Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

Bravi, i commenti arrivano a iosa...mi piace.

Riporto ancora il link: http://www.sanmarinonotizie.com/?p=20196 per comodità. Esprimete i vostri dissensi gente!

Chi sarà l'utente Bubu?? :P

MA CHI SARA' MAI?....

bhe, sai, non poteva essere SUPER...poiché scriveva a SAN MARINO...era in "trasferta" ...quindi il Super non poteva proprio Funzionare!...:P

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti:

circa un mese fa ho richiesto l'iscrizione alle liste numismatiche di San Marino ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, è normale ????

Grossomodo i tempi d'attesa sono questi... Tuttavia non mi risulta che rispondano a una richiesta d'iscrizione... Contattali telefonicamente, e fatti fornire il codice! Oppure attendi che ti venga spedito il primo modulo di quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti:

circa un mese fa ho richiesto l'iscrizione alle liste numismatiche di San Marino ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, è normale ????

Grossomodo i tempi d'attesa sono questi... Tuttavia non mi risulta che rispondano a una richiesta d'iscrizione... Contattali telefonicamente, e fatti fornire il codice! Oppure attendi che ti venga spedito il primo modulo di quest'anno...

Concordo con quanto ha detto l'amico Papillon.

Alle prossime emissioni riceverai direttamente i moduli d'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti:

Concordo con quanto ha detto l'amico Papillon.

Alle prossime emissioni riceverai direttamente i moduli d'ordine.

A me però e vi parlo di anni fa, risposero alla mail dicendomi che era tutto ok per l'iscrizione...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, alla mail risposero anche a me dicendomi che era andato tutto a buon fine, però dovetti attendere il primo modulo per sapere il codice cliente.

Confermo!

Anche a me solo dopo un paio di giorni mi confermarono che la richiesta era stata accettata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì, alla mail risposero anche a me dicendomi che era andato tutto a buon fine, però dovetti attendere il primo modulo per sapere il codice cliente.

Confermo!

Anche a me solo dopo un paio di giorni mi confermarono che la richiesta era stata accettata.

E' da un po' che non rispondono neppure più alle mail... A voi capita???

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me risposero per confermare che l'iscrizione era avvenuta con successo.

Ultimamente però a rispondere alle mail sono lenti, ad una mail inviata il 20 Dicembre 2010 mi hanno risposto il 26 Gennaio 2011.

Santa Pazienza...che si celebra ogni giorno dell'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non diedero nessuna risposta tramite e-mail quando chiesi l'iscrizione nel 2008. Ricevetti semplicemente qualche settimana dopo tramite posta ordinaria il Bollettino filatelico-numismatico (che, a quanto pare, non sarà più emesso) e così capii di essere nelle liste! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non diedero nessuna risposta tramite e-mail quando chiesi l'iscrizione nel 2008. Ricevetti semplicemente qualche settimana dopo tramite posta ordinaria il Bollettino filatelico-numismatico (che, a quanto pare, non sarà più emesso) e così capii di essere nelle liste! :P

Questa mi è nuova: perchè non sarà più distribuito?

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultimo bollettino che hanno inviato c'era scritto qualcosa del tipo "visto che abbiamo modificato la vesta grafica dei vari comunicati, non invieremo più i bollettini".

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultimo bollettino che hanno inviato c'era scritto qualcosa del tipo "visto che abbiamo modificato la vesta grafica dei vari comunicati, non invieremo più i bollettini".

Ah, non avevo notato... Peccato, mi ero particolarmente affezionato a quell'opuscolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Somo tutti in ristrettezze economiche ( con i tempi che corrono ) , avranno deciso di risparmiare in spedizioni e carta .

E' vero, il motivo è esclusivamente questo... Però, come affermi, siamo anche noi alla frutta..., e loro non hanno fatto nulla per ridimensionare quegli aumenti...., in parte anche ingiustificati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pinamente la mia era una valutazione generale , gli aumenti non sono per nulla giustificati , dato che altri paesi quali il portogallo quest'anno manterranano i prezzi inalterati rispetto all'anno scorso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Somo tutti in ristrettezze economiche ( con i tempi che corrono ) , avranno deciso di risparmiare in spedizioni e carta .

Potrebbe essere anche qualcosa legato all'ambiente? Ultimamente in molti (GIUSTAMENTE) stanno spingendo a sprecare il meno possibile la carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere anche qualcosa legato all'ambiente? Ultimamente in molti (GIUSTAMENTE) stanno spingendo a sprecare il meno possibile la carta.

Temo che assisteremo a una graduele estinzione dei rotoli.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D .....allora si che saranno problemi :o ....:P :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il primo problema è la mia tastiera che parla barese... :rofl: , ma posso cambiare lingua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo problema è la mia tastiera che parla barese... :rofl: , ma posso cambiare lingua?

Non è niente rispetto alla prevista estinzione dei rotoli...:D :D :lol: :lol:

post-14814-0-74544900-1298814236_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:D :D :D

Non oso immaginare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D

Non oso immaginare :P

Non vedo il problema...

919422027.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, comunicato ufficiale della procura per l'utente Papillon: l'immagine da lei postata contenente foto di famosi quotidiani non rispetta la par condicio, mancano immagini de Il Manifesto, l'Unita, Libero, la Padania, Chi e Playboy! Provveda subito alla correzione, pena la crocifissione in sala mensa!:P :P :P

Appena c'é qualche commento utile o novità però torniamo in topic, grazie!:lol:

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.