Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

appena telefonato a san marino

le spedizioni sono state sospese riprenderanno a settembre

Bà!!!!

L'addebito l'hanno fatto a luglio e spediscono le monete a settembre, non ho parole :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bà!!!!

L'addebito l'hanno fatto a luglio e spediscono le monete a settembre, non ho parole :angry:

A chi lo dici.... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me neanche l'addebito hanno fatto e dopo aver mandato l'ordine una volta a maggio l'altra una settimana fa(dopo varie chiamate) oggi mi hanno detto che hanno smarrito di nuovo il mio ordine :angry: Sono davvero senza parole...ora al terzo invio hanno detto che l'hanno ricevuto e mi assegneranno le monete salvo esaurimento scorte..bah

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Bà!!!!

Fantastico...

Io sono appena tornato dalle ferie, avevo aderito al conto deposito, ho avuto l'addebito per il 2 euro della visita del papa il 19 maggio, e riceverò la moneta a settembre.

Se consideriamo dal 19 maggio, sono quasi QUATTRO mesi dall'addebito...

Allucinante direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho telefonato all' AASFN, i cui dipendenti mi hanno detto la stessa cosa riportata da Seforaftg: dal momento che molti abbonati ad agosto sono in ferie, dicono, le monete le spediranno, ormai, ai primi di settembre. Considerando che avevo inviato il fax a fine maggio, dire che sono alquanto irritato da questa lentezza ed inefficienza mi sembra troppo poco...

Chissà, poi, come arriveranno queste monete: sarebbe il colmo, dopo tanto attendere, che siano anche graffiate o rovinate! :angry:

Modificato da N385
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono parecchio innervosito da questa faccenda delle spedizioni, considerando che ho spedito il modulo ed assegno ad inizio anno in quanto ho aderito al conto deposito, acquistando Divisionale+2 € CC.

Mi chiedo che cosa ci sia all'ASFN che ritarda le spedizioni in questo modo, già il fatto di programmare le spedizioni con agosto in mezzo mi sembra davvero una idea davvero furba quanto insensata.

Ed in più al mio plico hanno già assegnato il codice della raccomandata, ma siccome sul sito di Poste Italiane non risulta ancora arrivata, deduco che sia ancora ferma e spedita a settembre.

Senza contare gli aumenti di prezzo che hanno fatto quest'anno.

Sono davvero arrabbiato, ma che modi di fare sono questi...tanto valeva emettere il 2 € CC a settembre allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto la raccomandata da San Marino con 2 euro Commemorativo + 2 euro 2011 Visita del Papa. A differenza di quella dello scorso anno (poi resa e da loro sostituita) il conio è buono..

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto la raccomandata da San Marino con 2 euro Commemorativo + 2 euro 2011 Visita del Papa. A differenza di quella dello scorso anno (poi resa e da loro sostituita) il conio è buono..

:D

Beato te... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Una notizia fresca fresca per chi come me deve ancora ricevere il materiale di San Marino: l'AASFN risponde

Il materiale ancora non è stato spedito. Le spedizioni riprenderanno a partire dal 20 agosto.

Cordialmente

A.A.S.F.N.

Modificato da luca87
Link al commento
Condividi su altri siti

Una notizia fresca fresca per chi come me deve ancora ricevere il materiale di San Marino: l'AASFN risponde

Il materiale ancora non è stato spedito. Le spedizioni riprenderanno a partire dal 20 agosto.

Cordialmente

A.A.S.F.N.

Grazie Luca, io sono uno di quelli che come te ancora attendono.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In compenso però stanno spedendo i moduli per l'acquisto della medaglia di bronzo che commemora la visista del papa a San Marino....che schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso però stanno spedendo i moduli per l'acquisto della medaglia di bronzo che commemora la visista del papa a San Marino....che schifo!

Ho ricevuto anch'io il modulo d'ordine, naturalmente passo

Link al commento
Condividi su altri siti

buogiorno, per la prima volta mi sono azzardato a comprare il 2 euro cc del vasari e visita del santo padre presso l'A.A.S.F.N dopo che ho avuto da loro la disponibilità per farlo. Un mese fa ho pagato tramite vaglia postale (pagamento indicato da loro), ho inviato fax con fotocopia del pagamento, dopo qualche settimana ho chiesto se era pervenuto il pagamento, stamane mi hanno risposto " quando ha versato il pagamento e in che modo?"

Vi chiedo è normale? ho la possibilità di perderci pure i soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

buogiorno, per la prima volta mi sono azzardato a comprare il 2 euro cc del vasari e visita del santo padre presso l'A.A.S.F.N dopo che ho avuto da loro la disponibilità per farlo. Un mese fa ho pagato tramite vaglia postale (pagamento indicato da loro), ho inviato fax con fotocopia del pagamento, dopo qualche settimana ho chiesto se era pervenuto il pagamento, stamane mi hanno risposto " quando ha versato il pagamento e in che modo?"

Si , per l' aasfn è più che normale , devi solo rispedirgli tramite fax la copia della ricevuta di pagamento .

La possibilità di perdita del denaro non sussiste , in quanto la traccia del pagamento è chiara ( vaglia postale intestato ) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in attesa delle monete e loro mi mandano il modulo per le medaglie...ma vadavialc** !! ..scusate né !

scusato nè

come dicono giu' al nord

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , per l' aasfn è più che normale , devi solo rispedirgli tramite fax la copia della ricevuta di pagamento .

La possibilità di perdita del denaro non sussiste , in quanto la traccia del pagamento è chiara ( vaglia postale intestato ) .

domani gli invierò di nuovo il fax, così sto più sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in attesa delle monete e loro mi mandano il modulo per le medaglie...ma vadavialc** !! ..scusate né !

:Dbiggrin.giflaugh.giflaugh.gifbella ...ma il ..finale mi sembra un po piemontese, o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tornato da San Marino ieri, il titolare dell' albergo dove alloggiavo mi ha dato ben 15 monete san marinesi da 1 euro a prezzo facciale ovviamente.

Riguardo il 2 euro ordinario un mio amico amico ne ha trovato solo 1, io nemmeno quello. Nelle banche mi dicono che non ne hanno; ho dovuto prendere 2 roll dai negozianti alla quale ne mettero uno a disposizione nel forum

All' AAFSN i 2 euro vasari sono andati tutti esauriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da San Marino ieri, il titolare dell' albergo dove alloggiavo mi ha dato ben 15 monete san marinesi da 1 euro a prezzo facciale ovviamente.

Riguardo il 2 euro ordinario un mio amico amico ne ha trovato solo 1, io nemmeno quello. Nelle banche mi dicono che non ne hanno; ho dovuto prendere 2 roll dai negozianti alla quale ne mettero uno a disposizione nel forum

Quanto li hai pagati i rotolini dai commercianti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao, 60 euro caduno, c'è gia una razzia in corso

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, 60 euro caduno, c'è gia una razzia in corso

Ok Ciao e grazie. Comunque non male come prezzo wink.gif.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.