Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Coincard-Slovacche

Risposte migliori

Posso una anche io?

Scusami ma mi sono perso, si parla sempre di Coincard slovacche vero?

Io faccio anche parte della razzia di b27 insieme a vv64 per Siena.

Mandami per MP totale e ti faccio subito il Bonifico o la Ricarica ;)

si si, sono le 3 coincard slovacche che escono a breve, due a dicembre e una a gennaio

io ne ho ancora una per tipo disponibile, b27 credo le abbia finite.

gli altri passati da lui sono già assieme per altre monete, come possiamo fare?

in ogni caso per il pagamento aspetterei di avere il totale, visto che non so ancora le spese di spedizione dell'ultima coincard

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Scusate il ritardo nel rispondere: ovviamente per me va bene passare nella lista di b27.

Grazie per il lavoro che state facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, sono le 3 coincard slovacche che escono a breve, due a dicembre e una a gennaio

in ogni caso per il pagamento aspetterei di avere il totale, visto che non so ancora le spese di spedizione dell'ultima coincard

Allora, prima di tutto specifico che la coincard da me richiesta è quella con la moneta del 2011.

Poi, se non c'è nessun altro modo per fare sì che b27 spedisca tutto a me vorrà dire che ci divideremo una tua raccomandata io e vv64.

Se poi, tu e b27 vi accorgete che c'è il modo di trasferire anche me nella sua spedizione insieme a vv64, meglio ancora.

A presto

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora, prima di tutto specifico che la coincard da me richiesta è quella con la moneta del 2011.

Poi, se non c'è nessun altro modo per fare sì che b27 spedisca tutto a me vorrà dire che ci divideremo una tua raccomandata io e vv64.

Se poi, tu e b27 vi accorgete che c'è il modo di trasferire anche me nella sua spedizione insieme a vv64, meglio ancora.

A presto

Mirko

Ho una proposta, sempre che vada bene a tutti: con Mirko 8710 me la vedo io, visto che abbiamo già in ballo una corposa spedizione raccomandata con anche vv64, e Frap87 entra nella lista di johndoe.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va benissimo b27 ;)

Ricapitolando io e vv64 riceveremo tutto da te ok?

Per me sarebbe la soluzione migliore, ho appena aggiornato la mia lista "Lussemburgo parte terza" includendo Parasiempre e vv64.

Per quanto ti riguarda ti ho aggiunto ma in attesa di conferma da parte di johndoe, questa razzia è sua e tocca a lui l'ultima parola, che è arrivata nel messaggio precedente!

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete a dir poco fantastici...sto ridendo fra me e me della laboriosità con la quale sforniamo e gestiamo queste razzie! Abbiamo messo su un bel giochino... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate se m'intrometto, ma noto che le spese postali per l'Italia non sono eccessive com si temeva: 9,08 € non sono male...

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete a dir poco fantastici...sto ridendo fra me e me della laboriosità con la quale sforniamo e gestiamo queste razzie! Abbiamo messo su un bel giochino... ;)

Sì, il giochino è bello e divertente ma a volte anche faticoso, come sai benissimo tu che hai trascorso il weekend a preparare buste (tra la quali anche la mia).

Ne approfitto per ringraziarti! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se m'intrometto, ma noto che le spese postali per l'Italia non sono eccessive com si temeva: 9,08 € non sono male...

Cosa ne pensate?

dove hai visto quest costo? noi siamo partiti da 16.80€ + un tot a coincard :(

Link al commento
Condividi su altri siti

si alla faccia di speculatori vari ;)

ho scoperto le razzie poco dopo essermi iscritto al forum e devo dire che sono davvero una cosa fantastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate?

dove hai visto quest costo? noi siamo partiti da 16.80€ + un tot a coincard :(

Il sito mi ha calcolato così le spese postali per l'Italia... Spero di non essermi sbagliato... C'è però da dire che voi avete preso un grosso quantitativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito mi ha calcolato così le spese postali per l'Italia... Spero di non essermi sbagliato... C'è però da dire che voi avete preso un grosso quantitativo...

strano: al momento dell'ordine siamo partiti da 16,80, che sono poi diventati 20,23.

adesso ho provato a ordinare una moneta e mi ha dato come spese per l'Italia solo 9,08 :blink:

ho rifatto un altro ordine con una divisionale e ancora mi hanno chiesto 9,08

che siano cambiate le spese di spedizione? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

strano: al momento dell'ordine siamo partiti da 16,80, che sono poi diventati 20,23.

adesso ho provato a ordinare una moneta e mi ha dato come spese per l'Italia solo 9,08 :blink:

Confermo, per 10 coin card di spese di spedizione ho pagato 9,08 €.

Ma le tue sono molte di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora davvero le hanno cambiate, perchè fino a poco tempo fa anche con una sola divisionale chiedevano 16,80.

meglio così, la seconda spedizione dovremmo pagarla di meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora davvero le hanno cambiate, perchè fino a poco tempo fa anche con una sola divisionale chiedevano 16,80.

Ragazzi, mi dispiace avervi letto solo ora... Comunque sia, mi avete tolto un grande peso dalla testa..., iniziavo a temere di aver sbagliato qualche passaggio...

Comunque se johndoe è partito come base con €16,80, che sono poi diventati 20,23 ..., dovrebbe chiedere lumi in merito, anche perchè ricordo che abbiamo trasmesso l'ordine nello stesso giorno, per cui se ci sono stati cambiamenti, devono valere per tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi dispiace avervi letto solo ora... Comunque sia, mi avete tolto un grande peso dalla testa..., iniziavo a temere di aver sbagliato qualche passaggio...

Comunque se johndoe è partito come base con €16,80, che sono poi diventati 20,23 ..., dovrebbe chiedere lumi in merito, anche perchè ricordo che abbiamo trasmesso l'ordine nello stesso giorno, per cui se ci sono stati cambiamenti, devono valere per tutti!!!

hai ragione: oggi gli scrivo per chiedere delucidazioni, sia mai che facciano uno sconto sulla prossima spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Johndoe, nonostante credo di esser arrivato in ritardo chiedevo se è possibile essere inserito con riserva in questa razzia. un saluto vincenzo

ciao parasiempre, posto ce n'è, quindi aggiungo anche te.

per comodità riporto le liste aggiornate qui sotto:

Aderenti alla razzia JohnDoe:

johndoe

scaligero

topgun2372

Diabolik73

Fiber

andreadema

antares68

giugiu45

giakomo981

marco paganini

Euripe

cecco1974

Aramis76

DragoDormiente

maxxi

numì

mawmaw

cudumar

parasiempre

Aderenti alla razzia b27:

b27

Frap87

camarguebull2009

vv64

Mirko8710

Modificato da johndoe
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie johndoe,

ci teniamo in contatto. dimenticavo di chiederti se è possibile prenotare una coin card per tipo (ovviamente parlo di 2 euro commemorativi). saluti vincenzo

Modificato da Parasiempre
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie johndoe,

ci teniamo in contatto. dimenticavo di chiederti se è possibile prenotare una coin card per tipo (ovviamente parlo di 2 euro commemorativi). saluti vincenzo

si sono tre coincard diverse e posso tenertene una per tipo

trovi le foto sul sito della zecca: mint.sk

Modificato da johndoe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una proposta, sempre che vada bene a tutti: con Mirko 8710 me la vedo io, visto che abbiamo già in ballo una corposa spedizione raccomandata con anche vv64, e Frap87 entra nella lista di johndoe.

Che ne dite?

b27

Frap87

camarguebull2009

vv64

Mirko8710

Scusa johndoe, ma come avevo scritto nella mia proposta (che era stata accettata) Frap87 entrava nella tua lista. Come ho sempre ripetuto le coin card messe a disposizione del forum da parte mia sono 3, già assegnate a camarguebull2009, vv64 e Mirko8710.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite?

b27

Frap87

camarguebull2009

vv64

Mirko8710

Scusa johndoe, ma come avevo scritto nella mia proposta (che era stata accettata) Frap87 entrava nella tua lista. Come ho sempre ripetuto le coin card messe a disposizione del forum da parte mia sono 3, già assegnate a camarguebull2009, vv64 e Mirko8710.

causa copia/incolla mi era scappata la correzione delle liste; rimedio subito ;)

Liste riaggiornate

Aderenti alla razzia JohnDoe:

johndoe

scaligero

topgun2372

Diabolik73

Fiber

andreadema

antares68

giugiu45

giakomo981

marco paganini

Euripe

cecco1974

Aramis76

DragoDormiente

maxxi

numì

mawmaw

cudumar

parasiempre

Frap87

b27

camarguebull2009

vv64

Mirko8710

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.