechè a te non comporta nessun problema altrimenti puoi anche lasciare il tutto inalterato (ma così ne avrei due per ogni tipo alla fine).

Quindi se non ci sono problemi lascerei il mio posto ad altri.

Fammi sapere così almeno avverto anche il mio amico di comprarle quando andrà.

Ciao e buona serata da Gustavo (topgun2372)

ti avevo risposto, ma solo ora ho visto che il post non era stato pubblicato...

chiedi pure al tuo amico di prenderti le coincard, nessun problema ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere da Jonhdoe se per caso ha ricevuto qualche mail riguardante l'avvenuto accredito del bonifico... A me ancora niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere da Jonhdoe se per caso ha ricevuto qualche mail riguardante l'avvenuto accredito del bonifico... A me ancora niente...

al momento ancora nulla: in banca risulta il bonifico fatto, ma da loro nessuna notizia :(

appena ho novità ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento ancora nulla: in banca risulta il bonifico fatto, ma da loro nessuna notizia :(

appena ho novità ti faccio sapere

OK, farò la stessa cosa anch'io!

Intanto domani contatterò la "mia" banca per verificare se visualizzano il prelievo dal mio conto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è possibile fare un riepilogo dei costi legati all'acquisto delle coincard? Essendo stato in lista d'attesa non ho seguito molto l'evolversi della razzia.

Grazie a chiunque lo farà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è possibile fare un riepilogo dei costi legati all'acquisto delle coincard? Essendo stato in lista d'attesa non ho seguito molto l'evolversi della razzia.

Grazie a chiunque lo farà!

allora:

sono 7,5€ a coincard

a queste si sommano le spese di spedizione dalla slovacchia, che per le prime due coincard sono state di circa 20€ e divideremo tra tutti i partecipanti; per la coincard rimanente saranno più basse.

in più c'è la spedizione verso i partecipanti + la busta e li dipende dal tipo di spedizione che sceglierete

Link al commento
Condividi su altri siti

mail appena ricevuta dalla zecca:

Dear customer,

the product(s) you ordered were dispatched. The package is expected to be delivered with in the next 4-7 days.

Best regards,

Mincovna Kremnica

:yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

mail appena ricevuta dalla zecca:

Dear customer,

the product(s) you ordered were dispatched. The package is expected to be delivered with in the next 4-7 days.

Best regards,

Mincovna Kremnica

:yahoo: :yahoo:

ottimo... :)

rimango in attesa di istruzioni per il versamento...

ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il guastafeste, ma la risposta che ti hanno dato è identica a quella che ho ricevuto io, ti consiglio di chiedere il numero della raccomandata con cui hanno effettuato la spedizione, così hai qualcosa di tangibile, sempre meglio di una risposta generica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il guastafeste, ma la risposta che ti hanno dato è identica a quella che ho ricevuto io, ti consiglio di chiedere il numero della raccomandata con cui hanno effettuato la spedizione, così hai qualcosa di tangibile, sempre meglio di una risposta generica :)

Perchè dici così...? C'è da non aver fiducia...?

Ma lo comunicano il codice d'invio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non mi fido, porto esclusivamente la mia esperienza.

Io infatti al ricevimento della loro mail ho rimandato subito un ulteriore richiesta di informazione in modo di avere, se possibile il numero di raccomandata, in subordine altri tipi di informazioni che mi aiutano a capire se in effetti hanno spedito o mi hanno dato una risposta generica per farmi stare buono buono fino all'anno nuovo.

Ho ricevuto questa mattina la risposta, devo dire che sono solleciti nel rispondere, e mi avvisano che la mia spedizione è stata effettuata in data 13 dicembre, guarda caso proprio ieri, guarda caso proprio ieri ho richiesto ulteriori informazioni sull'invio.

Nessun numero per la tracciatura purtroppo.

Come si dice, a pensar male si fà peccato, ma il più delle volte ci si azzecca. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non mi fido, porto esclusivamente la mia esperienza.

Io infatti al ricevimento della loro mail ho rimandato subito un ulteriore richiesta di informazione in modo di avere, se possibile il numero di raccomandata, in subordine altri tipi di informazioni che mi aiutano a capire se in effetti hanno spedito o mi hanno dato una risposta generica per farmi stare buono buono fino all'anno nuovo.

Ho ricevuto questa mattina la risposta, devo dire che sono solleciti nel rispondere, e mi avvisano che la mia spedizione è stata effettuata in data 13 dicembre, guarda caso proprio ieri, guarda caso proprio ieri ho richiesto ulteriori informazioni sull'invio.

Nessun numero per la tracciatura purtroppo.

Come si dice, a pensar male si fà peccato, ma il più delle volte ci si azzecca. B)

Ho capito tutto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A onor di cronaca, ho scritto la scorsa settimana per richiedere l'R-code, ma hanno ignorato la mia richiesta...

Sono del parere che, per correttezza, il codice andava inserito a priori nella mail che solitamente inviano per annunciare l'avvenuta spedizione degli articoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi al mercatino di cordusio ho visto le prime due coin-card.

Niente di eccezionale :( simili aquelle lussemburghesi come consistenza anche se leggermente più grandi di dimensione.

Le vendevano ad un prezzo di 11€ ciascuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di eccezionale :( simili aquelle lussemburghesi come consistenza anche se leggermente più grandi di dimensione.

:blink: 11€ ? :blink:

Esaurite in pochi giorni..., circa 2 mesi prima dell'emissione..., promettevano faville...

Mha, secondo me il collezionista sta diventando sempre più scaltro e riflessivo su certe emissioni... Però secondo me c'èntra relativamente anche la crisi nera di questo periodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: 11€ ? :blink:

Esaurite in pochi giorni..., circa 2 mesi prima dell'emissione..., promettevano faville...

Mha, secondo me il collezionista sta diventando sempre più scaltro e riflessivo su certe emissioni... Però secondo me c'èntra relativamente anche la crisi nera di questo periodo...

la crisi ha sicuramente diminuito la possibilità di spendere per i propri hobby e quindi prima di comprare a scatola chiusa la gente ci pensa due volte...

in ogni caso io non mi aspettavo faville, anzi mi ha stupito che venissero esaurite così rapidamente

vedremo come evolveranno nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

la crisi ha sicuramente diminuito la possibilità di spendere per i propri hobby e quindi prima di comprare a scatola chiusa la gente ci pensa due volte...

in ogni caso io non mi aspettavo faville, anzi mi ha stupito che venissero esaurite così rapidamente

vedremo come evolveranno nel tempo

Anch'io non mi aspettavo nulla di particolare, e ne ho presa qualcuna giusto per la mia collezione: sono pezzi la cui tiratura limitata riguarda solo il blister..., e finalmente la gente sta iniziando a capirlo... Però il fatto che sono state subito assorbite mi ha incuriosito, forse un po' anche entusiasmato... Ma alla fine, come stiamo verificando, conta la sostanza!

Probabilmente riscontreremo un maggiore successo nella 2011, per ovvi motivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente riscontreremo un maggiore successo nella 2011, per ovvi motivi...

Concordo, sicuramente quelle degli anni passati sono risultate ripetitive, con conseguente acquisto di solo chi colleziona questa tipologia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Frontini le propone a 14,00 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frontini le propone a 14,00 euro.

Beh, allora non male! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.