Euripe Inviato 30 Ottobre, 2010 Condividi #126 Inviato 30 Ottobre, 2010 Anch'io preferirei un'unica spedizione, ma naturalmente decidi tu. Idem ! . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
giugiu45 Inviato 30 Ottobre, 2010 Condividi #127 Inviato 30 Ottobre, 2010 domanda di servizio: le coincard escono in date differenti, 2 a dicembre e una a gennaio: non so quindi se richiedere (o se mi proporranno) una spedizione unica a gennaio oppure due distinte. nel primo caso risparmieremmo sulle spese di spedizione, nel secondo dovremmo aspettare un pò di più per avere le monete. pensavo di scrivergli in merito, ma prima volevo sentire anche le vostre preferenze. voi come preferiste procedere? Ciao,come preferisci, pero' per quanto mi riguarda ti chiedo comunque di spedirmele non in prossimità del Natale. Ho avuto esperienze negative di monete mai arrivate,anche se spedite con raccomandata. A Natale le poste vanno in tilt. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 30 Ottobre, 2010 Autore Condividi #128 Inviato 30 Ottobre, 2010 viste le risposte date, direi che potremmo effettuare un unica spedizione a gennaio con tutte e tre le coincard assieme. risolviamo così anche il problema del caos natalizio ;) provo a scrivere e sentire cosa mi dicono Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 30 Ottobre, 2010 Condividi #129 Inviato 30 Ottobre, 2010 viste le risposte date, direi che potremmo effettuare un unica spedizione a gennaio con tutte e tre le coincard assieme. risolviamo così anche il problema del caos natalizio ;) provo a scrivere e sentire cosa mi dicono Approvo, bravo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 30 Ottobre, 2010 Condividi #130 Inviato 30 Ottobre, 2010 Scusate se m'intrometto ( sono un impiccione :P ), volevo solo segnalare che le tre coin card sono definitivamente esaurite, e che il loro prezzo è stato fissato a € 7,50 ! Non male! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 31 Ottobre, 2010 Condividi #131 Inviato 31 Ottobre, 2010 viste le risposte date, direi che potremmo effettuare un unica spedizione a gennaio con tutte e tre le coincard assieme. risolviamo così anche il problema del caos natalizio ;) provo a scrivere e sentire cosa mi dicono Approvo, bravo. Ciao Jondoe, sono completamente d'accordo con te, quando hai il conto avvisa pure che provvedo a saldare, ancora grazie per il tuo lavoro!! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 31 Ottobre, 2010 Autore Condividi #132 Inviato 31 Ottobre, 2010 Scusate se m'intrometto ( sono un impiccione :P ), volevo solo segnalare che le tre coin card sono definitivamente esaurite, e che il loro prezzo è stato fissato a € 7,50 ! Non male! beh, se le tue intromissioni sono tutte di questo tipo, ben vengano ;) direi che hanno mantenuto la promessa di tenere i prezzi in linea con le altre emissioni di questo tipo :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 31 Ottobre, 2010 Autore Condividi #133 Inviato 31 Ottobre, 2010 viste le risposte date, direi che potremmo effettuare un unica spedizione a gennaio con tutte e tre le coincard assieme. risolviamo così anche il problema del caos natalizio ;) provo a scrivere e sentire cosa mi dicono Approvo, bravo. Ciao Jondoe, sono completamente d'accordo con te, quando hai il conto avvisa pure che provvedo a saldare, ancora grazie per il tuo lavoro!! :) penso che riguardo alle spedizioni mi risponderanno settimana prossima, appena ricevuta risposta chiederò in merito al pagamento comunque direi che non dovrebbe esserci fretta, la prima emissione è a dicembre, quindi c'è tutto il tempo di organizzarci :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 31 Ottobre, 2010 Condividi #134 Inviato 31 Ottobre, 2010 Scusate se m'intrometto ( sono un impiccione :P ), volevo solo segnalare che le tre coin card sono definitivamente esaurite, e che il loro prezzo è stato fissato a € 7,50 ! Non male! beh, se le tue intromissioni sono tutte di questo tipo, ben vengano ;) direi che hanno mantenuto la promessa di tenere i prezzi in linea con le altre emissioni di questo tipo :) Certo che sì, diversamente non mi sarei mai permesso, in qualsiasi caso! