johndoe Inviato 19 Novembre, 2010 Autore #176 Inviato 19 Novembre, 2010 (modificato) Ho aggiunto cudumar alla lista di attesa, ne approfitto per ripubblicare la lista dei partecipanti: Aderenti alla razzia: johndoe - 1 coincard per tipo scaligero - 1 coincard per tipo topgun2372 - 1 coincard per tipo Diabolik73 - 1 coincard per tipo Fiber - 1 coincard per tipo andreadema - 1 coincard per tipo b27 - 1 coincard per tipo antares68 - 1 coincard per tipo giugiu45 - 1 coincard per tipo camarguebll2009 - 1 coincard per tipo giakomo981 - 1 coincard per tipo marco paganini - 1 coincard per tipo vv64 - 1 coincard per tipo Euripe - 1 coincard per tipo cecco1974 - 1 coincard per tipo Aramis76 - 1 coincard per tipo DragoDormiente - 1 coincard per tipo maxxi - 1 coincard per tipo Eventuali ripescaggi: Frap87 cudumar Modificato 19 Novembre, 2010 da johndoe
mawmaw Inviato 1 Dicembre, 2010 #177 Inviato 1 Dicembre, 2010 johndoe, le prenotazioni sono concluse o ci sono ancora coincards disponibili? Nel secondo caso mi prenoterei anche io per 1 coincards per tipo Ho giardato sul sito ma non sono riuscito a trovarle.... non sono piu' in vendita quindi? Ho trovato solo queste: Minca 2€ /2011 - Vyšehradská skupina - 20. výročie vzniku Commemorative coin in nominal value of 2 euro Visegrad Group - the 20th anniversary of the formation. Material: , Diameter: mm, Weight: 0g ma questa credo sia la moneta da rotolino (ho gia' fatto una prenotazione per qualche moneta che metto volentieri a disposizione nel caso interessassero) Grazie e complimenti per l'iniziativa
johndoe Inviato 1 Dicembre, 2010 Autore #178 Inviato 1 Dicembre, 2010 johndoe, le prenotazioni sono concluse o ci sono ancora coincards disponibili? Nel secondo caso mi prenoterei anche io per 1 coincards per tipo Ho giardato sul sito ma non sono riuscito a trovarle.... non sono piu' in vendita quindi? Ho trovato solo queste: Minca 2€ /2011 - Vyšehradská skupina - 20. výročie vzniku Commemorative coin in nominal value of 2 euro Visegrad Group - the 20th anniversary of the formation. Material: , Diameter: mm, Weight: 0g ma questa credo sia la moneta da rotolino (ho gia' fatto una prenotazione per qualche moneta che metto volentieri a disposizione nel caso interessassero) Grazie e complimenti per l'iniziativa ciao, purtroppo non posso più aggiungere prenotazioni, ma ti metto in lista in caso di rinunce
johndoe Inviato 1 Dicembre, 2010 Autore #179 Inviato 1 Dicembre, 2010 cari amici, con somma gioia posso dirvi che mi è arrivata la richiesta di pagamento da parte della zecca per le prime due coincard :) ho effettuato il pagamento tramite bonifico internazionale, perché con carta di credito caricavano altri 9€, mentre così spendo "solo" 5,25. nella conferma dicono che appena ricevono il pagamento provvederanno ad inviare le coincard :) appena ricevuto posterò qualche foto
Diabolik73 Inviato 1 Dicembre, 2010 #180 Inviato 1 Dicembre, 2010 cari amici, con somma gioia posso dirvi che mi è arrivata la richiesta di pagamento da parte della zecca per le prime due coincard :) ho effettuato il pagamento tramite bonifico internazionale, perché con carta di credito caricavano altri 9€, mentre così spendo "solo" 5,25. nella conferma dicono che appena ricevono il pagamento provvederanno ad inviare le coincard :) appena ricevuto posterò qualche foto Restiamo in attesa di tue indicazioni per il pagamento. grazie
mawmaw Inviato 1 Dicembre, 2010 #181 Inviato 1 Dicembre, 2010 non posso più aggiungere prenotazioni, ma ti metto in lista in caso di rinunce grazie lo stesso John, sara' poer un altra volta :-) che tu sappia non e' piu' possibile ordinarle/prenotarle/comprarle tramite la zecca? sul loro sito non le ho trovate....
