Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Oltre alla moneta della precedente discussione, sono tentato di prendere pure questa :D , peccato che mi sa che devo decidere. So la differenza di prezzo tra un 5 lire 1875 R e un Littore del '28, però vorrei valutare anche questa moneta che mi piace tantissimo.

E' vera o falsa?

In che stato si trova?

Quanto posso pagarla (prezzo onesto)?

Grazie :rolleyes: .

D/

http://i54.tinypic.com/687i3b.jpg

R/

http://i54.tinypic.com/2cnip0y.jpg

Modificato da Aureum

Inviato

Direi buona, ma mi pare che sia stata lucidata. Siamo attorno al BB come conservazione, tenendo conto della lucidatura. Valore sui 160-170 Euro.

Inviato

Se secondo voi è stata lucidata declino ogni mio interesse verso questa moneta, odio le monete pulite :blink: .

Inviato (modificato)

Se secondo voi è stata lucidata declino ogni mio interesse verso questa moneta, odio le monete pulite :blink: .

E direi che hai tutta la mia comprensione :good:

Modificato da Paolino67

Guest fabrizio.gla
Inviato

ciao Aureum :)

se vedi i campi della moneta, sono tutti uno "strisciolio".

I rilievi non sarebbero neanche malaccio... ma il trattamento subito è decisamente declassante.

Assolutamente d'accordo col buon paolino.

Ciao!

F.

Inviato

...la moneta direi che è buona...anche se la perlinatura in basso al rovescio è un pò "sfuggente".....pulita in modo maldestro....forse c'è anche un tentativo di falsa patinatura volto a nascondere la spazzolatura....se devi prendere un bel BB prendilo...genuino...con magari un pò più di usura...ma senza smanacciamenti vari.... :)

renato

Inviato

Grazie ancora delle risposte ma io già ho smesso di guardare questa moneta :angry: .

Inviato

4tu6g4.jpg

;) ;)

renato

Inviato

a14ncg.jpg

....questo non era malaccio.... :P ....

...ne sto cercando da tempo uno perfetto.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.