Diabolik73 Inviato 3 Novembre, 2010 Condividi #151 Inviato 3 Novembre, 2010 nessun problema da parte mia a suddividerci il costo di 2 spedizioni Anch'io ho ricevuto dalla Zecca della Slovacchia l'informazione che non gli è possibile effettuare UNICA SPEDIZIONE: dovremo pagare quindi il costo di due spedizioni. anche per me nessun problema per le due spedizioni Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 3 Novembre, 2010 Condividi #152 Inviato 3 Novembre, 2010 Non fa nulla, in fondo è solo uno/due euro in più.;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 3 Novembre, 2010 Condividi #153 Inviato 3 Novembre, 2010 Non fa nulla, in fondo è solo uno/due euro in più.;) sono d'accordo :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cecco1974 Inviato 3 Novembre, 2010 Condividi #154 Inviato 3 Novembre, 2010 nessun problema anche per me Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 3 Novembre, 2010 Autore Condividi #155 Inviato 3 Novembre, 2010 immaginavo che non sarebbe stato un problema, peccato lo stesso per i due euro in più.... invece per quel che riguarda le spedizioni, preferirei fare tutto in un unica volta a gennaio, in maniera tale da fare un solo giro in posta e far risparmiare almeno sulla spedizione tutti. che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 3 Novembre, 2010 Condividi #156 Inviato 3 Novembre, 2010 Ok ...! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
camarguebull2009 Inviato 3 Novembre, 2010 Condividi #157 Inviato 3 Novembre, 2010 immaginavo che non sarebbe stato un problema, peccato lo stesso per i due euro in più.... invece per quel che riguarda le spedizioni, preferirei fare tutto in un unica volta a gennaio, in maniera tale da fare un solo giro in posta e far risparmiare almeno sulla spedizione tutti. che ne dite? stai tranquillo, quello che vuoi fare per mè è ben accètto. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vv64 Inviato 3 Novembre, 2010 Supporter Condividi #158 Inviato 3 Novembre, 2010 Va bene, grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 4 Novembre, 2010 Condividi #159 Inviato 4 Novembre, 2010 Sono d'accordo anche io per fare una spedizione unica a Gennaio jondoe-utenti la moneta, per quello che riguarda le spedizioni Slovacchia-jondoe, alla fine sarà un eurino o due in più non è la fine del mondo.... poi comunque a me va bene quello che si sente di fare jondoe. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Novembre, 2010 Condividi #160 Inviato 4 Novembre, 2010 ciao john io verro' volentieri a trovarti oppure ci troviamo da qualche parte cosi' poi se arrivano mi dai anche le monete dell'altra razzia! grazie 1000 ciao immaginavo che non sarebbe stato un problema, peccato lo stesso per i due euro in più.... invece per quel che riguarda le spedizioni, preferirei fare tutto in un unica volta a gennaio, in maniera tale da fare un solo giro in posta e far risparmiare almeno sulla spedizione tutti. che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 4 Novembre, 2010 Condividi #161 Inviato 4 Novembre, 2010 invece per quel che riguarda le spedizioni, preferirei fare tutto in un unica volta a gennaio, in maniera tale da fare un solo giro in posta e far risparmiare almeno sulla spedizione tutti. che ne dite? ok ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 4 Novembre, 2010 Condividi #162 Inviato 4 Novembre, 2010 immaginavo che non sarebbe stato un problema, peccato lo stesso per i due euro in più.... invece per quel che riguarda le spedizioni, preferirei fare tutto in un unica volta a gennaio, in maniera tale da fare un solo giro in posta e far risparmiare almeno sulla spedizione tutti. che ne dite? Pienamente d'accordo,grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 4 Novembre, 2010 Condividi #163 Inviato 4 Novembre, 2010 Per me va bene come viene più comodo a Johndoe, anche se spedisce le coin una volta sola a Gennaio, in effetti nel periodo natalizio le poste sono INTASATE di auguri. Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 4 Novembre, 2010 Autore Condividi #164 Inviato 4 Novembre, 2010 perfetto, allora direi che farò un unica spedizione a gennaio appena arrivate le monete. ovviamente con chi è dell'area milanese, ci si può trovare per una consegna a mano, che fa sempre piacere fare due chiacchiere con qualche altro appassionato :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 4 Novembre, 2010 Condividi #165 Inviato 4 Novembre, 2010 perfetto, allora direi che farò un unica spedizione a gennaio appena arrivate le monete. ovviamente con chi è dell'area milanese, ci si può trovare per una consegna a mano, che fa sempre piacere fare due chiacchiere con qualche altro appassionato :) Approvo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 4 Novembre, 2010 Condividi #166 Inviato 4 Novembre, 2010 perfetto, allora direi che farò un unica spedizione a gennaio appena arrivate le monete. ovviamente con chi è dell'area milanese, ci si può trovare per una consegna a mano, che fa sempre piacere fare due chiacchiere con qualche altro appassionato :) Ovviamente, lo davo per scontato. E poi non saprei attendere fino a gennaio visto che ci dividono soli pochi Km. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
camarguebull2009 Inviato 4 Novembre, 2010 Condividi #167 Inviato 4 Novembre, 2010 perfetto, allora direi che farò un unica spedizione a gennaio appena arrivate le monete. ovviamente con chi è dell'area milanese, ci si può trovare per una consegna a mano, che fa sempre piacere fare due chiacchiere con qualche altro appassionato :) Ovviamente, lo davo per scontato. E poi non saprei attendere fino a gennaio visto che ci dividono soli pochi Km. Ciao. ci sono anch'io :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 4 Novembre, 2010 Condividi #168 Inviato 4 Novembre, 2010 perfetto, allora direi che farò un unica spedizione a gennaio appena arrivate le monete. ovviamente con chi è dell'area milanese, ci si può trovare per una consegna a mano, che fa sempre piacere fare due chiacchiere con qualche altro appassionato :) Ovviamente, lo davo per scontato. E poi non saprei attendere fino a gennaio visto che ci dividono soli pochi Km. Ciao. ci sono anch'io :) e anchio :) :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 4 Novembre, 2010 Autore Condividi #169 Inviato 4 Novembre, 2010 beh, a questo punto direi che possiamo organizzare un raduno per tutti quelli che vivono a milano e dintorni, così ci si vede dal vivo :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 4 Novembre, 2010 Condividi #170 Inviato 4 Novembre, 2010 beh, a questo punto direi che possiamo organizzare un raduno per tutti quelli che vivono a milano e dintorni, così ci si vede dal vivo :) Ottimo e da un sacco di tempo che ci sto pensando. So che in altre tipologie di monete, si sono già organizzati e incontrati a Cordusio una domenica mattina. Si potrebbe organizzare una cosa simile. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #171 Inviato 5 Novembre, 2010 se si farà, presente! beh, a questo punto direi che possiamo organizzare un raduno per tutti quelli che vivono a milano e dintorni, così ci si vede dal vivo :) Ottimo e da un sacco di tempo che ci sto pensando. So che in altre tipologie di monete, si sono già organizzati e incontrati a Cordusio una domenica mattina. Si potrebbe organizzare una cosa simile. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 5 Novembre, 2010 Autore Condividi #172 Inviato 5 Novembre, 2010 beh, a questo punto direi che possiamo organizzare un raduno per tutti quelli che vivono a milano e dintorni, così ci si vede dal vivo :) Ottimo e da un sacco di tempo che ci sto pensando. So che in altre tipologie di monete, si sono già organizzati e incontrati a Cordusio una domenica mattina. Si potrebbe organizzare una cosa simile. :) molto volentieri: scambio monete + spesa alle bancarelle :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 6 Novembre, 2010 Condividi #173 Inviato 6 Novembre, 2010 immaginavo che non sarebbe stato un problema, peccato lo stesso per i due euro in più.... invece per quel che riguarda le spedizioni, preferirei fare tutto in un unica volta a gennaio, in maniera tale da fare un solo giro in posta e far risparmiare almeno sulla spedizione tutti. che ne dite? Perfetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco paganini Inviato 8 Novembre, 2010 Condividi #174 Inviato 8 Novembre, 2010 Partecipo volentieri anch'io: nessuno di voi mi conosce, sarà un piacere fare una chiaccherata con voi :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 12 Novembre, 2010 Condividi #175 Inviato 12 Novembre, 2010 Io vivo e lavoro a Piacenza, ma se posso mi presento. Fatemi sapere la data e vedrò se posso evitarti una spedizione. grazie Partecipo volentieri anch'io: nessuno di voi mi conosce, sarà un piacere fare una chiaccherata con voi :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori