Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

Una notizia fresca fresca per chi come me deve ancora ricevere il materiale di San Marino: l'AASFN risponde

Il materiale ancora non è stato spedito. Le spedizioni riprenderanno a partire dal 20 agosto.

Cordialmente

A.A.S.F.N.

Grazie Luca, io sono uno di quelli che come te ancora attendono.

Ciao

a me non è ancora arrivato nulla, gli ho scritto alla fine di luglio e poi sono andato in ferie, oggi sono tornato, e.... niente monete, però mi hanno risposto alla mail.

Questa è la loro risposta:

l materiale le è stato assegnato ed è in fase di spedizione. Se non riceverà

il materiale entro 2/3 giorni, la spedizione verrà ritardata a settembre

causa ferie estive della maggior parte degli abbonati.

Ma quanto sono bravi, non inviano perchè NOI siamo in ferie ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è ancora arrivato nulla, gli ho scritto alla fine di luglio e poi sono andato in ferie, oggi sono tornato, e.... niente monete, però mi hanno risposto alla mail.

Questa è la loro risposta:

Il materiale le è stato assegnato ed è in fase di spedizione. Se non riceverà

il materiale entro 2/3 giorni, la spedizione verrà ritardata a settembre

causa ferie estive della maggior parte degli abbonati.

Ma quanto sono bravi, non inviano perchè NOI siamo in ferie ;) ;)

Ah ah ah! Anche io, quando li ho chiamati, mi sono sentito rispondere le stesse identiche cose, e perfino con le stesse identiche parole! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coniazione Ufficiale di una medaglia in bronzo

"Visita Pastorale a San Marino del Santo Padre Benedetto XVI"

Gentile xxxxx xxxxxx,

La informiamo che in data 18 agosto 2011 sarà emessa una medaglia in bronzo celebrativa della "Visita Pastorale a San Marino del Santo Padre Benedetto XVI"

Tiratura massima: 3.000 esemplari

Metallo: bronzo titolo 93/7

Peso: gr. 145,00

Diametro: mm. 70,00

Spessore: mm. 5,00

Caratteristica: patinate

Autore dei bozzetti: Valeria Sicilia

Coniazione: a cura di Fratelli Pazzaglia S.n.c.

Prezzo di vendita: � 30,00 confezionate in busta (comprensivo di IVA 20%)

Mi è arrivato quest'oggi il modulo per ordinare la medaglia?

Cosa ne dite..? Io la trovo molto bella ! Sono tentato...

post-14814-0-11735700-1313589837_thumb.j

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

forse sono cecato ma chi è il Papa?

se è cosi hanno postato un volto di chissà chi!!!!!!

ma lo stemma è bello

:D:lol::lol:...non posso fare altro che darti ragione , effettivamente la somiglianza lascia un pochino a desiderare,:D.. ma nell'insieme la trovo una bella medaglia, specialmente il rovescio .smile.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

"Le poste Sanmarinesi sono un pò intasate ,dovrebbe arrivare tutto a fine Agosto ,almeno si spera "...questa è la risposta di oggi dell'AASEN su FB alla mia rimostranza sul ritardo della spedizione ...xò è quel "almeno si spera "che non mi piace tanto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

"Le poste Sanmarinesi sono un pò intasate ,dovrebbe arrivare tutto a fine Agosto ,almeno si spera "...questa è la risposta di oggi dell'AASEN su FB alla mia rimostranza sul ritardo della spedizione ...xò è quel "almeno si spera "che non mi piace tanto ..

Io li ho contatti ieri via e-mail lamentando che le monete non fossero arrivate malgrado il mio ordine fosse stato effettuato il 30 maggio , prelievo dalla carta effettuato il 01 luglio. Mi hanno risposto dicendo che arriveranno a Settembre.

Mah .............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho contatti ieri via e-mail lamentando che le monete non fossero arrivate malgrado il mio ordine fosse stato effettuato il 30 maggio , prelievo dalla carta effettuato il 01 luglio. Mi hanno risposto dicendo che arriveranno a Settembre.

Idem, e questa cosa mi irrita un po'. Bisognerebbe vedere a Euripe ad esempio quando effettivamente è stata fatta la spedizione.

Ciao!

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, e questa cosa mi irrita un po'. Bisognerebbe vedere a Euripe ad esempio quando effettivamente è stata fatta la spedizione.

Ciao!

A.

Si certo che irrita :angry: in quanto hanno prelevato i soldi ben 2 mesi prima ed una cosa poco piacevole. Comunque Settembre è arrivato speriamo bene.

Ciao Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

A.

Sul sito delle poste italiane alla sezione dovequando, risulta spedita il 23agosto.

Velocissima ....solo 2 giorni !

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma scusa come hai avuto il codice della raccomandata?

Il codice della raccomandata è impresso a caratteri cubitali sulla raccomandata.

Dopo averla ricevuta sono andato a vedere la tracciatura della spedizione.

NON avevo richiesto il codice raccomandata anticipatamente, se è questo che intendi..cool.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il codice della raccomandata è impresso a caratteri cubitali sulla raccomandata.

NON avevo richiesto il codice raccomandata anticipatamente, se è questo che intendi..cool.gif

Addirittura !!!!!!!!!!!

Non sapevo che quest'anno l'AASFN utilizzasse buste con superficie da 2 mq per poterci fare stare il codice della raccomandata... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura !!!!!!!!!!!

Non sapevo che quest'anno l'AASFN utilizzasse buste con superficie da 2 mq per poterci fare stare il codice della raccomandata... :lol:

.:P....sempre il solito e abominevole CIG.laugh.gifbiggrin.gif.

Visto i francobolli che ha utilizzato per questa spedizione, ti assicuro che l'AASFN avrebbe dovuto realmente aumentare la superfice delle buste.

( 2 mini fogli completi che hanno dovuto sormontare..in lire ovviamente) Bellissimi e Molto graditi ! wink.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sul sito delle poste italiane alla sezione dovequando, risulta spedita il 23agosto.

Velocissima ....solo 2 giorni !

E' bello sentirsi presi per il fondo schiena da quelli di San Marino. Oggi scrivo nuovamente.

Grazie.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho telefonato stamane

e una cortese signorina ha detto,mi dispiace ma siamo un pò in ritardo

ma vedrà che per Settembre arriverà tutto,io ho risposto grazie

che ci puoi fare?se non dire grazie?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto anche io oggi il 2 euro commemorativo Vasari ed il 2 euro ordinario della visita a SM del Papa

Il 2 euro non mi dispiace affatto , il conio è buono ma ci sono alcune piccoli segnetti

nella mia moneta non è molto evidente l'alone scuro che alcuni hanno riscontrato

Nel complesso, come voto direi sul 7

(lasciando perdere i tempi biblici per le spedizioni.....)

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è arrivato anche a me l'ordine di San Marino purtroppo non ero a casa e hanno rimasto l'avviso di giacenza così dal sito ho visto la provenienza :( Domani vado in posta e vado a ritirare le monete finalmente :)

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

ho telefonato stamane

e una cortese signorina ha detto,mi dispiace ma siamo un pò in ritardo

ma vedrà che per Settembre arriverà tutto,io ho risposto grazie

che ci puoi fare?se non dire grazie?

Non sanno nemmeno gestire gli ordini. A me per ben 3 volte hanno scritto che il mio ordine sarebbe stato spedito a Settembre. Bene... ieri è arrivata la raccomandata con le monete che avevo ordinato.

Che dire, l'importante è che arrivino, però non posso gestire così le cose quando ci sono di mezzo i soldi (seppur pochi) dei clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.