Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Una parola: BELLISSIMA!

Eccezionale!

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

qualcuno sa quale sarà il taglio emesso per la circolazione quest'anno? :)

PS. Più guardo la moneta commemorativa di San Marino 2011 più penso quanto sia fantastica :)

Modificato da Alexthedoctor

Inviato

Ecco speriamo che anche il conio sia all'altezza di questa eccezionalità! <_<

Inviato

Ma qualcuno ha già ricevuto i moduli per il 2 euro commemorativo?

Corri troppo :D Arriveranno a Maggio inoltrato...

Inviato

Una parola: BELLISSIMA!

Eccezionale!

Veramente molto bella... speriamo nel conio! :D

Inviato

......speriamo che i moduli arrivino a tutti!

Inviato

Segnalo in data odierna il ricevimento della divisionale Fdc 2011.

Tema : i primi uomini nello spazio

Affrancatura : 5 francobolii x Lit. 1000 cad. del Campionato del Mondo di sci alpino a Sestriere del 1997 (!)

Inviato

Affrancatura : 5 francobolii x Lit. 1000 cad. del Campionato del Mondo di sci alpino a Sestriere del 1997 (!)

Qualità del conio?

Inviato

ricevuta oggi con affrancatura del festival della canzone italiana 12 valori da 750 lire del 1996...

una domanda ma l iva si paga anche sulla spedizione??

Inviato

Qualità del conio?

Direi buona. Secondo me superiore alle ultime emissioni.

Inviato

Oggi ho ricevuto dall'ASSFN una lettera avente x oggetto: "Credito insufficiente per nuova emissione" ( serie Divisionale FDC 2011): è la prima volta che da San Marino ricevo una lettera con questo oggetto, forse si rendono conto che moltissimi clienti/abbonati NON ACQUISTANO le loro emissioni numismatiche e che necessita una inversione nel rapporto con i clienti : speriamo che capiscano che siamo stanchi dei loro comportamenti.

Questa sì che è bella :D

:huh: Stanno tentando in tutti i modi...

no non è la prima volta

a me è successo l'anno scorso (16/08/2010)

per il 2 cc che mi avviasavano che il credito era insufficiente e di provvedere etc etc

Inviato

Ma qualcuno ha già ricevuto i moduli per il 2 euro commemorativo?

sono curioso anchio di sapere se qualcuno ha gia' ricevuto i moduli dei 2€ CC visto che anche io ho 3 abbonamenti e sono in attesa dei moduli! :P

Inviato

I moduli per il 2 euro arriveranno a metà maggio.

Inviato

ho chiesto al <a.a.s.f.n. > se era possibile ordinare con email dato i disquidi postali

ecco la risposta:

Può ordinare per mail il due euro commemorativo, il pagamento lo può fare mandando le coordinate di carta di credito + data di scadenza, o vaglia postale, o assegno bancario.

Distinti saluti

a.a.s.f.n.

ho già fatto l'0rdine e in questi giorni telefono per sapere se hanno già sbrigato l'ordine

poichè l'anno scorso c'è voluto molto tempo anche per addebbidarmi la somma

Inviato

I moduli per il 2 euro arriveranno a metà maggio.

Speriamo anche prima :)

Inviato

Questa è una notizia data dall'AASFN,dunque ufficiale. Purtroppo ha già impostato il suo calendario,con tutti i moduli da inviare non credo anticiperanno quanto già deciso.

Inviato

Speravo in un anticipo ma va bè. Grazie per la conferma. La moneta sembra bella davvero! ;)

Inviato

Intanto oggi mi è arrivato il modulo per la medaglia, oscena...blink.gif

Carino però è questo:

post-7356-0-83758700-1303214684_thumb.jp

è una novità o me l'ero perso io (in questo caso scusatemi)

4 giugno 2011serie 2 Euro Fior di conio racchiusa in una speciale confezione dedicata alla “Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI”.

Costo serie € 5,00

Awards

Inviato (modificato)

Concordo,molto bello. Anche il prezzo è buono,se mi assegneranno il 2 euro commemorativo,prenderò anche questa emissione.

Modificato da BlackEuros

Inviato

Intanto oggi mi è arrivato il modulo per la medaglia, oscena...blink.gif

Carino però è questo:

post-7356-0-83758700-1303214684_thumb.jp

è una novità o me l'ero perso io (in questo caso scusatemi)

4 giugno 2011serie 2 Euro Fior di conio racchiusa in una speciale confezione dedicata alla “Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI”.

Costo serie € 5,00

La medaglia per me è normale (anche io ne ho ricevuto il modulo) ma, non collezionandone, il problema non me lo pongo e quindi non l'acquisterò :P

Particolarissimo il folder con il 2 Euro sammarinese dedicato alla visita di Benedetto XVI :) Anche se non mi piace più di tanto, vedrò se acquistarlo o no. Lo acquisterò sicuramente se si tratta dell'unica coin-card che San Marino emetterà quest'anno. Chissà.

Inviato

Carino però è questo:

serie 2 Euro Fior di conio racchiusa in una speciale confezione dedicata alla “Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI”.

Costo serie € 5,00

Carino questo folder e il prezzo è abbordabile. Mi piacerebbe averne uno. :rolleyes:

Inviato

speriamo che lo inviino anche per posta

di solito le seriette turistiche permettono di acquistarle solo direttamente alla AASFN

oppure agli stand delle fiere

è una bella coin card , 5 euro (immagino + IVA) è un prezzo onesto

Inviato

Carino questo folder e il prezzo è abbordabile. Mi piacerebbe averne uno. :rolleyes:

Se vuoi ( e se mi manderanno i moduli per acquistarla online) io avendo 3 abbonamenti te ne posso dare una io :-)

Anche io oggi ho ricevuto i moduli per la medaglia, ma non essendo interessato non l'acquistero'

La coincards secondo me e' carina, ed anche il prezzo e' abbordabile

Ma scusate, sarebbe questo il 2€ che avrebbero dovuto vendere solo esclusivamente insieme alla divisionale?

Inviato

Se vuoi ( e se mi manderanno i moduli per acquistarla online) io avendo 3 abbonamenti te ne posso dare una io :-)

Anche io oggi ho ricevuto i moduli per la medaglia, ma non essendo interessato non l'acquistero'

Ma scusate, sarebbe questo il 2€ che avrebbero dovuto vendere solo esclusivamente insieme alla divisionale?

Ciao, ti ringrazio molto per la gentilezza e la generosità. Se per te non è un problema prenderei un folder.

Ti mando un MP. Grazie mille!

Inviato

E poi qualcuno si lamenta perchè esistono abbonamenti multipli... dipende da come vengono usati! Naturalmente sempre bene per procurare monete ad un prezzo onesto a chi magari non riesce! :) Complimenti! :)

No, quando parlavamo del 2 Euro che si sospettava obbligatorio con la Divisionale intendavamo il 2 Euro commemorativo (Vasari) :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.