Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

Quest'anno non ho aderito al conto deposito ed avevo qualche dubbio sull'eventuale arrivo dei moduli...

arrivati ieri per il due euro commemorativo e per il due euro ordinario "visita pastorale del santo padre"

I moduli li ho sempre inviati via fax

Modificato da Donis
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora ancora ricevuto nulla... In attesa, chiedo a chi è già in possesso dei moduli se spediranno le due monete in un'unica spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora ancora ricevuto nulla... In attesa, chiedo a chi è già in possesso dei moduli se spediranno le due monete in un'unica spedizione...

Sì,unica spedizione di 2,50 euro. Spediranno in un'unico pacchetto dato che escono il 4 giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivati anche a me i moduli per ordinare entrambi i 2€ (cc e normale)

Confermo anche io la spedizione unica di entrambe le monete al costo di 2,50€

Per informazione, io ho sempre ordinato le monete pagandole tramite vaglia (fatto alla posta per circa 5 anni, negli ultimi due invece fatto online) e non ho mai spedito il modulo; le monete mi sono s empre arrivate regolarmente :-)

Nel caso ci fosse qualcuno che non ricevera' i moduli e volesse le monete, saro' ben contento di aiutare (ho gia' 2/3 amici del forum in lista per i 2€ normali)

:-)

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul modulo dice che non accettano la visa electron? siamo sicuri che san marino accetta la postepay visto che utilizza quel circuito?

devi dire che è carta visa,e non posta pay e vedrai che l'accettano

faccio cosi da un paio d'anni e non solo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,un Vaglia tramite internet per l'AASFN quanto costa?

Non so cosa intendi per vaglia tramite internet... Intanto posso dirti che un vaglia postale costa 6 euro... , praticamente una tariffa da rapina... Potresti optare per una vaglia circolare, che in parole semplici è un assegno... costa 3 euro, però poi devi inviarlo per posta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa intendi per vaglia tramite internet... Intanto posso dirti che un vaglia postale costa 6 euro... , praticamente una tariffa da rapina... Potresti optare per una vaglia circolare, che in parole semplici è un assegno... costa 3 euro, però poi devi inviarlo per posta...

esatto, il vaglia fatto alla posta costa 6€!! (l'hanno aumentato non da molto, prima se on sbaglio era sui 4/4.50€)

Io il vaglia lo faccio tramite il mio contobancobostaclick (sarebbe quindi quel vaglia tramite internet che nomina Blackeuros) e lo pago solo 2.50€, decisamente piu' economico!

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, il vaglia fatto alla posta costa 6€!! (l'hanno aumentato non da molto, prima se on sbaglio era sui 4/4.50€)

Io il vaglia lo faccio tramite il mio contobancobostaclick (sarebbe quindi quel vaglia tramite internet che nomina Blackeuros) e lo pago solo 2.50€, decisamente piu' economico!

Altra soluzione mediamente costosa è quella di farsi fare un assegno circolare da una banca (non costa niente) e spedirlo con raccomandata allegando la distinta di ciò che si richiede e, soprattutto, i dati e il codice cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra soluzione mediamente costosa è quella di farsi fare un assegno circolare da una banca (non costa niente) e spedirlo con raccomandata allegando la distinta di ciò che si richiede e, soprattutto, i dati e il codice cliente.

Direi che è sufficiente allegare l'assegno al modulo d'ordine. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho ricevuto il modulo pure io, sono indeciso però se ordinare o meno il 2 euro della visita pastorale del papa. Voi che mi consigliate?

Scusate la mia ignoranza, ma come è possibile spedire il modulo cartaceo che ti inviano via e-mail? Mi pare un po' strana come cosa, ma, se c'è veramente un modo, mi farebbe comodo saperlo, dal momento che così eviterei le spese di spedizione! :P

io è già la seconda volta che compilo il modulo, lo scannerizzo e glielo invio via mail ;)

Loro hanno accettato l'ordine senza problemi, quindi ti consiglio di fare così

Io ci ho provato una volta qualche anno fa e non mi hanno risposto e non ho ricevuto nulla. L'ho sempre inviato per fax, solo lo scorso anno per posta prioritaria. Vorrei provare per email. Spero solo che leggano l'email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi ho ricevuto il modulo d'ordine per il 2 euro cc e il 2 euro ordinario della visita del papa :D

mi fa piacere...questo vuol dire che posso avere ancora qualche speranza....e forza Napoli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,intendevo quello. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho ricevuto il modulo pure io, sono indeciso però se ordinare o meno il 2 euro della visita pastorale del papa. Voi che mi consigliate?

Secondo me meglio comprarlo... io lo farò! Per 6 Euro in più, tanto vale prenderlo... poi è comunque un'emissione particolare (che sembrerebbe già ben valutata, visti i prezzi assurdi delle prevendite).

Poi, se non sbaglio, è la prima volta che San Marino dà l'opportunità di acquistare un folder di quel tipo ai propri abbonati, quindi non vorrei che non accettandolo mi trovassi automaticamente escluso da future emissioni simili.

Per il resto, spero almeno me lo assegnino! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me meglio comprarlo... io lo farò! Per 6 Euro in più, tanto vale prenderlo... poi è comunque un'emissione particolare (che sembrerebbe già ben valutata, visti i prezzi assurdi delle prevendite).

Poi, se non sbaglio, è la prima volta che San Marino dà l'opportunità di acquistare un folder di quel tipo ai propri abbonati, quindi non vorrei che non accettandolo mi trovassi automaticamente escluso da future emissioni simili.

Per il resto, spero almeno me lo assegnino! :lol:

Grazie, alla fine lo prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho un dubbio: se decido di pagare le due monete con la carta, poi l'AASFN potrebbe, alla prossima emissione numismatica, che magari non vorrò neanche acquistare, prelevare i soldi autonomamente, o è obbligatoria, di volta in volta, l'autorizzazione scritta sul modulo? Scusate la mia ignoranza: è la prima volta che compro qualcosa direttamente dall'AASFN, e non so bene come funziona.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@N385..io ho sempre usato il vaglia postale ,ma è logico che se non ordini niente ,non ti prelevano nulla :D ..solo quando ricevi il modulo e vuoi ordinare qualcosa ,devi specificare le modalità di pagamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho un dubbio: se decido di pagare le due monete con la carta, poi l'AASFN potrebbe, alla prossima emissione numismatica, che magari non vorrò neanche acquistare, prelevare i soldi autonomamente, o è obbligatoria, di volta in volta, l'autorizzazione scritta sul modulo? Scusate la mia ignoranza: è la prima volta che compro qualcosa direttamente dall'AASFN, e non so bene come funziona.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà. :)

Nel modulo autorizzi tramite tua firma al prelievo .

Se prelevassero senza tua esplicita autorizzazione potresti denunciarli per appropriazione indebita .

Link al commento
Condividi su altri siti

@N385..io ho sempre usato il vaglia postale ,ma è logico che se non ordini niente ,non ti prelevano nulla :D ..solo quando ricevi il modulo e vuoi ordinare qualcosa ,devi specificare le modalità di pagamento..

Nel modulo autorizzi tramite tua firma al prelievo .

Se prelevassero senza tua esplicita autorizzazione potresti denunciarli per appropriazione indebita .

Giusto, avete ragione. :)

Scusate: probabilmente era una domanda stupida, la mia... :blush:

Comunque, grazie ancora per le risposte, Donato11 e Bajocco! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.