johndoe Inviato 1 Dicembre, 2010 Autore #182 Inviato 1 Dicembre, 2010 non posso più aggiungere prenotazioni, ma ti metto in lista in caso di rinunce grazie lo stesso John, sara' poer un altra volta :-) che tu sappia non e' piu' possibile ordinarle/prenotarle/comprarle tramite la zecca? sul loro sito non le ho trovate.... purtroppo sono già esaurite da giorni. avevo scritto per chiedere se me ne riservavano qualcuna in più, ma hanno risposto che non era possibile. in ogni caso, nella mail scrivevano che se entro una settimana non veniva effettuato il pagamento, le coincard tornavano a disposizione, quindi magari ci sarà una possibilità più avanti
johndoe Inviato 1 Dicembre, 2010 Autore #183 Inviato 1 Dicembre, 2010 cari amici, con somma gioia posso dirvi che mi è arrivata la richiesta di pagamento da parte della zecca per le prime due coincard :) ho effettuato il pagamento tramite bonifico internazionale, perché con carta di credito caricavano altri 9€, mentre così spendo "solo" 5,25. nella conferma dicono che appena ricevono il pagamento provvederanno ad inviare le coincard :) appena ricevuto posterò qualche foto Restiamo in attesa di tue indicazioni per il pagamento. grazie prima di chiedervi il pagamento aspetterei di aver pagato anche le altre coincard e visto il costo di spedizione verso di voi, così da chiedervi i soldi una volta sola :)
antares68 Inviato 1 Dicembre, 2010 #184 Inviato 1 Dicembre, 2010 prima di chiedervi il pagamento aspetterei di aver pagato anche le altre coincard e visto il costo di spedizione verso di voi, così da chiedervi i soldi una volta sola :) Molto bene attendiamo tue notizie. :)
maxxi Inviato 1 Dicembre, 2010 #185 Inviato 1 Dicembre, 2010 cari amici, con somma gioia posso dirvi che mi è arrivata la richiesta di pagamento da parte della zecca per le prime due coincard :) ho effettuato il pagamento tramite bonifico internazionale, perché con carta di credito caricavano altri 9€, mentre così spendo "solo" 5,25. nella conferma dicono che appena ricevono il pagamento provvederanno ad inviare le coincard :) appena ricevuto posterò qualche foto Restiamo in attesa di tue indicazioni per il pagamento. grazie prima di chiedervi il pagamento aspetterei di aver pagato anche le altre coincard e visto il costo di spedizione verso di voi, così da chiedervi i soldi una volta sola :) Grazie johndoe:) aspetto un tuo cenno per saldare il tutto :)
giugiu45 Inviato 2 Dicembre, 2010 #186 Inviato 2 Dicembre, 2010 cari amici, con somma gioia posso dirvi che mi è arrivata la richiesta di pagamento da parte della zecca per le prime due coincard :) ho effettuato il pagamento tramite bonifico internazionale, perché con carta di credito caricavano altri 9€, mentre così spendo "solo" 5,25. nella conferma dicono che appena ricevono il pagamento provvederanno ad inviare le coincard :) appena ricevuto posterò qualche foto Restiamo in attesa di tue indicazioni per il pagamento. grazie prima di chiedervi il pagamento aspetterei di aver pagato anche le altre coincard e visto il costo di spedizione verso di voi, così da chiedervi i soldi una volta sola :) Grazie johndoe:) aspetto un tuo cenno per saldare il tutto :)
giugiu45 Inviato 2 Dicembre, 2010 #187 Inviato 2 Dicembre, 2010 cari amici, con somma gioia posso dirvi che mi è arrivata la richiesta di pagamento da parte della zecca per le prime due coincard :) ho effettuato il pagamento tramite bonifico internazionale, perché con carta di credito caricavano altri 9€, mentre così spendo "solo" 5,25. nella conferma dicono che appena ricevono il pagamento provvederanno ad inviare le coincard :) appena ricevuto posterò qualche foto Restiamo in attesa di tue indicazioni per il pagamento. grazie prima di chiedervi il pagamento aspetterei di aver pagato anche le altre coincard e visto il costo di spedizione verso di voi, così da chiedervi i soldi una volta sola :) Grazie johndoe:) aspetto un tuo cenno per saldare il tutto :) Resto in attesa delle tue indicazioni, grazie per l'impegno.
cecco1974 Inviato 2 Dicembre, 2010 #188 Inviato 2 Dicembre, 2010 Grazie anche da parte mia,attendo tue notizie.
johndoe Inviato 2 Dicembre, 2010 Autore #189 Inviato 2 Dicembre, 2010 b27 è riuscito a fare un ordine direttamente, quindi si è liberato il suo posto: possiamo così accontentare un utente in più :) secondo ordine tocca a Frap87, quindi gli chiederei di farmi sapere se gli va bene entrare al posto di b27 per le coincard.
b27 Inviato 2 Dicembre, 2010 #190 Inviato 2 Dicembre, 2010 Come anticipato da johndoe sono riuscito del tutto inaspettatamente a prenotare 5 coin card per tipo dalla zecca slovena. Per le prime 2 emissioni ho già fatto l'ordine e il bonifico, per la 2011 la mia prenotazione risulta accettata. Io posso metterne a disposizione del forum 3 set completi (1 coin card per tipo). Al momento ci sono 2 persone in lista d'attesa per cui, d'accordo con johndoe, vorrei proporre a 2 utenti presenti anche nella mia lista con spedizione raccomandata, e precisamente: camarguebull2009 vv64 se vogliono lasciare il loro posto in questa lista e ricevere le coin card slovacche da me con un'unica spedizione insieme con le monete lussemburghesi. Fatemi sapere...
