Vai al contenuto
IGNORED

Quali altre Passioni avete?

Risposte migliori

• Risposte 66
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• coins

5

• Alberto Varesi

4

• iachille

4

• maf

3

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

buon vino e quattro pedalate in bicicletta.

chissà perché mi ero dimenticato dell'aspetto culinario...

Buon vino e buona cucina, certo !!!!!

Inviato

Per la cucina quoto........per le pedalate......omissis....

Inviato

Ooooooohhhhhh, io di cucina non ne so assolutamente nulla... :lol: :lol: :lol: , il vino non mi interessa proprio invece. Giò

Awards

Inviato

Io il contrario :D Vado volentieri in bici, mentre a tavola mangio senza tante preferenze (anche se certamente ho qualche "parametro" :P). Il vino mi aveva interessato qualche mese fa: non da bere (che non mi piace più di tanto), ma il processo produttivo, dalla vigna alla tavola ;)

Inviato

Io il contrario :D Vado volentieri in bici, mentre a tavola mangio senza tante preferenze (anche se certamente ho qualche "parametro" :P). Il vino mi aveva interessato qualche mese fa: non da bere (che non mi piace più di tanto), ma il processo produttivo, dalla vigna alla tavola ;)

Ed è giusto che ci sia questa differenza tra le tue passioni e le nostre........visto che, ahimé, ci dividono alcuni decenni. :unsure:

Inviato

spero che sia il contrario !

bicicletta e poi vino.....

se no ti ritirano la patente :lol:

Inviato

Minerali, francobolli e bustine di zucchero....

Inviato

Francobolli, calcio, carte collezionabili, libri, musica (specialmente pratica), storia contemporanea, disegno, modellismo e fotografia. Ho evidenziato quelle che tra le tante sono le principali.

Inviato

Ciao,

Filatelia, fotografia, pesca, etc ........ :D

Lupa

Inviato

Io non ho una vera passione per la numismatica. Mi piace cercare tutto ciò che è vecchio. Le mie passioni sono: stregoneria, voudun, santeria, magia cerimoniale etc.

Inviato

Matematica, storia, bar, poker.

Inviato

u.u allora mi correggo! mettiamo un pò come stanno le cose!

il calcio (ma solo per giocargi con amici ogni tanto), le pedalate ...dovrei aggiustare la bici! :lol: come collezzionismo nient'altro, le donne? diciamo le ragazze :D e poi non condivido per niente il pensiero espresso da rick2 (quello che dice: "meglio una MB che una SPL che se la tira")

come culinaria io sò solo mangiare...nient'altro :P e poi un goccino di vino o birra, quello c'è sempre!

mi piacciono le poesie ( sopratutto quelle di manzoni e leopardi) anche se preferisco di gran lunga scriverle

Awards

Inviato

u.u allora mi correggo! mettiamo un pò come stanno le cose!

il calcio (ma solo per giocargi con amici ogni tanto), le pedalate ...dovrei aggiustare la bici! :lol: come collezzionismo nient'altro, le donne? diciamo le ragazze :D e poi non condivido per niente il pensiero espresso da rick2 (quello che dice: "meglio una MB che una SPL che se la tira")

come culinaria io sò solo mangiare...nient'altro :P e poi un goccino di vino o birra, quello c'è sempre!

mi piacciono le poesie ( sopratutto quelle di manzoni e leopardi) anche se preferisco di gran lunga scriverle

Bravo, la poesia libera l'anima. Non ce ne posti una? Ciao, Giò :)

Awards

Inviato

mai praticata ma deve essere molto bella: comunque la pesca in genere, meglio quella di attesa.

La pesca a mosca rappresenta forse la massima espressione della pesca sportiva in quanto solitamente viene praticata con il "no kill" dove il pesce può essere rilasciato vivo con il minimo danno. Si effettua con imitazioni autocostruite con piumette varie su piccoi ami. Generalmente la si effettua in torrente e quindi prevede un minimo di movimento, ma volendo la si può praticare anche in fiumi più ampi come per es. il Ticino.

Saluti

Un esponente della pesca nei fiumi del nord e, se non erro, anche della pesca a mosca é uno dei figli di Este Milani (quello della collezione), che scrive anchesì su una rivista di pesca sportiva.

Persona simpatica ed alla mano, mi ha affascinato per gli interessanti racconti sulla pesca alla trota marmorata nel sesia....

Inviato

numismatica,ho collezionato francobolli,in 1 mese ne ho raccimolati + di 800 :blink: .,street/bike trial,metal detecting,entomologia,aracnofilia ,mi piace il modellismo(riproduzioni di oggetti di film) .

vorrei collezionare banconote da 500 euro ma per ora non ne ho :D

Inviato

Suono l' organo a canne! :D

Inviato (modificato)

Dipingere,collezzionare,pescare,allevare,creare,ascoltare,osservare,insegnare,studiare,amare, giocare,comprare,viaggiare,nuotare,suonare,ricercare,comunicare,etc etc........

In primis vivere!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da eracle62

Inviato

Io schacchi e faccio pianobar

Andrea

Inviato

Grazie a quelli che hanno risposto, siete stati pochini a rispondere e quindi non Mi avete aiutato tanto a capire se il collezionista di Numismatica ha solo quella come passione.....Per Rick 2 bè almeno sulle donne credo che siamo tutti daccordo sul fatto di preferire donne in FDF e non in MB..... :D :D :D Ciao a Tutti

meglio una MB disponibile che una SPL che se la tira.........

Si, ma non scendiamo più sotto di B...... :ph34r:

Scherzo ovviamente

Le mie passioni sono:

L' arte, la poesia, la letteratura, la matematica,la geografia ( locale, italiana che la sento più mia :) )

La filatelia, la numismatica ( ma dai! ).

La musica ( suono l' organo ) il motorismo d' epoca viaggiare...

Fare shopping!!!!!! ( numismatico s' intende....)

Inviato

BE' OLTRE ALLA NUMISMATICA I LIBRI (SPECIALMENTE CATALOGHI DI MOSTRE INERENTI ALL'ARCHEOLOGIA OLTRE A QUELLI DI INTERESSE NUMISMATICO), ANTIQUARIATO, SPORT (RUGBY AVENDOCI GIOCATO UNA VITA, A PROPOSITO C'E' QUALCHE RUGBYSTA LAMONETIANO?), MANGIARE E BERE POCO PERCHE' SONO IN DIETA, DONNE EXTRA STOP (DOPO 2 MOGLI E 4 FIGLI E' MEGLIO DARSI UNA CALMATA) FUMARE NIENTE. MORALE DELLA FAVOLA, MI GODO LE MIE MONETE E SONO CONTENTO COSI' .

Inviato

BE' OLTRE ALLA NUMISMATICA I LIBRI (SPECIALMENTE CATALOGHI DI MOSTRE INERENTI ALL'ARCHEOLOGIA OLTRE A QUELLI DI INTERESSE NUMISMATICO), ANTIQUARIATO, SPORT (RUGBY AVENDOCI GIOCATO UNA VITA, A PROPOSITO C'E' QUALCHE RUGBYSTA LAMONETIANO?), MANGIARE E BERE POCO PERCHE' SONO IN DIETA, DONNE EXTRA STOP (DOPO 2 MOGLI E 4 FIGLI E' MEGLIO DARSI UNA CALMATA) FUMARE NIENTE. MORALE DELLA FAVOLA, MI GODO LE MIE MONETE E SONO CONTENTO COSI' .

Bravissimo!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.