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 31 Ottobre, 2010 Condividi #135 Inviato 31 Ottobre, 2010 viste le risposte date, direi che potremmo effettuare un unica spedizione a gennaio con tutte e tre le coincard assieme. risolviamo così anche il problema del caos natalizio ;) provo a scrivere e sentire cosa mi dicono Approvo, bravo. Ciao Jondoe, sono completamente d'accordo con te, quando hai il conto avvisa pure che provvedo a saldare, ancora grazie per il tuo lavoro!! :) ok d'accordo per unica spedizione :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 31 Ottobre, 2010 Condividi #136 Inviato 31 Ottobre, 2010 Bene, così con circa 25/30 euro a testa ci portiamo a casa le tre coincard, molto bene! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 1 Novembre, 2010 Autore Condividi #137 Inviato 1 Novembre, 2010 Scusate se m'intrometto ( sono un impiccione :P ), volevo solo segnalare che le tre coin card sono definitivamente esaurite, e che il loro prezzo è stato fissato a € 7,50 ! Non male! beh, se le tue intromissioni sono tutte di questo tipo, ben vengano ;) direi che hanno mantenuto la promessa di tenere i prezzi in linea con le altre emissioni di questo tipo :) Certo che sì, diversamente non mi sarei mai permesso, in qualsiasi caso! OT: penso che un forum sia bello perché tutti possono contribuire alle discussioni. il tuo intervento poi ci ha fatto sapere una cosa che interessava moltoi, quindi è particolarmente gradito :) FIne OT Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 1 Novembre, 2010 Autore Condividi #138 Inviato 1 Novembre, 2010 Bene, così con circa 25/30 euro a testa ci portiamo a casa le tre coincard, molto bene! credo anch'io che dovremmo stare su queste cifre. al momento l'unica incognita è il costo finale delle spese di spedizione, ma ho simulato una spedizione analoga e mi aveva calcolato circa 35€, quindi meno di 2 € a testa :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 1 Novembre, 2010 Condividi #139 Inviato 1 Novembre, 2010 molto bene, ottime notizie! a proposito , a breve effettuero' l'ordine 2011 per le monete lussemburghesi, se potro' prendere in piu, oltre all'abbonamento generale, anche delle coin card 2011 e dei rotolini, le mettero' volentieri a disposizione del forum Bene, così con circa 25/30 euro a testa ci portiamo a casa le tre coincard, molto bene! credo anch'io che dovremmo stare su queste cifre. al momento l'unica incognita è il costo finale delle spese di spedizione, ma ho simulato una spedizione analoga e mi aveva calcolato circa 35€, quindi meno di 2 € a testa :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 1 Novembre, 2010 Condividi #140 Inviato 1 Novembre, 2010 molto bene, ottime notizie! a proposito , a breve effettuero' l'ordine 2011 per le monete lussemburghesi, se potro' prendere in piu, oltre all'abbonamento generale, anche delle coin card 2011 e dei rotolini, le mettero' volentieri a disposizione del forum Bene, così con circa 25/30 euro a testa ci portiamo a casa le tre coincard, molto bene! credo anch'io che dovremmo stare su queste cifre. al momento l'unica incognita è il costo finale delle spese di spedizione, ma ho simulato una spedizione analoga e mi aveva calcolato circa 35€, quindi meno di 2 € a testa :) Ciao Andrea, Ti confermo fin da ora che sono interessato all'acquisto. In particolare per le coin card, monete argento/niobio, divisionale proof. grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 1 Novembre, 2010 Condividi #141 Inviato 1 Novembre, 2010 ciao via email penso che mi arriverà a breve il modulo per l'ordine, comunque da quello che ho trovato in internet mi sembra che alcuni articoli non si possano ordinare se non prendendo un abbonamento generale , in particolare: moneta in Ag-Nb , moneta in Ag-oro nordico, Divisionale proof. si possono invece ordinare separatamente , coin card- rotolini Grand duc Jean- sacchetto 5 serie 2011 - divisionali BU - divisionali Benelux l'anno prossimo, rispetto a quest'anno , il lussemburgo emetterà alcune monete in meno , in particolare nessun argento e nessun argento-titanio. Emetterà invece probabilmente una moneta in oro. Appena saprò di più ti dico,ciao molto bene, ottime notizie! a proposito , a breve effettuero' l'ordine 2011 per le monete lussemburghesi, se potro' prendere in piu, oltre all'abbonamento generale, anche delle coin card 2011 e dei rotolini, le mettero' volentieri a disposizione del forum Bene, così con circa 25/30 euro a testa ci portiamo a casa le tre coincard, molto bene! credo anch'io che dovremmo stare su queste cifre. al momento l'unica incognita è il costo finale delle spese di spedizione, ma ho simulato una spedizione analoga e mi aveva calcolato circa 35€, quindi meno di 2 € a testa :) Ciao Andrea, Ti confermo fin da ora che sono interessato all'acquisto. In particolare per le coin