Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve,

oggi nel giardino di un amico, con il metal, è uscita fuori questa moneta..

moneta l ho capito dopo, era un blocco di incrostazione..pensavo fosse un bottone infatti..

poi guardandola meglio ho visto che l incrostazione veniva via e con tanta pazienza l ho tolta..

incrostata si presentava di colore verde bluastro..tipica ossidazione che però ha preservato discretamente la moneta..

era come incartata :D

non voglio insistere con la pulizia..finirei per rovinarla maggiormente..

da una parte la croce potenziata (si chiama cosi??)

e dall altra pare di vedere un 2 grande tutta la moneta con accanto uno 0 e poi una c tipo (20c) venti centesimi??

edit dell ultima parte dei 20 centesimi.. ho letto meglio c è scritto 200

vi ringrazio per il vostro aiuto..

i suoi kili di incrostazione

DSCN3944-1.jpg

DSCN3945.jpg

DSCN3946.jpg

Modificato da lucheiros123

Inviato

austria 200 kronen 1924

57milioni di pezzi coniati.

sono bravo ? o no ? :D

Inviato

austria 200 kronen 1924

57milioni di pezzi coniati.

Azz.......più veloce della luce e con una vista da superman, mica come quello della foto che hai scelto. :P

Ciao

luciano

Inviato

Anche troppo :D

Inviato (modificato)

Sono gli occhiali a fare le differenza... :lol: Comunque sei bravo, sei bravo... :)

Modificato da Fratelupo

Inviato

risposta velocissima e precisa! grazie mille..

resta solo da capire cosa ci faccia li :D

ma come si dice...questo è un altro discorso

Inviato

risposta velocissima e precisa! grazie mille..

resta solo da capire cosa ci faccia li :D

ma come si dice...questo è un altro discorso

l avra persa qualcuno , non era una grossa cifra , comunque dove l hai trovata ? se sei nel nord est (veneto) e` normale che qualche moneta austriaca arrivasse , se sei in Sicilia e` gia piu` strano.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.