Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il mio catalogo la quota 150 euro MB ma è di del 2008.

Non so,io non li spenderei per una conservazione così bassa.Ma è una questione di gusti personali.

L'altro giorno vedevo che un noto negozio di numismatica e non certo economicissimo,un BB+ veramente molto gradevole,lo vendeva a 190 euro.Fai le debite proporzioni :)

Inviato

La moneta è in conservazione piuttosto bassa ma mi sembra che presenti una gradevole patina ed è senza ombra di dubbio collezionabilissima.

Certo, a 120 euro non è regalata ma il suo valore si aggira comunque in quell'ordine di prezzo, vedi tu se riesci a farti togliere qualcosa e se veramente ti "tira"

Ciao

Guest carledo49
Inviato

Il Gigante 2010, in MB, la quota 120€

Dato che la moneta di tuo interesse, a mio giudizio, forse supera appena appena l'MB.........traine te stesso le considerazioni.

A livello personale spenderei qualcosa di più ma con una conservazione superiore anche se per 120-140€ la potresti trovare in BB.

Carlo

Inviato

nulla da aggiungere.aspetta una migliore occasione.marcantonio.

Inviato

Condivido il pensiero di Carledo

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.