Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un venditore con la bancarella aveva 2 grandi vassoi pieni di monete e ne vendeva 3 a scelta per 1 euro.

Ne ho presa solo una (avete capito quale :P) ma lui ha insistito molto che ne prendessi tre allora ne ho prese 2.

50 centesimi Impero del 1936 e 1 Lira del 1949 (presa tanto per... ce l'ho già in Fdc :D) buono no? :D

45630039.png

Supporter
Inviato

Buongiorno

:blink: :blink: :blink:

Non ho parole, a me sembra buono.

Fai qualche combinazione con i numeri della data e giocali al lotto......può essere il tuo momento: :huh:

Poi mi fai sapere. :P :D :D

Ciao

Luciano

Inviato (modificato)

Ieri in realtà ho avuto un'altro piccolo colpo di fortuna: in un negozio ho comprato un 2 lek spl+ (10 euro) e uno 0,20 del 1940 in bb a 5 euro. Il negoziante ha detto "aspetta la 0,20 vedo se ce l'ho meglio"... dopo aver rovistato un po tra cassettoni me ne ha portato uno attorno allo spl... antimagnetico del 1939!! :D

Modificato da Erdrückt

Inviato

complimenti !

sai che io sono un grande fan della ciotola.....

Inviato (modificato)

Complimenti per l'acquisto e per aver notato questo affare ;)

Modificato da mikigenius92

Inviato

gli hai chiesto lo sconto ?

lo sconto si chiede sempre ..... :D

Inviato

gli hai chiesto lo sconto ?

lo sconto si chiede sempre ..... :D

No in realtà mi vergognavo :P Oggi sono ritornato con le mani nella ciotola sapendo di NON essere di nuovo fortunato infatti me le sono guardate tutte e non è uscito niente... speravo in una bella liretta del 1943 :D In compenso ho trovato una bellissima spilletta dei Megadeth perfettamente conservata (ovviamente nella scatoleta delle spille ) che penso sia dei primi anni '90 che mi piace una cifra!!!!! 1 euro :D

Inviato

Complimenti! :) Chissà come può essere sfuggita questa piccola rarità! :)

Inviato

Anche io sono un fan della ciotola.....

Proprio un paio di giorni fa, rovistando sono saltati fuori 1 Qindar - Ar e 2 Qindar - Ar del 1935, 1/4 di Leku del 1926 e 1 Lek del 1930; Paese: Albania.

Domani con un po' di luce vi posto anche le foto, comunque giudico la conservazione uno SPL. Il tutto a 1 euro (25 centesimi a moneta). (Secondo la World Coin Gallery, il valore di queste quattro monete sarebbe in totale 61 dollari, 43 euro circa).

In effetti è la grande soddisfazione che spetta al collezionista, trovare una moneta a cui non viene dato il giusto valore.... Non capita spesso, ma capita....

Inviato

Anche io sono un fan della ciotola.....

Proprio un paio di giorni fa, rovistando sono saltati fuori 1 Qindar - Ar e 2 Qindar - Ar del 1935, 1/4 di Leku del 1926 e 1 Lek del 1930; Paese: Albania.

Domani con un po' di luce vi posto anche le foto, comunque giudico la conservazione uno SPL. Il tutto a 1 euro (25 centesimi a moneta). (Secondo la World Coin Gallery, il valore di queste quattro monete sarebbe in totale 61 dollari, 43 euro circa).

In effetti è la grande soddisfazione che spetta al collezionista, trovare una moneta a cui non viene dato il giusto valore.... Non capita spesso, ma capita....

Ammazza ma che ciotole frequentate... :huh: :D

Complimenti

Saluti

Simone

Inviato

La ciotola di un venditore di francobolli che si è ritrovato tra i piedi il lascito di monete di un altro venditore che ha chiuso.....

Dunque, la foto è venuta un po' una schifezza, ma dovrebbe rendere l'idea... spero.....

post-10433-069643500 1287238552_thumb.jp

post-10433-028441500 1287238562_thumb.jp

Inviato

Ottimo ritrovamento. Si tratta della prima monetazione dell'Albania; sono monete un pò rarucce da trovare (specialmente il quarto di lek) ed è più facile trovarle in ciotola che in raccoglitori, perché non sono conosciute e nemmeno collezionate.

Tempo fa trovai il mezzo lek e il lek 1926 per mezzo euro a moneta...

Comunque lascia stare i valori di catalogo, sono esagerati, queste monete a comprarle il prezzo pieno stanno sui 4 -5 euro circolate, un pò di più il quarto di lek , ma parliamo di 7-8 euro.

saluti

ps - fai foto migliori

Inviato

Ottimo ritrovamento. Si tratta della prima monetazione dell'Albania; sono monete un pò rarucce da trovare (specialmente il quarto di lek) ed è più facile trovarle in ciotola che in raccoglitori, perché non sono conosciute e nemmeno collezionate.

Tempo fa trovai il mezzo lek e il lek 1926 per mezzo euro a moneta...

Comunque lascia stare i valori di catalogo, sono esagerati, queste monete a comprarle il prezzo pieno stanno sui 4 -5 euro circolate, un pò di più il quarto di lek , ma parliamo di 7-8 euro.

saluti

ps - fai foto migliori

Hai ragione, la foto fa schifo.... e il piacere maggiore non è quello di aver fatto un affare, perché queste quattro monete non le rivenderei mai, sono troppo importanti nella mia collezione.... è di saper valorizzare qualcosa che gli altri non sanno valorizzare....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.