Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

Ricevuto pure io il modulo per ordinare il 2 Euro commemorativo e il 2 Euro ordinario nel blister dedicato alla visita di Benedetto XVI :)

Come già confermato la spedizione è unica :)

sapete fanno spedizione unica anche con la medaglia sempre su benedetto XVI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se è possibile ordinare tramite e-mail allegando il modulo d'ordine?

Grazie

Sì, è possibile.

Grazie per l'informazione, appena mi arriveranno i moduli ordinerò in questo modo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'informazione, appena mi arriveranno i moduli ordinerò in questo modo.

ciao

Di nulla, io l'anno scorso ho fatto proprio così... vuoi per comodità vuoi perchè ogni tanto la posta a Milano (uscita\entrata) non è che sia proprio affidabile.

Ciao!

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto oggi i moduli per l'acquisito del 2 euro commemorativo e del 2 euro ordinario Visita Santo Padre, già preassegnato una serie per ogni tipologia di moneta. Non avevo né crediti verso San Marino né avevo aderito al conto deposito, quindi credo che stiano per arrivare a tutti! :)

Anch'io ho ricevuto oggi la stessa gradita lettera. :D

Abbiamo fatto bene a non aderire al conto depostrozzo ehm deposito. :P

Sulla baia già si trova la divisionale BU 2011 sottocosto, secondo voi qual'è il prezzo giusto da pagare per questa serie? Vorrei comunque prenderla.

P.S.

che voi sappiate accettano l'ordine anche via e-mail? O solo fax?

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto oggi la stessa gradita lettera. :D

Abbiamo fatto bene a non aderire al conto depostrozzo ehm deposito. :P

Sulla baia già si trova la divisionale BU 2011 sottocosto, secondo voi qual'è il prezzo giusto da pagare per questa serie? Vorrei comunque prenderla.

P.S.

che voi sappiate accettano l'ordine anche via e-mail? O solo fax?

Mi hanno appena risposto dicendo che è possibile anche via e-mail.

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è arrivata la lettera!! :)

non ricordo più: accettano il pagamento con la postpay???

GRAZIE!

si basta che dici che è carta visa e non dire posta pay

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è arrivata la lettera!! :)

non ricordo più: accettano il pagamento con la postpay???

GRAZIE!

si basta che dici che è carta visa e non dire posta pay

Esatto, tra l'altro è una visa a tutti gli effetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma come è possibile spedire il modulo cartaceo che ti inviano via e-mail? Mi pare un po' strana come cosa, ma, se c'è veramente un modo, mi farebbe comodo saperlo, dal momento che così eviterei le spese di spedizione! :P

Modificato da N385
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma come è possibile spedire il modulo cartaceo che ti inviano via e-mail? Mi pare un po' strana come cosa, ma, se c'è veramente un modo, mi farebbe comodo saperlo, dal momento che così eviterei le spese di spedizione! :P

io è già la seconda volta che compilo il modulo, lo scannerizzo e glielo invio via mail ;)

Loro hanno accettato l'ordine senza problemi, quindi ti consiglio di fare così

Link al commento
Condividi su altri siti

io è già la seconda volta che compilo il modulo, lo scannerizzo e glielo invio via mail ;)

Ah, ecco: ci vuole uno scanner. Grazie, Johndoe. :)

Mi dispiace di non avercelo, però: gliel' avrei inviato volentieri in questo modo, il modulo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco: ci vuole uno scanner. Grazie, Johndoe. :)

Mi dispiace di non avercelo, però: gliel' avrei inviato volentieri in questo modo, il modulo.

Volendo puoi provare a fare l'ordine solo per mail, riportando i tuoi dati e il tuo codice cliente, a me sono sembrati disponibili, quindi magari lo accettano lo stesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non dimenticate che generalmente non leggono con assiduità la posta... Per capirci, non è come l'UFN....

Dunque, secondo me, è meglio il fax!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.