Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Una parola: BELLISSIMA!

Eccezionale!

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

qualcuno sa quale sarà il taglio emesso per la circolazione quest'anno? :)

PS. Più guardo la moneta commemorativa di San Marino 2011 più penso quanto sia fantastica :)

Modificato da Alexthedoctor

Inviato

Ecco speriamo che anche il conio sia all'altezza di questa eccezionalità! <_<

Inviato

Ma qualcuno ha già ricevuto i moduli per il 2 euro commemorativo?

Corri troppo :D Arriveranno a Maggio inoltrato...

Inviato

Una parola: BELLISSIMA!

Eccezionale!

Veramente molto bella... speriamo nel conio! :D

Inviato

......speriamo che i moduli arrivino a tutti!

Inviato

Segnalo in data odierna il ricevimento della divisionale Fdc 2011.

Tema : i primi uomini nello spazio

Affrancatura : 5 francobolii x Lit. 1000 cad. del Campionato del Mondo di sci alpino a Sestriere del 1997 (!)

Inviato

Affrancatura : 5 francobolii x Lit. 1000 cad. del Campionato del Mondo di sci alpino a Sestriere del 1997 (!)

Qualità del conio?

Inviato

ricevuta oggi con affrancatura del festival della canzone italiana 12 valori da 750 lire del 1996...

una domanda ma l iva si paga anche sulla spedizione??

Inviato

Qualità del conio?

Direi buona. Secondo me superiore alle ultime emissioni.

Inviato

Oggi ho ricevuto dall'ASSFN una lettera avente x oggetto: "Credito insufficiente per nuova emissione" ( serie Divisionale FDC 2011): è la prima volta che da San Marino ricevo una lettera con questo oggetto, forse si rendono conto che moltissimi clienti/abbonati NON ACQUISTANO le loro emissioni numismatiche e che necessita una inversione nel rapporto con i clienti : speriamo che capiscano che siamo stanchi dei loro comportamenti.

Questa sì che è bella :D

:huh: Stanno tentando in tutti i modi...

no non è la prima volta

a me è successo l'anno scorso (16/08/2010)

per il 2 cc che mi avviasavano che il credito era insufficiente e di provvedere etc etc

Inviato

Ma qualcuno ha già ricevuto i moduli per il 2 euro commemorativo?

sono curioso anchio di sapere se qualcuno ha gia' ricevuto i moduli dei 2€ CC visto che anche io ho 3 abbonamenti e sono in attesa dei moduli! :P

Inviato

I moduli per il 2 euro arriveranno a metà maggio.

Inviato

ho chiesto al <a.a.s.f.n. > se era possibile ordinare con email dato i disquidi postali

ecco la risposta:

Può ordinare per mail il due euro commemorativo, il pagamento lo può fare mandando le coordinate di carta di credito + data di scadenza, o vaglia postale, o assegno bancario.

Distinti saluti

a.a.s.f.n.

ho già fatto l'0rdine e in questi giorni telefono per sapere se hanno già sbrigato l'ordine

poichè l'anno scorso c'è voluto molto tempo anche per addebbidarmi la somma

Inviato

I moduli per il 2 euro arriveranno a metà maggio.

Speriamo anche prima :)

Inviato

Questa è una notizia data dall'AASFN,dunque ufficiale. Purtroppo ha già impostato il suo calendario,con tutti i moduli da inviare non credo anticiperanno quanto già deciso.

Inviato

Speravo in un anticipo ma va bè. Grazie per la conferma. La moneta sembra bella davvero! ;)

Inviato

Intanto oggi mi è arrivato il modulo per la medaglia, oscena...blink.gif

Carino però è questo:

post-7356-0-83758700-1303214684_thumb.jp

è una novità o me l'ero perso io (in questo caso scusatemi)

4 giugno 2011serie 2 Euro Fior di conio racchiusa in una speciale confezione dedicata alla “Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI”.

Costo serie € 5,00

Awards

Inviato (modificato)

Concordo,molto bello. Anche il prezzo è buono,se mi assegneranno il 2 euro commemorativo,prenderò anche questa emissione.

Modificato da BlackEuros

Inviato

Intanto oggi mi è arrivato il modulo per la medaglia, oscena...blink.gif

Carino però è questo:

post-7356-0-83758700-1303214684_thumb.jp

è una novità o me l'ero perso io (in questo caso scusatemi)

4 giugno 2011serie 2 Euro Fior di conio racchiusa in una speciale confezione dedicata alla “Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI”.

Costo serie € 5,00

La medaglia per me è normale (anche io ne ho ricevuto il modulo) ma, non collezionandone, il problema non me lo pongo e quindi non l'acquisterò :P

Particolarissimo il folder con il 2 Euro sammarinese dedicato alla visita di Benedetto XVI :) Anche se non mi piace più di tanto, vedrò se acquistarlo o no. Lo acquisterò sicuramente se si tratta dell'unica coin-card che San Marino emetterà quest'anno. Chissà.

Inviato

Carino però è questo:

serie 2 Euro Fior di conio racchiusa in una speciale confezione dedicata alla “Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI”.

Costo serie € 5,00

Carino questo folder e il prezzo è abbordabile. Mi piacerebbe averne uno. :rolleyes:

Inviato

speriamo che lo inviino anche per posta

di solito le seriette turistiche permettono di acquistarle solo direttamente alla AASFN

oppure agli stand delle fiere

è una bella coin card , 5 euro (immagino + IVA) è un prezzo onesto

Inviato

Carino questo folder e il prezzo è abbordabile. Mi piacerebbe averne uno. :rolleyes:

Se vuoi ( e se mi manderanno i moduli per acquistarla online) io avendo 3 abbonamenti te ne posso dare una io :-)

Anche io oggi ho ricevuto i moduli per la medaglia, ma non essendo interessato non l'acquistero'

La coincards secondo me e' carina, ed anche il prezzo e' abbordabile

Ma scusate, sarebbe questo il 2€ che avrebbero dovuto vendere solo esclusivamente insieme alla divisionale?

Inviato

Se vuoi ( e se mi manderanno i moduli per acquistarla online) io avendo 3 abbonamenti te ne posso dare una io :-)

Anche io oggi ho ricevuto i moduli per la medaglia, ma non essendo interessato non l'acquistero'

Ma scusate, sarebbe questo il 2€ che avrebbero dovuto vendere solo esclusivamente insieme alla divisionale?

Ciao, ti ringrazio molto per la gentilezza e la generosità. Se per te non è un problema prenderei un folder.

Ti mando un MP. Grazie mille!

Inviato

E poi qualcuno si lamenta perchè esistono abbonamenti multipli... dipende da come vengono usati! Naturalmente sempre bene per procurare monete ad un prezzo onesto a chi magari non riesce! :) Complimenti! :)

No, quando parlavamo del 2 Euro che si sospettava obbligatorio con la Divisionale intendavamo il 2 Euro commemorativo (Vasari) :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.