Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

Arrivati anche a me i moduli per la divisionale... 53 euro per una serie sono davvero tanti! Non nascondo che mi piacerebbe acquistare le serie sanmarinesi (ho quasi tutte quelle in lire), ma a questi prezzi sono davvero inaccessibili... :(

a me è arrivata ieri! sicuri che arrivi anche il modulo per i 2 CC?

Certo che arriva!!!

Altrimenti a chi le vendono ???;)

A chi le vendono ? Ai grossisti e ai commercianti, che non aspetterebbero altro..., puoi esserne certo...

Comunque riceveremo senz'altro i moduli per l'acquisto del 2€ CC !!!

.....:rolleyes: ...hai ragione :rolleyes: .....non ci avevo pensato.....:( però ai commercianti dovrebbero darli ad un prezzo inferiore....oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Giusto il tempo di chiamarli un paio di giorni fa e sono arrivati!

Indovinate che fine hanno fatto? :D

Cestinooooooo!

Ovviamente la prenderò ad un bel convegno ai soliti 40 Euro. Giuro che se la trovo a più anche la litigo con i venditori...mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cestinooooooo!

Ovviamente la prenderò ad un bel convegno ai soliti 40 Euro. Giuro che se la trovo a più anche la litigo con i venditori...:angry:

A me non è arrivato niente (eppure siamo vicini di casa :D), mi sa che non mi hanno iscritto nelle liste :angry:.

Qualcuno ha un numero di telefono per contattarli visto che alle mail non rispondono ?

Ciauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cestinooooooo!

Ovviamente la prenderò ad un bel convegno ai soliti 40 Euro. Giuro che se la trovo a più anche la litigo con i venditori...mad.gif

Temo che litigherai: secondo me è il loro momento..., e non se lo faranno scappare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cestinooooooo!

Ovviamente la prenderò ad un bel convegno ai soliti 40 Euro. Giuro che se la trovo a più anche la litigo con i venditori...:angry:

A me non è arrivato niente (eppure siamo vicini di casa :D), mi sa che non mi hanno iscritto nelle liste :angry:.

Qualcuno ha un numero di telefono per contattarli visto che alle mail non rispondono ?

Ciauz ;)

richiesta esaudita

ecce numero

0549882350

0549882370

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che litigherai: secondo me è il loro momento..., e non se lo faranno scappare...

Lo so! E mi spaventa, sono sincero, ma spero che questo sacrificio (che dovremmo fare in tanti), porti l'AASFN a fare un passo indietro, VISTO CHE SE RITORNASSIMO ALLE SPESE DELL'ANNO SCORSO RITORNEREI A COMPRARE DA LORO!!! (speriamo leggano) :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lo so! E mi spaventa, sono sincero, ma spero che questo sacrificio (che dovremmo fare in tanti), porti l'AASFN a fare un passo indietro, VISTO CHE SE RITORNASSIMO ALLE SPESE DELL'ANNO SCORSO RITORNEREI A COMPRARE DA LORO!!! (speriamo leggano) :D :D

Dovrebbero diminuire il prezzo di base, in modo tale da allinearlo a quello dei precedenti anni pur aggiungendoci l'IVA...

E' un grosso sacrificio, ma ora sta a loro valutare se potrebbe avere o non avere una ricaduta positiva sulle proprie finanze... Penso che lo sapremo l'anno prossimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero diminuire il prezzo di base, in modo tale da allinearlo a quello dei precedenti anni pur aggiungendoci l'IVA...

E' un grosso sacrificio, ma ora sta a loro valutare se potrebbe avere o non avere una ricaduta positiva sulle proprie finanze... Penso che lo sapremo l'anno prossimo...

Dovranno diminuire il prezzo di base!!

Altrimenti ( per quel che mi riguarda) il prossimo anno sarà uguale a questo!!!:angry:

Presa dal noto venditore milanese € 49,50....spese di spedizione ZERO e scrutinate con lente 5x.

