Vai al contenuto
IGNORED

20 CENT ESAGONO 1920 SPL+ RARA

Risposte migliori

Inviato

Come da titolo scambio questo fantastico 20 cent esagono del 1920 in conservazione a mio parere SPL+ per monete di V.Emanuele III in alta conservazione(dall'SPL/FDC in su per intenderci).

Contattatemi per avere le foto in alta risoluzione perchè sono troppo grandi per essere allegate...possibilità di perizia.

Le monete che possono interessarmi sono:

20 cent librata: 1909-1914-1919

50 cent impero: 1940-1943

1 lira impero: 1939 XVII

2 lire impero: 1939 XVII

ma anche altro purchè in alta conservazione tranne quelle in rame che le ho già tutte. Fatevi sotto quindi con le vostre proposte...

Inviato

Saturno il 50 cent del 1941 non mi interessa, nero81 il tuo 50 cent del 1940 dalle scansioni si vede poco e niente ma potrebbe interessarmi,devi però aggiungere qualcosa perchè come valore delle 2 monete siamo molto distanti...

Inviato

Ciao, scusa il ritardo, ne ho molte altre di monete che ricerchi, anche doppie e stradoppie in FDC o circa, solo che al momento sono un pò indaffarato e devo cercarle, poi le fotografo e posto tutto.

L'unica è che ti chiedo di non avere fretta, potrei metterci anche qualche settimana, causa come dicevo mancanza di tempo libero.

Forse sono al convegno di Bologna a Novembre, se ci vai al limite le valuti tu di persona.

Ciao.

Inviato

va bene allora aspetto tanto non ho per niente fretta,solo quando avrai tempo ti chiedo di effettuare foto o scansioni a una risoluzione più alta di quella dell'ultima volta perchè se no davvero valutarle diventa un'impresa... Saluti a presto

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.