Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

Anche io ho ricevuto il modulo degli ori. Siccome non li colleziono, se qualcuno è interessato si può fare avanti.....

Emilio

Penso che gli ori li vendano a tutti, anche se non iscritti all'AASFN! :D

Concordo alla grande, anche a me è arrivato il modulo per gli ori (non sanno a chi darli), in compenso del modulo degli argenti neanche l'ombra.

Non sapevo che avessero poca richiesta e pensavo di fare un piacere a qualcuno.

Però vedendo il prezzo avrei dovuto aspettarmelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente mi sono perso qualche pezzo della discussione, ma avendo notato che sul sito dell'AASFN c'è l'elenco, qualcuno degli utenti ha per caso vinto una delle divisionali o 2 € comm. messi in palio per il 2011?

Scusate se la cosa mi fosse sfuggita!

Vedere qui

Scusa Miroita, ma il link rimanda alla homepage dell'AASFN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente mi sono perso qualche pezzo della discussione, ma avendo notato che sul sito dell'AASFN c'è l'elenco, qualcuno degli utenti ha per caso vinto una delle divisionali o 2 € comm. messi in palio per il 2011?

Scusate se la cosa mi fosse sfuggita!

Vedere qui

Scusa Miroita, ma il link rimanda alla homepage dell'AASFN...

vai su numismatica ed in alto c'é una scritta in rosso "Vincitori del concorso 2011"

Modificato da miroita
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di sicuro non ci sono, non ho mai vinto nulla, e poi quest'anno niente abo...

Idem Anche io quest'anno niente abbonamento, è neanche l'anno prossimo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io di sicuro non ci sono, non ho mai vinto nulla, e poi quest'anno niente abo...

Beh, proprio mai vinto nulla non direi: Oscar delle monete in euro 2010 :D

Caspita..huh.gif hai ragione b27, anche io lo avevo dimenticato!!!! Papillon "vinciette" il secondo premio!!!!! tongue.gif

Papillon..Papillon...:acute:

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, proprio mai vinto nulla non direi: Oscar delle monete in euro 2010 :D

Caspita..huh.gif hai ragione b27, anche io lo avevo dimenticato!!!! Papillon "vinciette" il secondo premio!!!!! tongue.gif

Papillon..Papillon...:acute:

Beh, dicevo mai vinto nulla per quanto concerne il concorso dell'AASFN ...

Il premio Lamoneta messo a disposizione da miroita,... lo ricordo benissimo, e sarà così vita natural durante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il premio Lamoneta messo a disposizione da miroita,... lo ricordo benissimo, e sarà così vita natural durante!

Ma l'AASFN ha fatto altri concorsi?

Comunque per te oggi c'è anche una ricorrenza molto importante, i 40 anni dell'album che contiene la canzone nel cui testo compare la firma che usi su laMoneta. Ovviamente sia canzone che album sono dei capolavori. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'AASFN ha fatto altri concorsi?

Comunque per te oggi c'è anche una ricorrenza molto importante, i 40 anni dell'album che contiene la canzone nel cui testo compare la firma che usi su laMoneta. Ovviamente sia canzone che album sono dei capolavori. :D

Scusa se ti rispondo con ritardo: eh sì, da quell'epico "IV" sono trascorsi 40 anni... oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alla fine la mia perplessità è stata confermata negativamente: l'AASFN ha richiesto l'integrazione sul prezzo degli argenti di 11 mesi fa.

Bella figuraccia. Fortuna che non ho aderito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alla fine la mia perplessità è stata confermata negativamente: l'AASFN ha richiesto l'integrazione sul prezzo degli argenti di 11 mesi fa.

Ormai sono dediti alla collezione di figuracce...

Infatti se ne preannuncia un'altra: molto probabilmente non restituiranno più le spese postali sostenute per l'invio delle monete difettate...

Oltre il danno, la beffa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se ne preannuncia un'altra: molto probabilmente non restituiranno più le spese postali sostenute per l'invio delle monete difettate...

Storia vecchia....a me non le hanno mai restituitesad.gif.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Storia vecchia....a me non le hanno mai restituitesad.gif.

A me quasi sempre, ma ho dovuto sudare! Quest'anno invece mi sa che sarà improbabile!

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Non so i vostri, ma il mio 2€ commemorativo, oramai arrivato da tempo è magnifico! Conio perfetto!

anche il mio di 2€ commemorativo è molto buono, ma è quello della visita pastorale che è schifoso :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun dubbio, in confronto anche alla Venere "sfregiata" del Botticelli, emissione 2010 !

Secondo me è il migliore 2 euro commemorativo 2011

buon conio (anche se non eccelso) e bel disegno

Mah, devo farmi benedire: io questo conio perfetto non lo vedo...

Scusa la foto, pessima, però quest'anno, davvero, mi sembrano saliti di livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.