maxxi Inviato 28 Ottobre, 2010 #101 Inviato 28 Ottobre, 2010 non vale, mi avete anticipato nel darvi queste notizie. comunque le nostre coincard dovrebbero essere prenotate, quindi ognuno dovrebbe ricevere le sue :)
Euripe Inviato 28 Ottobre, 2010 #102 Inviato 28 Ottobre, 2010 Rispetto alla prima coincard emessa si sono migliorati parecchio anche se la fantasia non è la loro maggiore qualità. guarda che che questa è la loro prima coind card emessa dalla zecca!! Ti sei persa questa: Emessa in 1000 esemplari è introvabile, per quanto ne so l'unico ad averla è questo venditore :o F. l'ebbe in vendita per poche ore a 16,50€ Lo ricordo benissimo!!!!:D :D Awards
Euripe Inviato 28 Ottobre, 2010 #103 Inviato 28 Ottobre, 2010 Aggiungo i miei ringraziamenti a johndoe! Awards
camarguebull2009 Inviato 28 Ottobre, 2010 #104 Inviato 28 Ottobre, 2010 (modificato) sono entusiasta :D grazie johndoe Modificato 28 Ottobre, 2010 da camarguebull2009
skaterghost Inviato 28 Ottobre, 2010 #105 Inviato 28 Ottobre, 2010 F. l'ebbe in vendita per poche ore a 16,50€ e la comprai per me ed un amico del forum. E' bruttissima, di carta e non numerata. Se ricordo bene il prezzo d'emissione era di 5 euro. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: GRAZIE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
DragoDormiente Inviato 28 Ottobre, 2010 #106 Inviato 28 Ottobre, 2010 Rispetto alla prima coincard emessa si sono migliorati parecchio anche se la fantasia non è la loro maggiore qualità. guarda che che questa è la loro prima coind card emessa dalla zecca!! Ti sei persa questa: Emessa in 1000 esemplari è introvabile, per quanto ne so l'unico ad averla è questo venditore :o F. l'ebbe in vendita per poche ore a 16,50€ e la comprai per me ed un amico del forum. E' bruttissima, di carta e non numerata. Se ricordo bene il prezzo d'emissione era di 5 euro. E io pirla che decisi di aspettare troppo p'er acquistarla, finché non andò esaurita!:bash: :bash: non vale, mi avete anticipato nel darvi queste notizie. comunque le nostre coincard dovrebbero essere prenotate, quindi ognuno dovrebbe ricevere le sue :) :yahoo: :yahoo:
Papillon Inviato 28 Ottobre, 2010 #107 Inviato 28 Ottobre, 2010 Rispetto alla prima coincard emessa si sono migliorati parecchio anche se la fantasia non è la loro maggiore qualità. guarda che che questa è la loro prima coind card emessa dalla zecca!! Ti sei persa questa: Nulla da eccepire! Eppure presso la Mint Kremnica sono attenti a definirla la Karolly's coin card , specificando che non ha nulla a che vedere con quelle di prossima emissione: di produzione propria e decisamete di alta qualità sia per quanto riguarda il packing che la moneta.
numì Inviato 28 Ottobre, 2010 #108 Inviato 28 Ottobre, 2010 :( :( peccato sono arrivato in ritardo per partecipare... :( :( sarà per la prossima volta :rolleyes:
numì Inviato 29 Ottobre, 2010 #109 Inviato 29 Ottobre, 2010 :( :( peccato sono arrivato in ritardo per partecipare... :( :( sarà per la prossima volta :rolleyes: ho fatto un ordine per conto mio, ho preso le 2 coincard 2009 la 2011 è esaurita, mi è arrivata la conferma tramite e_mail,della prenotazione ma non ho capito come si fa per pagare!! qualcuno di Voi lo sa?? devo aspettare a loro che mi inviano il totale da pagare???
