Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, so che probabilmente questa non è la sezione giusta, ma io provo a scrivere qui.

Vorrei un vostro parere (sicuramente siete più esperti e avete più esperienza di me) su una collezione che offre un noto marchio di collezionismo (nn voglio fare pubblicità) che consiste in 20 invii composti da 4 banconote provenienti da luoghi diversi. In pratica questa collezione comprende 80 banconote provenienti da vari paesi del mondo. Ogni moneta è composta da un'apposita scheda e sono inclusi anche raccoglitori.

Il prezzo è di 24,50 euro a invio (in pratica il totale è 465,50 euro). Vorrei sapere se una collezione del genere possa acquistare valore nel tempo.

In pratica la mia domanda è: conviene acquistare questa collezione? (il pagamento avviene con una piccola "rata" al mese di 24,50 euro).

Grazie in anticipo, Matteo.

Inviato

assolutamente no !

e` una mezza truffa

80 banconote provenienti dal mondo se vuoi le trovi in blocco a meno di 10 euro !

se no se proprio le vuoi comprare al massimo te le mando io per 250 euri ;)

Inviato

Grazie rick, seguo il tuo consiglio, hai ragione: è meglio procurarsele da soli.

Comunque non so spiegarmi perchè questo prezzo molto elevato: voglio dire, 10 euro ad invio penso siano già sufficenti!

Inviato

Tienitene lontano come la peste se è la ditta che penso io... con la stessa cifra ci saccheggi Ebay a comprare banconote del mondo.

Saluti

Simone

Inviato

vero, si trovano tantissimi lotti di banconote, anche centinaia di banconote a meno di 100 euro... guarda nei mercatini o siti internet.

Inviato

Con quei soldi, vai a un convegno o a un mercatino, ti compri le banconote, che piacciono a te, i raccoglitori e ti avanzano dei bei soldini.

Inviato

Ok, grazie a tutti! Seguirò appieno il vostro consiglio.

Colgo l'occasione per fare i miei complimenti al forum ed a tutti i suoi membri, siete davvero FENOMENALI ! Ogni volta che ho avuto bisogni di consigli, pareri o altro mi sono rivolto a voi trovando sempre ciò che cercavo.

Inviato

Io ne ho 192 tutte in Fds già in raccoglitore e fogli Abafil. Se ti servono 130 euro e via.

Inviato

Concordo con Tutti.....abbiamo capito tutti di chi stiamo parlando.....No non è un affare. Ciao a Tutti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.