Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Se ci mettevano pepsi al bordo era figa  :rofl:

Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

da quello che riesco a vedere dalle immagini a me non piace per niente.............................

• Mi piace 1

Inviato

Oggi avevo già notato....mi meraviglio come dopo tutti i post ed i consigli offerti....ci siano ancora persone che fanno offerte per questi....oggetti ?

Mha !!

Inviato

Oggi avevo già notato....mi meraviglio come dopo tutti i post ed i consigli offerti....ci siano ancora persone che fanno offerte per questi....oggetti ?

Mha !!

Purtroppo ci sono in giro più polli che patacche.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Però devi ammettere il successo personale e la notorietà di Filippo V ... lo riproducono in tutte le salse. :)

• Mi piace 1

Inviato

... questa, con quella colorazione/patina forzata, è meglio camuffata rispetto alle altre. ;)

Inviato

... questa, con quella colorazione/patina forzata, è meglio camuffata rispetto alle altre. ;)

Ma sì, son ragazzi, è giusto che tentino la fortuna ogni tanto. In fondo per loro è una sfida all'impossibile tentare di appioppare un falso e passarla liscia. Alcuni falsari campano anche di soddisfazioni.  :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Ciao a tutti,

questa da Felsinea dovrebbe essere autentica o no?

668D.jpg668R.jpg

Tutti i falsi sono autentici perché esistono, ma non sono gli originali in cui furono concepiti e coniati. Del resto tutti i falsi sono malfatti. ;)
  • Mi piace 1

Inviato

Tutti i falsi sono autentici perché esistono, ma non sono gli originali in cui furono concepiti e coniati. Del resto tutti i falsi sono malfatti. ;)

Ahahahah, dai @@Sanni , non confonderlo, è una copia fusa, che sia del secolo scorso o di due secoli fa resta sempre una copia, va detto che la cosa è stata segnalata alla ditta Felsinea la quale ha subito provveduto ad aggiungere nella scheda on line della medaglia la voce FUSA.   http://felsinea.bidinside.com/en/lot/11126/napoli-filippo-v-di-borbone-1700-1707-/  :hi:

Inviato

... aggiudicata a 106,25€. A quanto la rivenderà chi l'ha acquistata? :(

Sicuramente al prossimo acquirente verrà dato in omaggio un secchio di vasellina.

• 2 settimane dopo...
Inviato

120 grana 1796 comprato stamane...d'epoca in rame direi...confermate?

post-25458-0-73313000-1454868596_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.