johndoe Inviato 29 Ottobre, 2010 Autore #110 Inviato 29 Ottobre, 2010 :( :( peccato sono arrivato in ritardo per partecipare... :( :( sarà per la prossima volta :rolleyes: ho fatto un ordine per conto mio, ho preso le 2 coincard 2009 la 2011 è esaurita, mi è arrivata la conferma tramite e_mail,della prenotazione ma non ho capito come si fa per pagare!! qualcuno di Voi lo sa?? devo aspettare a loro che mi inviano il totale da pagare??? al momento devi solo aspettare: non è ancora noto il prezzo, ma quando lo sarà ce lo comunicheranno al volo. mi spiace non averti potuto aggiungere, purtroppo la prenotazione era già stata fatta :(
numì Inviato 29 Ottobre, 2010 #111 Inviato 29 Ottobre, 2010 :( :( peccato sono arrivato in ritardo per partecipare... :( :( sarà per la prossima volta :rolleyes: ho fatto un ordine per conto mio, ho preso le 2 coincard 2009 la 2011 è esaurita, mi è arrivata la conferma tramite e_mail,della prenotazione ma non ho capito come si fa per pagare!! qualcuno di Voi lo sa?? devo aspettare a loro che mi inviano il totale da pagare??? al momento devi solo aspettare: non è ancora noto il prezzo, ma quando lo sarà ce lo comunicheranno al volo. mi spiace non averti potuto aggiungere, purtroppo la prenotazione era già stata fatta :( non preoccuparti, sarà per un altra volta, Ti ringrazio per l informazione, se magari c è qualcuno che per qualche motivo non vuole la coincard del 2011, anche se mi sembra difficile!! la prendo io ;) grazie ancora..
Papillon Inviato 29 Ottobre, 2010 #112 Inviato 29 Ottobre, 2010 :( :( peccato sono arrivato in ritardo per partecipare... :( :( sarà per la prossima volta :rolleyes: ho fatto un ordine per conto mio, ho preso le 2 coincard 2009 la 2011 è esaurita, mi è arrivata la conferma tramite e_mail,della prenotazione ma non ho capito come si fa per pagare!! qualcuno di Voi lo sa?? devo aspettare a loro che mi inviano il totale da pagare??? al momento devi solo aspettare: non è ancora noto il prezzo, ma quando lo sarà ce lo comunicheranno al volo. mi spiace non averti potuto aggiungere, purtroppo la prenotazione era già stata fatta :( Come già anticipatoti da johndoe, devi attendere una loro mail, che conterrà soprattutto un link, utile per completare l'acquisto e ivi procedere al pagamento...
johndoe Inviato 29 Ottobre, 2010 Autore #113 Inviato 29 Ottobre, 2010 domanda di servizio: le coincard escono in date differenti, 2 a dicembre e una a gennaio: non so quindi se richiedere (o se mi proporranno) una spedizione unica a gennaio oppure due distinte. nel primo caso risparmieremmo sulle spese di spedizione, nel secondo dovremmo aspettare un pò di più per avere le monete. pensavo di scrivergli in merito, ma prima volevo sentire anche le vostre preferenze. voi come preferiste procedere?
Diabolik73 Inviato 29 Ottobre, 2010 #114 Inviato 29 Ottobre, 2010 domanda di servizio: le coincard escono in date differenti, 2 a dicembre e una a gennaio: non so quindi se richiedere (o se mi proporranno) una spedizione unica a gennaio oppure due distinte. nel primo caso risparmieremmo sulle spese di spedizione, nel secondo dovremmo aspettare un pò di più per avere le monete. pensavo di scrivergli in merito, ma prima volevo sentire anche le vostre preferenze. voi come preferiste procedere? per me è indifferente, fai quello che ritieni più opportuno.
