Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Coincard-Slovacche

Risposte migliori

domanda di servizio:

le coincard escono in date differenti, 2 a dicembre e una a gennaio: non so quindi se richiedere (o se mi proporranno) una spedizione unica a gennaio oppure due distinte.

nel primo caso risparmieremmo sulle spese di spedizione, nel secondo dovremmo aspettare un pò di più per avere le monete.

pensavo di scrivergli in merito, ma prima volevo sentire anche le vostre preferenze.

voi come preferiste procedere?

Ciao,come preferisci, pero' per quanto mi riguarda ti chiedo comunque di spedirmele non in prossimità del Natale.

Ho avuto esperienze negative di monete mai arrivate,anche se spedite con raccomandata.

A Natale le poste vanno in tilt.

Link al commento
Condividi su altri siti

viste le risposte date, direi che potremmo effettuare un unica spedizione a gennaio con tutte e tre le coincard assieme.

risolviamo così anche il problema del caos natalizio ;)

provo a scrivere e sentire cosa mi dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

viste le risposte date, direi che potremmo effettuare un unica spedizione a gennaio con tutte e tre le coincard assieme.

Approvo, bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se m'intrometto ( sono un impiccione :P ), volevo solo segnalare che le tre coin card sono definitivamente esaurite, e che il loro prezzo è stato fissato a € 7,50 !

Non male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Approvo, bravo.

Ciao Jondoe,

sono completamente d'accordo con te,

quando hai il conto avvisa pure che provvedo a saldare,

ancora grazie per il tuo lavoro!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se m'intrometto ( sono un impiccione :P ), volevo solo segnalare che le tre coin card sono definitivamente esaurite, e che il loro prezzo è stato fissato a € 7,50 !

Non male!

beh, se le tue intromissioni sono tutte di questo tipo, ben vengano ;)

direi che hanno mantenuto la promessa di tenere i prezzi in linea con le altre emissioni di questo tipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Approvo, bravo.

Ciao Jondoe,

penso che riguardo alle spedizioni mi risponderanno settimana prossima, appena ricevuta risposta chiederò in merito al pagamento

comunque direi che non dovrebbe esserci fretta, la prima emissione è a dicembre, quindi c'è tutto il tempo di organizzarci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male!

direi che hanno mantenuto la promessa di tenere i prezzi in linea con le altre emissioni di questo tipo :)

Certo che sì, diversamente non mi sarei mai permesso, in qualsiasi caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Approvo, bravo.

Ciao Jondoe,

ok d'accordo per unica spedizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male!

Certo che sì, diversamente non mi sarei mai permesso, in qualsiasi caso!

OT: penso che un forum sia bello perché tutti possono contribuire alle discussioni. il tuo intervento poi ci ha fatto sapere una cosa che interessava

moltoi, quindi è particolarmente gradito :)

FIne OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, così con circa 25/30 euro a testa ci portiamo a casa le tre coincard, molto bene!

credo anch'io che dovremmo stare su queste cifre.

al momento l'unica incognita è il costo finale delle spese di spedizione, ma ho simulato una spedizione analoga e mi aveva calcolato circa 35€, quindi meno di 2 € a testa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene, ottime notizie!

a proposito , a breve effettuero' l'ordine 2011 per le monete lussemburghesi,

se potro' prendere in piu, oltre all'abbonamento generale, anche delle coin card 2011 e dei rotolini, le mettero' volentieri a disposizione

del forum

Bene, così con circa 25/30 euro a testa ci portiamo a casa le tre coincard, molto bene!

al momento l'unica incognita è il costo finale delle spese di spedizione, ma ho simulato una spedizione analoga e mi aveva calcolato circa 35€, quindi meno di 2 € a testa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se potro' prendere in piu, oltre all'abbonamento generale, anche delle coin card 2011 e dei rotolini, le mettero' volentieri a disposizione

del forum

Ciao Andrea,

Ti confermo fin da ora che sono interessato all'acquisto.

In particolare per le coin card, monete argento/niobio, divisionale proof.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

via email penso che mi arriverà a breve il modulo per l'ordine,

comunque da quello che ho trovato in internet

mi sembra che alcuni articoli non si possano ordinare se non prendendo un abbonamento generale ,

in particolare: moneta in Ag-Nb , moneta in Ag-oro nordico, Divisionale proof.

si possono invece ordinare separatamente ,

coin card- rotolini Grand duc Jean- sacchetto 5 serie 2011 - divisionali BU - divisionali Benelux

l'anno prossimo, rispetto a quest'anno , il lussemburgo emetterà alcune monete in meno , in particolare nessun

argento e nessun argento-titanio.

Emetterà invece probabilmente una moneta in oro.

Appena saprò di più ti dico,ciao

del forum

Ciao Andrea,

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Una spiacevole news: non è possibile accumulare ordini per ragioni di spazio, per cui il pagamento e la spedizione sarà divisa in due fasi, nella prima, a Dicembre, "EMU" e "17 Novembre"; mentre a Gennaio "Visegrad".

Fonte: Mincovňa Kremnica

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

via email penso che mi arriverà a breve il modulo per l'ordine,

comunque da quello che ho trovato in internet

mi sembra che alcuni articoli non si possano ordinare se non prendendo un abbonamento generale ,

in particolare: moneta in Ag-Nb , moneta in Ag-oro nordico, Divisionale proof.

si possono invece ordinare separatamente ,

coin card- rotolini Grand duc Jean- sacchetto 5 serie 2011 - divisionali BU - divisionali Benelux

l'anno prossimo, rispetto a quest'anno , il lussemburgo emetterà alcune monete in meno , in particolare nessun

argento e nessun argento-titanio.

Emetterà invece probabilmente una moneta in oro.

Appena saprò di più ti dico,ciao

del forum

Ciao Andrea,

grazie

Ti ringrazio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una spiacevole news: non è possibile accumulare ordini per ragioni di spazio, per cui il pagamento e la spedizione sarà divisa in due fasi, nella prima, a Dicembre, "EMU" e "17 Novembre"; mentre a Gennaio "Visegrad".

Fonte: Mincovňa Kremnica

alla mia mail in merito non hanno ancora risposto, ma mi sa che ci sarà poco da fare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso ti rispondano alla mail che non è possibile, e tu ti trovi più comodo a fare una spedizione unica, per me potresti sempre aspettare a spedirci le coincard finché non te le avranno spedite tutte e 3.

Sempre se ti va, è una proposta :)

Grazie ancora!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema da parte mia a suddividerci il costo di 2 spedizioni

Anch'io ho ricevuto dalla Zecca della Slovacchia l'informazione che non gli è possibile effettuare UNICA SPEDIZIONE: dovremo pagare quindi il costo di due spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da parte mia nessun problema a suddividere il costo delle due spediazioni e comunque Johndoe fa come ti viene comodo a te. Aspettare che ti arrivini tutte a gennaio o fare due spedizioni a te la scelta. I ringraziamenti sono cmq d'obbligo per tutto quello che stai facendo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto dalla Zecca della Slovacchia l'informazione che non gli è possibile effettuare UNICA SPEDIZIONE: dovremo pagare quindi il costo di due spedizioni.

Bella batosta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella batosta!

beh, lato nostro si tratta di 18,60€ in più, che diviso i partecipanti fa meno di un euro a testa.

ovvio che sarebbe stato meglio non doverla pagare, ma sfruttando la razzia si limita molto l'esborso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.