Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, possiedo questo elmetto da molti anni, vorrei chiedere a voi esperti qualche parere sulla sua autenticità, sulla sua conservazione, il valore.

Peso e diametro sono come devono essere, se vedete qualche riflesso è perchè non ho tolto la moneta dall'oblò.

Grazie a tutti ;)

35befc4.jpg

Inviato

a me pare buono,

c'è una botta sul R..

Inviato

Eh si, si vede proprio in basso a dx dove c'è la nota frase. Complessivamente può essere un BB ?

Inviato (modificato)

Comunque vedi se nella firma c'è questo difetto sulla "L" e la "T" che è una parte in incuso invece che in rilievo:

http://i53.tinypic.com/29vdlpv.jpg

Secondo me non arriva al BB pieno, diciamo che siamo sul qBB.

Saluti,

Modificato da Aureum

Inviato

bella patina, peccato che siano un pò logori i n° romani però, secondo me, è un bb pieno

Inviato

bel monetone. :lol: anche se l'usura abbonda è un bel pezzo!mi piacerebbe averne uno. su quanto si aggira il prezzo?

Awards

Inviato

...mi vien da dire che è buono... <_< ...direi che il BB ci possa stare...anche con la botta al rovescio... :angry: ...la nota di merito va sempre al fatto che non sia stato lavato e stirato!....se lo vendi..non ti daranno più di 150 euro.. :rolleyes: ...però se lo vai a comprare...penso che a meno di 250.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Inviato

cavoli!!!!!!!!!!!!!!!

Awards

Inviato

...mi vien da dire che è buono... <_< ...direi che il BB ci possa stare...anche con la botta al rovescio... :angry: ...la nota di merito va sempre al fatto che non sia stato lavato e stirato!....se lo vendi..non ti daranno più di 150 euro.. :rolleyes: ...però se lo vai a comprare...penso che a meno di 250.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Ma se lo vendo vuol dire che qualcuno lo compra, quindi come la mettiamo che la vendo a 150 e me la paga 250? :D

Facciamo 200 allora, una media ;)

Se non avesse avuto quella piccola botta sul bordo era perfetta per i miei standard, ma non importa, è mia, fa parrte della mia collezione e non ne esce hehe :)

Grazie a tutti! :)

Inviato

Anche per me è il classico BB, nobilitato da una bella patina. COn la forbice 150-250 si intende i prezzi di vendita/acquisto ad un commerciante, che deve poi farci il suo guadagno.

Sul mercato privato si trova (e quindi si vende) tranquillamente sotto i 200 Euro. Ma credo che con un pò di pazienza si possa trovare a meno di 200 Euro pure da qualche commerciante, dopotutto è una moneta tutt'altro che rara.

Inviato

Nel complesso lo giudicherei BB. Per quel che riguarda il prezzo concordo con Paolino.

Inviato

Moneta Buona parere Mio, ne ho una periziata con qualche botta lieve sulla moneta ed è periziata BB, la Tua è più bella della Mia direi BB+...Ciao

Inviato

Un bel BB pieno, in questa conservazione i numeri romani sono i primi che se ne vanno, comunque complimenti per la moneta

Lele

Inviato

Un BB che si trova ben al disotto dei 200 ;)

Awards

Inviato

Un discreto BB con una leggera, ma gradevole, patina. Sui 300 euro lo prendi Splendido, un BB lo trovi sui 180/200 euro (come minimo) ;)

Inviato

Sui 300 euro lo prendi Splendido, un BB lo trovi sui 180/200 euro (come minimo) ;)

Oddio, se hai un pò di SPL a 300 Euro, a questa cifra te li compro tutti.... ;)

Inviato (modificato)

Volevo ben dire, 300 euro SPL è pochissimo!

Forse con 500 la prendi da privato, ma 300 euro credo siano pochi per un SPL puro.

Altrimenti ne prenderei almeno 2 anche io :D

Modificato da ray-ban

Inviato

renato

Ma se lo vendo vuol dire che qualcuno lo compra, quindi come la mettiamo che la vendo a 150 e me la paga 250? :D

Facciamo 200 allora, una media ;)

Se non avesse avuto quella piccola botta sul bordo era perfetta per i miei standard, ma non importa, è mia, fa parrte della mia collezione e non ne esce hehe :)

Grazie a tutti! :)

Quando vendi il compratore tira al ribasso, quando compi il venditore deve guadagnarci. Non sono un agente di mercato ma sembra palese.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.