topgun2372 Inviato 30 Ottobre, 2010 #116 Inviato 30 Ottobre, 2010 Scegli tu Johndoe come meglio ti conviene. :good: :good: :good:
antares68 Inviato 30 Ottobre, 2010 #117 Inviato 30 Ottobre, 2010 Secondo me è meglio optare per una spedizione unica. Aspettare non costa niente. ;)
AndreaMCMLXXVIII Inviato 30 Ottobre, 2010 #118 Inviato 30 Ottobre, 2010 ciao john anche secondo me è meglio una spedizione unica , attendiamo gennaio per i costi secondo me saranno massimo una decina di euro l'una, ma anche meno d'altronde anche le coin card dei due euro commemorativi degli altri Euro-stati si aggirano sui 9-10 euro
antares68 Inviato 30 Ottobre, 2010 #119 Inviato 30 Ottobre, 2010 ciao john anche secondo me è meglio una spedizione unica , attendiamo gennaio per i costi secondo me saranno massimo una decina di euro l'una, ma anche meno d'altronde anche le coin card dei due euro commemorativi degli altri Euro-stati si aggirano sui 9-10 euro Su un noto sito tedesco sono già in prevendita a 10,9 € ,quindi credo che il loro prezzo alla fonte non supererà quanto da te previsto. Qui
giakomo981 Inviato 30 Ottobre, 2010 #120 Inviato 30 Ottobre, 2010 domanda di servizio: le coincard escono in date differenti, 2 a dicembre e una a gennaio: non so quindi se richiedere (o se mi proporranno) una spedizione unica a gennaio oppure due distinte. nel primo caso risparmieremmo sulle spese di spedizione, nel secondo dovremmo aspettare un pò di più per avere le monete. pensavo di scrivergli in merito, ma prima volevo sentire anche le vostre preferenze. voi come preferiste procedere? Ciao johndoe, anche secondo me potremmo benissimo aspettare Gennaio e ricevere tutto in un'unica spedizione. Per me non ci sono problemi ad aspettare fino all'emissione della coincard 2011. Comunque scegli pure cosa è più conveniente per te... Ciao, Giacomo
johndoe Inviato 30 Ottobre, 2010 Autore #121 Inviato 30 Ottobre, 2010 tendenzialmente anch'io preferirei un unica spedizione, così risparmiamo sulle spese di spedizione ;) direi che provo a scrivere per sapere se la cosa è fattibile, intanto aspetto i commenti degli altri partecipanti
cecco1974 Inviato 30 Ottobre, 2010 #122 Inviato 30 Ottobre, 2010 Ciao johndoe, anch'io penso che sia meglio aspettare l'emissione di gennaio e farsi fare un unica spedizione,comunque valuta tu quale sia la cosa piu' comoda per te.
johndoe Inviato 30 Ottobre, 2010 Autore #123 Inviato 30 Ottobre, 2010 ciao john anche secondo me è meglio una spedizione unica , attendiamo gennaio per i costi secondo me saranno massimo una decina di euro l'una, ma anche meno d'altronde anche le coin card dei due euro commemorativi degli altri Euro-stati si aggirano sui 9-10 euro Su un noto sito tedesco sono già in prevendita a 10,9 € ,quindi credo che il loro prezzo alla fonte non supererà quanto da te previsto. Qui quando gli avevo chiesto delucidazioni in merito al prezzo mi dissero di non preoccuparmi perché lo avrebbero tenuto in linea con quello delle emissioni dello stesso tipo, quindi direi che dovremmo aggirarci intorno ai prezzi che avete previsto :)
scaligero Inviato 30 Ottobre, 2010 #124 Inviato 30 Ottobre, 2010 Anche per me non ci sono problemi ad attendere gennaio e avere tutto in un unica spedizione. In questo modo per te il lavoro sarebbe dimezzato. Io ancora non ti ho ringraziato per la tua disponibilità dimostrata e per il tempismo con cui hai organizzato la razzia.:rolleyes:
b27 Inviato 30 Ottobre, 2010 #125 Inviato 30 Ottobre, 2010 Anch'io preferirei un'unica spedizione, ma naturalmente decidi tu.
Risposte migliori