Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

L'asta Artemide 4E è termin è terminata il 7 ottobre.

Ho deciso di acquistare un pezzo rimasto invenduto, clicando su "compralo subito".

A quanto ho capito la disponibilità del pezzo doveva essere confermata entro due giorni, ed avendo effettuato la richiesta di acquisto venerdì scorso, tale periodo è ampiamente trascorso.

Al momento vedo la scritta "Congratulazioni, il lotto è tuo.

In attesa di conferma ".

Mi sta venendo un dubbio: per caso devo inviare conferma anche via mail ?

Qualcuno di voi che ha già effettuato acquisti di questo tipo puoi chiarirmi le idee ?

Grazie.

Inviato

Secondo me è tuo a tutti gli effetti,deve metterti in contatto subito con loro, meglio telefonicamente, per il pagamento e la spedizione.

Inviato (modificato)

Nell'asta elettronica n. 1 feci una richiesta su un lotto invenduto dopo "un pò di giorni" dalla chiusura dell'asta: però ho telefonato direttamente ad Artemide e mi presi la moneta.

Modificato da legionario

Inviato

Ho mandato una mail ad Artemide e mi è stato risposto che in settimana mi spediranno la fattura.

Inviato

Ho mandato una mail ad Artemide e mi è stato risposto che in settimana mi spediranno la fattura.

Sì, ma bisogna pagare prima o al ricevimento della fattura?

Grazie 1000

Inviato

Sì, ma bisogna pagare prima o al ricevimento della fattura?

Grazie 1000

Nella mail ho chiesto di darmi anche le informazioni per il pagamento e mi è stato risposto che in settimana riceverò la fattura.

Deduco quindi che col ricevimento della fattura mi verranno chieste anche le modalità di pagamento.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.