Vai al contenuto
IGNORED

Quali altre Passioni avete?

Risposte migliori

• Risposte 66
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• coins

5

• Alberto Varesi

4

• iachille

4

• maf

3

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato (modificato)

mai praticata ma deve essere molto bella: comunque la pesca in genere, meglio quella di attesa.

La pesca a mosca rappresenta forse la massima espressione della pesca sportiva in quanto solitamente viene praticata con il "no kill" dove il pesce può essere rilasciato vivo con il minimo danno. Si effettua con imitazioni autocostruite con piumette varie su piccoi ami. Generalmente la si effettua in torrente e quindi prevede un minimo di movimento, ma volendo la si può praticare anche in fiumi più ampi come per es. il Ticino.

Saluti

Pesco anche io a mosca

1zwkp3a.jpg

Indovina quanti anni ha questo mulinello ?

Made in Sweden,quelli japan valgono un fico secco.

Ciao.

Modificato da iachille

Inviato (modificato)

Pesca a mosca

2h33h3q.jpg

Mosche d'epoca.

Ciao.

Modificato da iachille

Inviato (modificato)

Ciao Iachille, bello il mulinello, dovrebbe avere dai 20 ai 30 anni se non sbaglio. Tienilo con cura perchè sono ormai oggetti di culto. Io sono affezionato al mio sorpassato Sandro Gatti. Purtroppo per noi moschisti è iniziata la fase di "quiescenza invernale" per lasciare tranquilli trote e temoli, nel mio caso inizia infatti il periodo di costruzione mosche, tra un'asta numismatica e l'altra. ;)

Modificato da maf

Inviato

Ciao Iachille, bello il mulinello, dovrebbe avere dai 20 ai 30 anni se non sbaglio. Tienilo con cura perchè sono ormai oggetti di culto. Io sono affezionato al mio sorpassato Sandro Gatti. Purtroppo per noi moschisti è iniziata la fase di "quiescenza invernale" per lasciare tranquilli trote e temoli, nel mio caso inizia infatti il periodo di costruzione mosche, tra un'asta numismatica e l'altra. ;)

Salve,esatto 28 anni. :)

Ciao.

• 2 settimane dopo...
Inviato

L'arte e l'architettura, la pittura, il cinema,il collezionismo di scatolette prese come ricordo dai vari viaggi, in mercatini.....

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

;)

Modificato da DICY

Inviato

Automobili, calcio e modellismo :P

Inviato

beh... di passioni ne ho tante... suono la tromba, mi piacciono le moto d' epoca, mi piace seguire la squadra di calcio del mio paese, stare con gli amici, fare volontariato (sono nella protezione civile e nella misericordia), sono anche uno scout e mi piace fare sport (faccio karate), naturalmente la FICA ( federazione italiana...) =D e altre ancora a cui dedico meno tempo,

Awards

Inviato

Fumetti, film, poker oltre alle donne B)

Inviato

Dopo le amatissime monete, l'altra grande passione è la bici,specialmente le gran fondo,come Nove colli, Gran fondo del Sale, Circuito Romagnolo ecc.

Inviato (modificato)

La mia più grande passione extra-numismatica sono i videogiochi. :rolleyes: Poi mi piace molto giocare a calcio e a tennis.

Modificato da mikigenius92

Inviato

storia, letteratura latina. tennis, suono la chitarra, andare in barca

• 2 settimane dopo...
Inviato

Le cene etniche, il vino buono (rosso: ronchedone, bianco: ribolla gialla), la Formula Uno e il Gundam!

Inviato

PLAYSTATION 3,PES 2011 CON CAVO HD E SCHERMO ULTRAPIATTO DA 38

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.