Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Arrivati oggi i moduli , non so se prenderla per posta ( rischi e pericoli di difetti ammessi ) od andarla a prendere presso qualche negozio . :unsure: , dove magari potrebbe costare anche meno .

Modificato da Bajocco

Inviato

Arrivati oggi i moduli per la divisionale.

49,20+4,00 di spedizione...

Inviato

Arrivati oggi i moduli , non so se prenderla per posta ( rischi e pericoli di difetti ammessi ) od andarla a prendere presso qualche negozio . :unsure: , dove magari potrebbe costare anche meno .

Non so di dove sei tu ma quì a Milano costerà sicuramente meno. :)

Se poi aspettiamo la fiera di Verona ad aprile credo che ce le tireranno dietro. :D

Inviato (modificato)

Scusa Antares ma devo correggerti

Prezzo di vendita = €41,00

Iva 20% = € 8,20

Cotributo spese = € 4,00

Totale = € 53,20 :ph34r

e comunque io non la prenderò.

ciao

Già, i moduli... Me ne ero completamente dimenticato...

Sarà un ritardo degl'inoltri, oppure....

Ho appena ricevuto il modulo per la serie divisionale. oo)

I costi sono confermati:

Prezzo di vendita = €41,00

Iva 20% = € 4,20

Cotributo spese = € 4,00

Totale = € 53,20 :ph34r:

Naturalmente utilizzerò altre strade per acquistarla. :P

P.S. Questo conferma il fatto che l'acqisto del 2€ commemorativo sarà svincolato dall'acquisto della divisionale e a questo punto sarà l'unco pezzo che converrà acquistare alla fonte.

Se non ci saranno svolte il futuro dell'AASFN lo vedo grigio

Modificato da USTER_RANGERS

Inviato

anche a me sono arrivati i moduli oggi...ma come si dice a roma CORCA che la prendo!! :P

Inviato

Arrivati i moduli anche a me. solo che non frequentando fiere non so se la troverò ad un prezzo più basso. che ne pensate cosa faccio?

Awards

Inviato

confermo anchio l'arrivo dei moduli (3 abbonamenti)

i prezzi sono effettivamente troppo elevati per invogliarmi ad acquistarle come fatto negli ultimi 7/8 anni.....

aspettero' anche io il 2€ CC!

Inviato

Anche in provincia di Torino sono arrivati i moduli !

Mi guardo bene dallo spendere 53 euro!!

Se qualcuno fosse interessato posso prenderla per lui/lei ovviamente SENZA COSTI AGGIUNTIVI (ovviamente ci si dovrebbe concordare per la consegna delle monete).

Inviato

Anche in provincia di Torino sono arrivati i moduli !

Mi guardo bene dallo spendere 53 euro!!

Se qualcuno fosse interessato posso prenderla per lui/lei ovviamente SENZA COSTI AGGIUNTIVI (ovviamente ci si dovrebbe concordare per la consegna delle monete).

intendi i 2 CC o il divisionale?

Inviato

Moduli arrivati oggi anche in provincia di Arezzo.Costi quelli desritti dagli amici del forun: 41,00+8,20+4,00= 53,20 !!!!!!!!!

Come avevamo parlato ampiamente questo inverno.

Io per conto mio ha mantenuto la linea presa fin dall'inizio: BOLLETTINI CESTINATI. :happyspoonboy:

Inviato

Quest'anno, almeno con le monete di San Marino..., i commercianti tireranno un sospiro di sollievo: secondo me registreranno il record di vendite... Però temo che poi alla fine per noi tutto ciò possa rivelarsi un'arma a doppio taglio...

Inviato

intendi i 2 CC o il divisionale?

Divisionale !

Per i 2 CC ci rifletto ancora su !

Inviato

Anche a me è arrivato il moulo 53 euro e passa sono davvero tanti, no ho aderito al conto deposito e ieri ho trovato i moduli, sinceramente non so se prenderla.

Inviato

Quest'anno, almeno con le monete di San Marino..., i commercianti tireranno un sospiro di sollievo: secondo me registreranno il record di vendite... Però temo che poi alla fine per noi tutto ciò possa rivelarsi un'arma a doppio taglio...

Come non quotarti!!!

Anche a me, come ad altri, ieri è arrivata la busta col modulo per la divisionale... beh i costi (specialmente l'iva) parlano da soli e ogni ulteriore commento sarebbe un spreco di spazio sul forum.

Però un appunto me lo sento di fare, 4 euro di spese di spedizione, ma con tutti i bolli che hanno invenduti nei cassetti... visto l'adeguamento dell'iva non potevano pensare a "omaggiare" almeno le spese di spedizione? :unsure:

Inviato

Magari se nessuno comprerà direttamente dalla fonte i commercianti potrebbero fare una bella razzia di gran parte delle serie ,aspettare che scada il termine ultimo dell'acquisto da parte dei privati e poi metterle in vendita al prezzo che più gli piace

Inviato

modulo per la divisionale arrivato oggi qui in sicilia.. non la prendo... aspetto il modulo per il 2 euro :) ;)

Inviato

:) Ciao,

avete visto sulla 'baia tedesca' i prezzi della divisionale San Marino 2011

sono in linea con il costo che dovremmo pagare noi alla AASFN, in più dovremmo sostenere il costo spedizione da Germania a Italia.

Quindi.......

Ciao :)

Giampaolo

Inviato

modulo per la divisionale arrivato oggi qui in sicilia.. non la prendo... aspetto il modulo per il 2 euro :) ;)

idem :)

Inviato

:) Ciao,

avete visto sulla 'baia tedesca' i prezzi della divisionale San Marino 2011

sono in linea con il costo che dovremmo pagare noi alla AASFN, in più dovremmo sostenere il costo spedizione da Germania a Italia.

Quindi.......

Ciao :)

Giampaolo

Era prevedibilissimo che si sarebbe creata una situazione del genere...

Inviato

Awards

Inviato

idem :) :) (speriamo che lo mandano)

Inviato

Arrivati anche a me i moduli per la divisionale... 53 euro per una serie sono davvero tanti! Non nascondo che mi piacerebbe acquistare le serie sanmarinesi (ho quasi tutte quelle in lire), ma a questi prezzi sono davvero inaccessibili... :(

Inviato

Arrivati anche a me i moduli per la divisionale... 53 euro per una serie sono davvero tanti! Non nascondo che mi piacerebbe acquistare le serie sanmarinesi (ho quasi tutte quelle in lire), ma a questi prezzi sono davvero inaccessibili... :(

a me è arrivata ieri! sicuri che arrivi anche il modulo per i 2 CC?

Inviato

Certo che arriva!!!

Altrimenti a chi le vendono ???;)

Awards

Inviato

Certo che arriva!!!

Altrimenti a chi le vendono ???;)

A chi le vendono ? Ai grossisti e ai commercianti, che non aspetterebbero altro..., puoi esserne certo...

Comunque riceveremo senz'altro i moduli per l'acquisto del 2€ CC !!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.