Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

anche io riscrivo .... e speriamo nell'invio <_< <_<

Per mia esperienza, scrivere non è servito a nulla... sicuramente più informato il forum. Non hanno idea manco degli ordini evasi e quelli non evasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mia esperienza invece scrivere serve a far sentire la voce dei collezionisti, più scriviamo e più sanno che siamo infastiditi dal ritardo che ora sta diventando veramente enorme.

Poi so benissimo che scrivere non velocizzerà gli invii, ma questo è il mio modo di fare, e a quanto pare anche di altri amici del forum. Quando credo essere nel giusto faccio, sempre con educazione e cercando di capire le difficoltà altrui, sentire la mia voce. :)

ciao

enrico

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato o espresso male. Col non serve a niente, intendevo che se chiedi del tuo ordine, dipende da chi ti risponde... ad esempio, nel mio caso, mi hanno scritto che sarebbe stato spedito a Settembre (in ben due mail). La sera al rientro dall'ufficio ho trovato le monete a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata ieri 2 euro commemorativo e due euro ordinario :-) busta con dei bei francobolli non quelli di natale ... attendo che arrivi la seconda raccomandata-....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giunte anche a me le due monete 2011 ( 2€ ordinario e Vasari). Nel complesso il conio mi sembra buono salvo il solito segnetto probabilmente dovuto alla "cascata" in fase di lavorazione. Forse si dovrebbe pretendere qualcosa in più dato il prezzo complessivo...speriamo in altre annate migliori!

Sta di fatto che quest'anno non ho sottoscritto l'abbonamento e mi sono limitato a prendere il solo commemorativo data la ripetitività delle serie annuali FDC e Proof soprattutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate oggi, il commemorativo 2011 e il 2€ ordinario relativo alla visita del Papa.

Il conio mi sembra buono ma non eccezionale (dato il prezzo), lo ritengo al livello dei 2 € commemorativi italiani presenti nei rotolini, niente di più.

Forse risulta migliore il 2 € ordinario.

Comunque finalmente sono arrivate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto il commemorativo da 2 € il giorno 01/09.

Quest'anno non sono soddisfattissimo. La moneta presenta qualche segno di contatto sul dritto e questo mi dà l'idea di una scarsa attenzione al controllo qualità (se mai ce n'è fosse uno...), forse dovuto ai ritardi nello smaltimento degli ordini.

Tra l'altro mi piacerebbe capire se i ritardi sono dovuti a "colpe" dell'AASFN o, come spesso accaduto in passato, alle consegne fuori dai tempi concordati da parte dell'IPZS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate oggi, il commemorativo 2011 e il 2€ ordinario relativo alla visita del Papa.

Il conio mi sembra buono ma non eccezionale (dato il prezzo), lo ritengo al livello dei 2 € commemorativi italiani presenti nei rotolini, niente di più.

Forse risulta migliore il 2 € ordinario.

Comunque finalmente sono arrivate.....

anche a me sono arrivati e concordo in pieno con USTER

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anche in quel di Lecco ,arrivato il 2 euro visita Papale e 2 euro Varasi ..lunga attesa ripagata da 2 monete esenti da ogni minimo difetto ! ..meno male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto anch'io: il 2 euro ordinario sembra nettamente migliore del CC, che presenta una vistosa e deturpante rigatura circolare. Praticamente le stellette sono tutte rovinate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, sono arrivate anche a me, due giorni fa, le monete. Anche io penso che il conio del 2 euro ordinario sia migliore di quello del commemorativo. Nel complesso, comunque, pensavo peggio: a parte un fastidioso colpetto sotto il braccio di Giuditta, e il fatto che la moneta poteva anche essere più lucida, il commemorativo non mi sembra poi così male; sarà perchè, dopo tutti i commenti che avevo letto qui sul forum, credevo che mi avrebbero mandato un obbrobrio di moneta! :P

Comunque, l'attesa è stata decisamente eccessiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.