Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dopo il mancato acquisto dello Scudo '75 R di VE II, cerco di ripiegare su questa moneta.

Come sempre le domande sono le stesse:

E' stata pulita?

Quale conservazione gli date e il prezzo giusto per pagarla.

Ecco la foto:

http://i54.tinypic.com/121eatc.jpg

Grazie e Buona Serata :rolleyes:

Inviato (modificato)

Ciao,

le foto non sono il massimo per un parere.

Per quel che si può dire, guardando le immagini, la moneta, per me è qSPL ( forse un po' ottimistico), ha una buona conservazione sulle due facce, ma il bordo è abbastanza malandato, molti colpetti al D e R ed uno importante ad ore 12 del R/.

Se il colore della foto rispecchia la realtà, sicuramente la moneta è stata pulita, ed anche pesantemente.

Per il prezzo non mi pronuncio.

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Si penso anch'io sia stata pulita, in questo caso non c'è bisogno che vi pronunciate sul prezzo, tanto non la prenderei mai una moneta spazzolata. Inoltre io noto evidenti graffi sul fondo, per me causati da una pulizia molto pesante :angry: .

Inviato (modificato)

Si notano nei campi tracce di pulitura

Modificato da piergi00

Inviato

Anche a me sembra pulita e anche energicamente. Troppo lucida. Una moneta d'argento di 100 non può essere più lucida di quando è uscita dalla zecca.

Guest carledo49
Inviato

Come minimo.......una lavatina se l'è presa.

Carlo

Inviato (modificato)

Sicuramente pulita da mani inesperte, date le pesanti tracce lasciate nei campi :( Nel complesso mi sembra BB-SPL.... ;)

Modificato da Ghera

Inviato

spazzolata. Inoltre gia di suo presentava pure qualche bel colpo sul bordo... sicuramente da non prendere

per me così messa è un BB+

Inviato (modificato)

se si cercano SOLO le alte conservazioni ( dallo Spl in su) lascia perdere....

se si cercano monete collezionabili e accettabili.....se il prezzo e' conveniente, a mio parere si puo acquistare...

cioe' se in collezione metti anche dei bb...questa ci puo' stare..a mio parere

Modificato da R-R

Inviato

Noi io la serie del Cinquantenario la vorrei fare da minimo SPL+.

Inviato

allora questa non fà per te, questa è inferiore (e di molto) ;)

Awards

Inviato

allora lascia perdere...

Inviato

Lascia perdere...moneta lavata..e in conservazione molto bassa...BB per me! Trovi un bello SPL ad prezzo più che abbordabile!!

Renato

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.