Vai al contenuto
IGNORED

Banconote del mondo...?

Oettamos

Risposte migliori

Salve, so che probabilmente questa non è la sezione giusta, ma io provo a scrivere qui.

Vorrei un vostro parere (sicuramente siete più esperti e avete più esperienza di me) su una collezione che offre un noto marchio di collezionismo (nn voglio fare pubblicità) che consiste in 20 invii composti da 4 banconote provenienti da luoghi diversi. In pratica questa collezione comprende 80 banconote provenienti da vari paesi del mondo. Ogni moneta è composta da un'apposita scheda e sono inclusi anche raccoglitori.

Il prezzo è di 24,50 euro a invio (in pratica il totale è 465,50 euro). Vorrei sapere se una collezione del genere possa acquistare valore nel tempo.

In pratica la mia domanda è: conviene acquistare questa collezione? (il pagamento avviene con una piccola "rata" al mese di 24,50 euro).

Grazie in anticipo, Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no !

e` una mezza truffa

80 banconote provenienti dal mondo se vuoi le trovi in blocco a meno di 10 euro !

se no se proprio le vuoi comprare al massimo te le mando io per 250 euri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie rick, seguo il tuo consiglio, hai ragione: è meglio procurarsele da soli.

Comunque non so spiegarmi perchè questo prezzo molto elevato: voglio dire, 10 euro ad invio penso siano già sufficenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tienitene lontano come la peste se è la ditta che penso io... con la stessa cifra ci saccheggi Ebay a comprare banconote del mondo.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, si trovano tantissimi lotti di banconote, anche centinaia di banconote a meno di 100 euro... guarda nei mercatini o siti internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie a tutti! Seguirò appieno il vostro consiglio.

Colgo l'occasione per fare i miei complimenti al forum ed a tutti i suoi membri, siete davvero FENOMENALI ! Ogni volta che ho avuto bisogni di consigli, pareri o altro mi sono rivolto a voi trovando sempre ciò che cercavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.