Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
:D <_< ok ma ci sono alcuni rimandati a settembre,FRA UN PAIO D'ANNI VI RINTERROGO :P :P :P :P
APPUNTAMENTO AL 3 DICEMBRE 2009

Inviato
bravo chi l'ha ideato....spero di migliorare col prossimo tentativo...mi son dovuto accontentare di un 79.....pochino viste le medie vostre ma per me era il primo tentativo...qui di sicuro qualcuno o lo ha rifatto o ci ha riprovato più volte!!! viste le medie scritte..

Inviato
[quote name='fagy' date='04 dicembre 2005, 14:08']92%...la fretta...e le donne!
fagy
[right][snapback]75205[/snapback][/right]
[/quote]

anche io

Inviato
91
sono un po' fuori allenamento, si potrebbe inventare quello bizantino :P

Inviato
Bello io ho fatto 68% :D
i punti li ho fatti in gran parte perchè sto studiando storia dell'arte.....alcuni volti maschili fondamentali li riconosco quelli femminili purtroppo non molto :P

ciaooo

• 1 anno dopo...
Inviato
:D <_< ok ma ci sono alcuni rimandati a settembre,FRA UN PAIO D'ANNI VI RINTERROGO :P :P :P :P

APPUNTAMENTO AL 3 DICEMBRE 2009

Ciao a distanza di 4 anni dalla prima partita e 2 dalla seconda devo dire che il mio punteggio è peggiorato,quasi mi vergogno 78%

Inviato

94% accidenti al basso impero....

comunque veramnete bello

Inviato

78 %. :blush:

Le donne ed il basso Impero... :ph34r:

seconda prova: 87 %

(li giocherò al lotto! :P sempre 8 e 7 escono! :lol: )

N.

Inviato

nonostante non sia il mio campo ho chiuso con 96%,sono molto soddisfatto :)

Inviato

beh beh 89%

Risposta 5 sbagliata ,22,30 azzeccata dopo qualche tentativo.

Inviato

96%...

Però vespasiano è irriconoscibile... macrino anche :angry:

Inviato

ho concluso con 82% mi considero soddisfatto bel gioco da fare più volte per affinare le proprie conoscenze

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.