Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

@ndy...anchio oggi ho lo stesso problema ,mentre ieri mi si è aperto normalmente

Ho provato e a me il link si apre regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

potevi fare a meno di fare il vaglia ma ormai hai già speso i soldi,

ma per il futuro puoi mandare il modulo

che ricevi via fax segnando quello che vuoi e dando il numero della carta di credito (che non hai),ma puoi aprirti alle poste una carta posta pay e puoi mettere la somma che devi pagare

cosi è sicuro che non possono prelevare di piu', io lo faccio con san marino e il vaticano e non ho avuto mai problemi

ciao

Io possiedo già una postepay e nella maggior parte dei pagamenti online viene equiparata a una carta di credito in quanto appartenente al circuito VISA ELECTRON. Tuttavia l'AASFN non accetta il pagamento mediante prepagata (l'ho chiesto esplicitamente all'impiegata della segreteria, che mi ha risposto che le carte prepagate non possono essere utilizzate). Forse si poteva pagare in questo modo nel passato.

tu non dire che è posta pay, evidenzia la x su carta di credito visa e basta e vedi che andrà tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno valutando la possibilità di spedire le due monete in un'unica soluzione... Dunque le spese postali in eccesso saranno accreditate...

Fonte: Segreteria AASFN

Confermo che la spedizione del 2 € commemorativo insieme al 2€ con la confezione con l'effige del Papa sarà comune, dato che non mi sono state addebitate le spese di spedizione.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso allora confermare anche io.

Ho fatto richiesta via fax per il 2 euro visita del Santo Padre (io avevo aderito al Conto Deposito) e ho trovato l'addebito sulla carta depurato dalle spese di spedizione.

Quindi deduco che spediranno in un'unica soluzione con il 2 euro commemorativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ancora nulla... e nemmeno una risposta via e-mail... probabilmente il 2 Euro in blister del Papa non mi è stato assegnato.

Nemmeno a me è arrivato il modulo....spero che almeno quello CC mi arrivi... però questo loro metodo non lo condivido, è proprio come ho letto, la loro è una specie di estorsione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi vedere che hanno trovato un buon modo per fare una piccola ritorsione ?

Da un altro punto di vista lo chiamerei "fidelizzazione".

Detto questo, comunque, se avanzasse un quantitativo e non venisse distribuito a coloro che non hanno sottoscritto il contodeposito, sarebbe scandaloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi vedere che hanno trovato un buon modo per fare una piccola ritorsione ?

Da un altro punto di vista lo chiamerei "fidelizzazione".

Detto questo, comunque, se avanzasse un quantitativo e non venisse distribuito a coloro che non hanno sottoscritto il contodeposito, sarebbe scandaloso.

Come i negozi che chiamano i clienti spendaccioni per i pre saldi ?

Ricordo che ciò costituisce reato

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio punto di vista non dovrebbero esserci problemi per nessuno..., e poi il nuovo direttore ha radicalmente cambiato politica...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ancora nulla... e nemmeno una risposta via e-mail... probabilmente il 2 Euro in blister del Papa non mi è stato assegnato.

Nemmeno a me è arrivato il modulo....spero che almeno quello CC mi arrivi... però questo loro metodo non lo condivido, è proprio come ho letto, la loro è una specie di estorsione!!!

idem x me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

idem x me :(

Anch'io sono nella stessa situazione; Spero solo che mi mandino il modulo del 2 euro commemorativo, che è quello che mi interessa veramente... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero anch'io ho ricevuto solo il modulo inerente alle emissioni filateliche: niente 2 euro, nè ordinario e nè CC ...

Oggi ho chiesto ad alcuni amici, neanche loro han ricevuto...

Mha, direi che forse bisogna aspettare ancora un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto oggi i moduli per l'acquisito del 2 euro commemorativo e del 2 euro ordinario Visita Santo Padre, già preassegnato una serie per ogni tipologia di moneta. Non avevo né crediti verso San Marino né avevo aderito al conto deposito, quindi credo che stiano per arrivare a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.