Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho in possesso 1 lira del '40 il cui dordo npon è rigato, da ore 12 a ore 6 è rigaato solo per metà! è un errore comune? qualcuno ne sà qualcosa? si può parlare di variante? questo darà un pregio in più alla moneta? sinceramente non credo ma chiedo a voi per saperne di più!

Awards

Inviato

....foto???? :D :D :D ....se è in FDC...può esser capitato di tutto in sede ti battitura....se è MB... :P

renato

Inviato

ciao, secondo me è un difetto di conio molto comune, se ne trovano delle più disparate casistiche... comunque io le tengo...

ciao

Inviato

immagine fatta con cellulare a bassa definizione (preferisco prendere un cell da 30-40€ e unsare gli altri 60 in monete anziche uno da 100-200che poi maari si rompe pure!)

post-21547-009435600 1286818373_thumb.jp

Awards

Inviato

E' un difetto comune sulla monetazione Impero...

Inviato

ciao, secondo me è un difetto di conio molto comune, se ne trovano delle più disparate casistiche... comunque io le tengo...

ciao

Concordo, difetto comune per l'acmonital della serie Impero. Trovare una moneta con questo difetto, e tanto facile come trovarne una buona. Provare nelle ciotole del mercatino per credere...

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.