card, monete argento/niobio, divisionale proof. grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #142 Inviato 2 Novembre, 2010 Una spiacevole news: non è possibile accumulare ordini per ragioni di spazio, per cui il pagamento e la spedizione sarà divisa in due fasi, nella prima, a Dicembre, "EMU" e "17 Novembre"; mentre a Gennaio "Visegrad". Fonte: Mincovňa Kremnica Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #143 Inviato 2 Novembre, 2010 ciao via email penso che mi arriverà a breve il modulo per l'ordine, comunque da quello che ho trovato in internet mi sembra che alcuni articoli non si possano ordinare se non prendendo un abbonamento generale , in particolare: moneta in Ag-Nb , moneta in Ag-oro nordico, Divisionale proof. si possono invece ordinare separatamente , coin card- rotolini Grand duc Jean- sacchetto 5 serie 2011 - divisionali BU - divisionali Benelux l'anno prossimo, rispetto a quest'anno , il lussemburgo emetterà alcune monete in meno , in particolare nessun argento e nessun argento-titanio. Emetterà invece probabilmente una moneta in oro. Appena saprò di più ti dico,ciao molto bene, ottime notizie! a proposito , a breve effettuero' l'ordine 2011 per le monete lussemburghesi, se potro' prendere in piu, oltre all'abbonamento generale, anche delle coin card 2011 e dei rotolini, le mettero' volentieri a disposizione del forum Bene, così con circa 25/30 euro a testa ci portiamo a casa le tre coincard, molto bene! credo anch'io che dovremmo stare su queste cifre. al momento l'unica incognita è il costo finale delle spese di spedizione, ma ho simulato una spedizione analoga e mi aveva calcolato circa 35€, quindi meno di 2 € a testa :) Ciao Andrea, Ti confermo fin da ora che sono interessato all'acquisto. In particolare per le coin card, monete argento/niobio, divisionale proof. grazie Ti ringrazio ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 2 Novembre, 2010 Autore Condividi #144 Inviato 2 Novembre, 2010 Una spiacevole news: non è possibile accumulare ordini per ragioni di spazio, per cui il pagamento e la spedizione sarà divisa in due fasi, nella prima, a Dicembre, "EMU" e "17 Novembre"; mentre a Gennaio "Visegrad". Fonte: Mincovňa Kremnica alla mia mail in merito non hanno ancora risposto, ma mi sa che ci sarà poco da fare :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco paganini Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #145 Inviato 2 Novembre, 2010 Nel caso ti rispondano alla mail che non è possibile, e tu ti trovi più comodo a fare una spedizione unica, per me potresti sempre aspettare a spedirci le coincard finché non te le avranno spedite tutte e 3. Sempre se ti va, è una proposta :) Grazie ancora! Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numismatico13 Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #146 Inviato 2 Novembre, 2010 Anch'io ho ricevuto dalla Zecca della Slovacchia l'informazione che non gli è possibile effettuare UNICA SPEDIZIONE: dovremo pagare quindi il costo di due spedizioni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #147 Inviato 2 Novembre, 2010 nessun problema da parte mia a suddividerci il costo di 2 spedizioni Anch'io ho ricevuto dalla Zecca della Slovacchia l'informazione che non gli è possibile effettuare UNICA SPEDIZIONE: dovremo pagare quindi il costo di due spedizioni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #148 Inviato 2 Novembre, 2010 Anche da parte mia nessun problema a suddividere il costo delle due spediazioni e comunque Johndoe fa come ti viene comodo a te. Aspettare che ti arrivini tutte a gennaio o fare due spedizioni a te la scelta. I ringraziamenti sono cmq d'obbligo per tutto quello che stai facendo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #149 Inviato 2 Novembre, 2010 Anch'io ho ricevuto dalla Zecca della Slovacchia l'informazione che non gli è possibile effettuare UNICA SPEDIZIONE: dovremo pagare quindi il costo di due spedizioni. Bella batosta! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 3 Novembre, 2010 Autore Condividi #150 Inviato 3 Novembre, 2010 Anch'io ho ricevuto dalla Zecca della Slovacchia l'informazione che non gli è possibile effettuare UNICA SPEDIZIONE: dovremo pagare quindi il costo di due spedizioni. Bella batosta! beh, lato nostro si tratta di 18,60€ in più, che diviso i partecipanti fa meno di un euro a testa. ovvio che sarebbe stato meglio non doverla pagare, ma sfruttando la razzia si limita molto l'esborso :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori