Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho aggiunto cudumar alla lista di attesa, ne approfitto per ripubblicare la lista dei partecipanti:

Aderenti alla razzia:

johndoe - 1 coincard per tipo

scaligero - 1 coincard per tipo

topgun2372 - 1 coincard per tipo

Diabolik73 - 1 coincard per tipo

Fiber - 1 coincard per tipo

andreadema - 1 coincard per tipo

b27 - 1 coincard per tipo

antares68 - 1 coincard per tipo

giugiu45 - 1 coincard per tipo

camarguebll2009 - 1 coincard per tipo

giakomo981 - 1 coincard per tipo

marco paganini - 1 coincard per tipo

vv64 - 1 coincard per tipo

Euripe - 1 coincard per tipo

cecco1974 - 1 coincard per tipo

Aramis76 - 1 coincard per tipo

DragoDormiente - 1 coincard per tipo

maxxi - 1 coincard per tipo

Eventuali ripescaggi:

Frap87

cudumar

Modificato da johndoe

• 2 settimane dopo...
Inviato

johndoe,

le prenotazioni sono concluse o ci sono ancora coincards disponibili? Nel secondo caso mi prenoterei anche io per 1 coincards per tipo

Ho giardato sul sito ma non sono riuscito a trovarle.... non sono piu' in vendita quindi?

Ho trovato solo queste:

Minca 2€ /2011 - Vyšehradská skupina - 20. výročie vzniku

Commemorative coin in nominal value of 2 euro Visegrad Group - the 20th anniversary of the formation.

Material: , Diameter: mm, Weight: 0g

ma questa credo sia la moneta da rotolino (ho gia' fatto una prenotazione per qualche moneta che metto volentieri a disposizione nel caso interessassero)

Grazie e complimenti per l'iniziativa

Inviato

johndoe,

le prenotazioni sono concluse o ci sono ancora coincards disponibili? Nel secondo caso mi prenoterei anche io per 1 coincards per tipo

Ho giardato sul sito ma non sono riuscito a trovarle.... non sono piu' in vendita quindi?

Ho trovato solo queste:

Minca 2€ /2011 - Vyšehradská skupina - 20. výročie vzniku

Commemorative coin in nominal value of 2 euro Visegrad Group - the 20th anniversary of the formation.

Material: , Diameter: mm, Weight: 0g

ma questa credo sia la moneta da rotolino (ho gia' fatto una prenotazione per qualche moneta che metto volentieri a disposizione nel caso interessassero)

Grazie e complimenti per l'iniziativa

ciao, purtroppo non posso più aggiungere prenotazioni, ma ti metto in lista in caso di rinunce

Inviato

cari amici,

con somma gioia posso dirvi che mi è arrivata la richiesta di pagamento da parte della zecca per le prime due coincard :)

ho effettuato il pagamento tramite bonifico internazionale, perché con carta di credito caricavano altri 9€, mentre così spendo "solo" 5,25.

nella conferma dicono che appena ricevono il pagamento provvederanno ad inviare le coincard :)

appena ricevuto posterò qualche foto

Inviato

cari amici,

con somma gioia posso dirvi che mi è arrivata la richiesta di pagamento da parte della zecca per le prime due coincard :)

ho effettuato il pagamento tramite bonifico internazionale, perché con carta di credito caricavano altri 9€, mentre così spendo "solo" 5,25.

nella conferma dicono che appena ricevono il pagamento provvederanno ad inviare le coincard :)

Restiamo in attesa di tue indicazioni per il pagamento.

grazie

Inviato

non posso più aggiungere prenotazioni, ma ti metto in lista in caso di rinunce

grazie lo stesso John, sara' poer un altra volta :-)

che tu sappia non e' piu' possibile ordinarle/prenotarle/comprarle tramite la zecca? sul loro sito non le ho trovate....

Inviato

non posso più aggiungere prenotazioni, ma ti metto in lista in caso di rinunce

grazie lo stesso John, sara' poer un altra volta :-)

che tu sappia non e' piu' possibile ordinarle/prenotarle/comprarle tramite la zecca? sul loro sito non le ho trovate....

purtroppo sono già esaurite da giorni.

avevo scritto per chiedere se me ne riservavano qualcuna in più, ma hanno risposto che non era possibile.

in ogni caso, nella mail scrivevano che se entro una settimana non veniva effettuato il pagamento, le coincard tornavano a disposizione, quindi magari ci sarà una possibilità più avanti

Inviato

cari amici,

grazie

prima di chiedervi il pagamento aspetterei di aver pagato anche le altre coincard e visto il costo di spedizione verso di voi, così da chiedervi i soldi una volta sola :)

Inviato

prima di chiedervi il pagamento aspetterei di aver pagato anche le altre coincard e visto il costo di spedizione verso di voi, così da chiedervi i soldi una volta sola :)

Molto bene attendiamo tue notizie. :)

Inviato

cari amici,

grazie

Grazie johndoe:) aspetto un tuo cenno per saldare il tutto :)

Inviato

cari amici,

grazie

Inviato

cari amici,

grazie

Resto in attesa delle tue indicazioni, grazie per l'impegno.

Inviato

Grazie anche da parte mia,attendo tue notizie.

Inviato

b27 è riuscito a fare un ordine direttamente, quindi si è liberato il suo posto: possiamo così accontentare un utente in più :)

secondo ordine tocca a Frap87, quindi gli chiederei di farmi sapere se gli va bene entrare al posto di b27 per le coincard.

Inviato

Come anticipato da johndoe sono riuscito del tutto inaspettatamente a prenotare 5 coin card per tipo dalla zecca slovena. Per le prime 2 emissioni ho già fatto l'ordine e il bonifico, per la 2011 la mia prenotazione risulta accettata.

Io posso metterne a disposizione del forum 3 set completi (1 coin card per tipo). Al momento ci sono 2 persone in lista d'attesa per cui, d'accordo con johndoe, vorrei proporre a 2 utenti presenti anche nella mia lista con spedizione raccomandata, e precisamente:

camarguebull2009

vv64

se vogliono lasciare il loro posto in questa lista e ricevere le coin card slovacche da me con un'unica spedizione insieme con le monete lussemburghesi.

Fatemi sapere...

Inviato

Io ci sono se si è liberato il posto!

Inviato

Grazie all'acquisto di b27 possiamo contare su un pò di coincard in più :)

quindi Frap87 entra al posto di b27 perchè era il primo in lista, mentre chiederei a camarguebull2009 e vv64 se vogliono passare nella lista di b27, così lasciamo il posto a mawmaw e cudumar e riusciamo ad accontentare tutti :)

fateci sapere

Inviato

ok johndoe passo nella lista di b27 per le 3 coincard slovacche.

cosi puo'farmi una unica spedizione

avendo con lui in corso la razzia lussemburgo .

grazie a tutti.

Inviato

Ciao, visto che io partecipo alla razzia di Superbubu per il 2€ lussemburghese 2011 e anche tu stai facendo la stessa razzia B27. Mi chiedevo se fosse possibile spostarmi nella tua lista così da potermi spedire il 2€ del Lussemburgo, contestualmente alle coincard slovacche.

Buona giornata

Inviato

Ciao, visto che io partecipo alla razzia di Superbubu per il 2€ lussemburghese 2011 e anche tu stai facendo la stessa razzia B27. Mi chiedevo se fosse possibile spostarmi nella tua lista così da potermi spedire il 2€ del Lussemburgo, contestualmente alle coincard slovacche.

Buona giornata

Sentiamo cosa dice vv64 che ha già una corposa spedizione per raccomandata insieme con Mirko, nel suo caso aggiungere 3 coin card non costa nulla a me e probabilmente neanche a lui.

Inviato

ok johndoe passo nella lista di b27 per le 3 coincard slovacche.

cosi puo'farmi una unica spedizione

avendo con lui in corso la razzia lussemburgo .

grazie a tutti.

Ok, ho preso nota.

Quindi anche il tuo posto in questa razzia è libero.

Inviato (modificato)

Grazie all'acquisto di b27 possiamo contare su un pò di coincard in più :)

quindi Frap87 entra al posto di b27 perchè era il primo in lista, mentre chiederei a camarguebull2009 e vv64 se vogliono passare nella lista di b27, così lasciamo il posto a mawmaw e cudumar e riusciamo ad accontentare tutti :)

fateci sapere

ragazzi se c è un posto libero io sono interessato alle 3 coincard, avevo già scritto in precedenza, il 29 ottobre, pagina 8,...... prima di altri utenti,..ma mi era stato detto che ormai era tardi per aggiungermi, io sono riuscito a prenotare solo le 2 coincard del 2009, mi è arrivata la conferma del pagamento per e_mail, e con le spese di spedizione e del pagamento tramite carta di credito devo pagare più di 20 euro di spese di spedizione per le 2 coincard!!!!,...a questo punto non penso di completare l ordine!!!..... se ci sono le 3 coincard disponibili, una per tipo.. e se c è un posticino io sono interessato... grazie ;)

Modificato da numì

Inviato (modificato)

allora,

cerco di fare un riassunto dei partecipanti tenendo conto spostamenti, ma direi che dovremmo essere riusciti ad accontentare tutti :)

dopo gli spostamenti ho anche una coincard per tipo disponibile in più, che ovviamente metto a disposizione di qualche altro utente che volesse partecipare.

qui sotto le due liste dei partecipanti, in grassetto le modifiche:

Aderenti alla razzia JohnDoe:

johndoe

scaligero

topgun2372

Diabolik73

Fiber

andreadema

antares68

giugiu45

giakomo981

marco paganini

Euripe

cecco1974

Aramis76

DragoDormiente

maxxi

numì

mawmaw

cudumar

Aderenti alla razzia b27:

b27

Frap87

camarguebull2009

vv64

Modificato da johndoe

Inviato

Posso una anche io?

Scusami ma mi sono perso, si parla sempre di Coincard slovacche vero?

Io faccio anche parte della razzia di b27 insieme a vv64 per Siena.

Mandami per MP totale e ti faccio subito il Bonifico o la Ricarica ;)

Awards

Inviato

grazie mille per avermi aggiunto :D :rolleyes: ... aspetto le istruzioni per il pagamento grazie ancora...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.