Se la politica di San Marino non cambia con me hanno chiuso.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Altrimenti ( per quel che mi riguarda) il prossimo anno sarà uguale a questo!!!:angry:

Presa dal noto venditore milanese € 49,50....spese di spedizione ZERO e scrutinate con lente 5x.

Però così facendo hai risparmiato appena 4€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però così facendo hai risparmiato appena 4€.

Perchè io sono impaziente, ma vedrai che il prezzo scenderà.

Comunque oltre ai 4 euro ( buttali via) non ho atteso dei mesi per riceverla...(sperando sempre che non vada perduta) inoltre ho potuto visionarle e scieglierne una priva di difetti, in passato ne ho ricevuta una diffettosa che ho dovuto rispedire a mie spese, (oltretutto mai rimborsate)

senza contare che tutta la trafila e durata più di qualche mese .

P.S.

Questo è stato ovviamente possibile nel mio caso, essendo vicino a Milano, altrimenti se fossi stato in un'altra città avrei atteso qualche tempo prima di acquistarla, sono quasi certo che il prezzo scenderà, come per le precedenti ;)

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivati anche a me i moduli per la Divisionale 2011! Come già detto, non acquisterò nulla. Ri-ri confermo che non ho visto "obblighi di acquisto" correlati al 2 Euro commemorativo! :P Attendo i moduli di quello, io! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' altino come prezzo..., ma c'era d'aspettarselo...

Link al commento
Condividi su altri siti

conio orribile per la divisionale 2011 visionate 5 e trovate monete con vistosi segni (1,2 € e 50c in particolare )

oltre al prezzo la qualità scadente

unite al tema simile a quello del 2009 una vera fortuna per questa divisionale .

Link al commento
Condividi su altri siti

Cestinooooooo!

Ciauz ;)

richiesta esaudita

ecce numero

0549882350

0549882370

Ti ringrazio dei numeri di telefono; appena rientro dalla settimana bianca li contatto.

Ciauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che le divisionali sono state emesse si sa nulla su quale taglio verrà immesso in circolazione nel 2011?

Speriamo non sia di nuovo la moneta da 1€!

Link al commento
Condividi su altri siti

conio orribile per la divisionale 2011 visionate 5 e trovate monete con vistosi segni (1,2 € e 50c in particolare )

oltre al prezzo la qualità scadente

unite al tema simile a quello del 2009 una vera fortuna per questa divisionale .

La storia continua..., è davvero uno schifo..., speriamo che l'IPZS faccia qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che le divisionali sono state emesse si sa nulla su quale taglio verrà immesso in circolazione nel 2011?

Speriamo non sia di nuovo la moneta da 1€!

Spero anch'io, ma è proprio quello che temo (nonostante sia secondo me una delle monete più belle).

Link al commento
Condividi su altri siti

...bah, a dirvi il vero a me interessa maggiormente il 2 euro CC, per il resto poco mi interessa....

Se la qualità delle monete della divisionale è pessima non è un buon segno anche per le future emissioni del 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

...bah, a dirvi il vero a me interessa maggiormente il 2 euro CC, per il resto poco mi interessa....

Se la qualità delle monete della divisionale è pessima non è un buon segno anche per le future emissioni del 2011.

Esattamente!!!

Come si dice: se il buon giorno si vede dal mattino.......:(

P.S.

Io comunque ne ho visionate alcune e non le ho trovate così deludenti, ma credo dipenda dai lotti.

Mentre qualche anna fa a me ( ed anche a Papillon..se non ricordo male) arrivò una divisionale difettosa, altri utenti confermavano l'eccellente conio delle propie, e comunque poi anche la mia fu sostituita con una divisionale di tale conio.

Per cui....non disperiamo.;) :)

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se sarà costituita la "commissione qualità" presso l'IPZS, e lavorerà adeguatamente..., i miglioramenti li rileveremo con la monetazione 2012... Si può dire che ormai per le serie divisionali quest'anno è già andato...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda? una volta iscritti come clienti al aafsn, si può prendere più pezzi riguardo divisionali, 2 euro commemorativi, argenti ecc.... o si può prendere soltanto un pezzo per tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.