johndoe Inviato 3 Dicembre, 2010 Autore #192 Inviato 3 Dicembre, 2010 Grazie all'acquisto di b27 possiamo contare su un pò di coincard in più :) quindi Frap87 entra al posto di b27 perchè era il primo in lista, mentre chiederei a camarguebull2009 e vv64 se vogliono passare nella lista di b27, così lasciamo il posto a mawmaw e cudumar e riusciamo ad accontentare tutti :) fateci sapere
camarguebull2009 Inviato 3 Dicembre, 2010 #193 Inviato 3 Dicembre, 2010 ok johndoe passo nella lista di b27 per le 3 coincard slovacche. cosi puo'farmi una unica spedizione avendo con lui in corso la razzia lussemburgo . grazie a tutti.
Frap87 Inviato 3 Dicembre, 2010 #194 Inviato 3 Dicembre, 2010 Ciao, visto che io partecipo alla razzia di Superbubu per il 2€ lussemburghese 2011 e anche tu stai facendo la stessa razzia B27. Mi chiedevo se fosse possibile spostarmi nella tua lista così da potermi spedire il 2€ del Lussemburgo, contestualmente alle coincard slovacche. Buona giornata
b27 Inviato 3 Dicembre, 2010 #195 Inviato 3 Dicembre, 2010 Ciao, visto che io partecipo alla razzia di Superbubu per il 2€ lussemburghese 2011 e anche tu stai facendo la stessa razzia B27. Mi chiedevo se fosse possibile spostarmi nella tua lista così da potermi spedire il 2€ del Lussemburgo, contestualmente alle coincard slovacche. Buona giornata Sentiamo cosa dice vv64 che ha già una corposa spedizione per raccomandata insieme con Mirko, nel suo caso aggiungere 3 coin card non costa nulla a me e probabilmente neanche a lui.
b27 Inviato 3 Dicembre, 2010 #196 Inviato 3 Dicembre, 2010 ok johndoe passo nella lista di b27 per le 3 coincard slovacche. cosi puo'farmi una unica spedizione avendo con lui in corso la razzia lussemburgo . grazie a tutti. Ok, ho preso nota. Quindi anche il tuo posto in questa razzia è libero.
numì Inviato 3 Dicembre, 2010 #197 Inviato 3 Dicembre, 2010 (modificato) Grazie all'acquisto di b27 possiamo contare su un pò di coincard in più :) quindi Frap87 entra al posto di b27 perchè era il primo in lista, mentre chiederei a camarguebull2009 e vv64 se vogliono passare nella lista di b27, così lasciamo il posto a mawmaw e cudumar e riusciamo ad accontentare tutti :) fateci sapere ragazzi se c è un posto libero io sono interessato alle 3 coincard, avevo già scritto in precedenza, il 29 ottobre, pagina 8,...... prima di altri utenti,..ma mi era stato detto che ormai era tardi per aggiungermi, io sono riuscito a prenotare solo le 2 coincard del 2009, mi è arrivata la conferma del pagamento per e_mail, e con le spese di spedizione e del pagamento tramite carta di credito devo pagare più di 20 euro di spese di spedizione per le 2 coincard!!!!,...a questo punto non penso di completare l ordine!!!..... se ci sono le 3 coincard disponibili, una per tipo.. e se c è un posticino io sono interessato... grazie ;) Modificato 3 Dicembre, 2010 da numì
johndoe Inviato 4 Dicembre, 2010 Autore #198 Inviato 4 Dicembre, 2010 (modificato) allora, cerco di fare un riassunto dei partecipanti tenendo conto spostamenti, ma direi che dovremmo essere riusciti ad accontentare tutti :) dopo gli spostamenti ho anche una coincard per tipo disponibile in più, che ovviamente metto a disposizione di qualche altro utente che volesse partecipare. qui sotto le due liste dei partecipanti, in grassetto le modifiche: Aderenti alla razzia JohnDoe: johndoe scaligero topgun2372 Diabolik73 Fiber andreadema antares68 giugiu45 giakomo981 marco paganini Euripe cecco1974 Aramis76 DragoDormiente maxxi numì mawmaw cudumar Aderenti alla razzia b27: b27 Frap87 camarguebull2009 vv64 Modificato 4 Dicembre, 2010 da johndoe
Mirko8710 Inviato 4 Dicembre, 2010 #199 Inviato 4 Dicembre, 2010 Posso una anche io? Scusami ma mi sono perso, si parla sempre di Coincard slovacche vero? Io faccio anche parte della razzia di b27 insieme a vv64 per Siena. Mandami per MP totale e ti faccio subito il Bonifico o la Ricarica ;) Awards
numì Inviato 4 Dicembre, 2010 #200 Inviato 4 Dicembre, 2010 grazie mille per avermi aggiunto :D :rolleyes: ... aspetto le istruzioni per il pagamento grazie ancora...
Risposte migliori