Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

scusate la domanda, anche a me hanno prelevato; ma ti avvisano quando spediscono la merce?

No...

Ovviamente puoi chiamarli tu per sapere a che punto è il tuo ordine ;)

No!!huh.gif...questo non lo sapevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusate la domanda, anche a me hanno prelevato; ma ti avvisano quando spediscono la merce?

No...

Ovviamente puoi chiamarli tu per sapere a che punto è il tuo ordine ;)

No!!huh.gif...questo non lo sapevo.

Ammesso che ti rispondano...intanto oggi hanno risposto ad una mai mail inviata a metà maggio... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho telefonato stamani e mi hanno risposto che spediscono il tutto tra fine luglio e inizio agosto

speriamo

Scusa, ma io mi auspico un blocco delle spedizioni per il mese di agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta arrivata oggi....

conio orribilante , sarò sfortunato ; al dritto c' era l'evidente alone nero già riportato da alcuni ed al rovescio n. 4 solchi da 2-3 mm cadauno .

Tra la confezione e la moneta mi sa che guardano più la prima che la seconda , infatti il cofanetto era perfetto .

Telefonando all' aasfn ho saputo una cosa a cui non avevo mai pensato : le monete non vengono imbustatte da loro , ma arrivano dall' ipzs ( dove a detta dell' impiegato viene fatto un primo '' presunto '' controllo elettronico ) e vengono poi subito dirottate ad una ditta esterna , che provvede al confezionamento e ( penso ) anche alla spedizione .

Le monete vengono quindi '' controllate '' da chi imbusta ma non dall' aasfn ,; ho molti dubbi che tale controllo avvenga , dato che per evadere la commessa penso tentino di ridurre all'osso i tempi di produzione , e le continue lamentele mie e di altri utenti penso mi diano ragione .

Ciò che si riceve è quindi un terno al lotto , se si è fortunati si ha la moneta buona , altrimenti nisba .

Insomma quando arriva il pacco dell' aasfn a casa è come la sorpresina nell'ovetto , non sai mai cosa ci può esserci dentro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta arrivata oggi....

conio orribilante , sarò sfortunato ; al dritto c' era l'evidente alone nero già riportato da alcuni ed al rovescio n. 4 solchi da 2-3 mm cadauno .

Tra la confezione e la moneta mi sa che guardano più la prima che la seconda , infatti il cofanetto era perfetto .

...

Questo purtroppo già si sa... difficile trovare monete sammarinesi da 2 Euro in ottime condizioni.

Per curiosità, quando ti è stata prelevata la cifra? O hai pagato tramite Vaglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non hanno nemmeno prelevato ancora la somma per il 2 euro commemorativo e per il 2 euro Visita del Papa a San MArino

Quest'anno oltre al pessimo conio aggiungono anche un pessimo servizio...

Se poi sento qualcun altro dire che questa è una moneta bella scusate ma veramente non ne posso più ...

una moneta mal coniata , puo' avere anche un buon disegno,

ma diventa una patacca , soprattutto perchè la si paga 15 euro !

Come per il 2010 il botticelli è stato una patacca malformata-malconiata , anche per il Vasari si sta ripetendo

allo stesso modo il disastro ...

Ma io dico: alla AASFN non si vergogano di emettere certe monete ????

Moneta arrivata oggi....

...

Questo purtroppo già si sa... difficile trovare monete sammarinesi da 2 Euro in ottime condizioni.

Per curiosità, quando ti è stata prelevata la cifra? O hai pagato tramite Vaglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quanti giorni hai ricevuto le monete dopo aver avuto l'addebito?

ho ricevuto l'addebito il primo luglio, ho ricevuto le monete il 12 luglio

Beh, direi veloce come spedizione delle monete. Quindi, dovrebbero arrivare a quasi tutti entro fine mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non hanno nemmeno prelevato ancora la somma per il 2 euro commemorativo e per il 2 euro Visita del Papa a San MArino

Quest'anno oltre al pessimo conio aggiungono anche un pessimo servizio...

Se poi sento qualcun altro dire che questa è una moneta bella scusate ma veramente non ne posso più ...

una moneta mal coniata , puo' avere anche un buon disegno,

ma diventa una patacca , soprattutto perchè la si paga 15 euro !

Come per il 2010 il botticelli è stato una patacca malformata-malconiata , anche per il Vasari si sta ripetendo

allo stesso modo il disastro ...

Ma io dico: alla AASFN non si vergogano di emettere certe monete ????

Moneta arrivata oggi....

...

concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Moduli arrivati il 1° giugno, fax di richiesta inviato il 3 giugno, addebito effettuato l'11 luglio. Ho chiesto il 2 euro commemorativo + il blister per la visita del Papa.

Vediamo adesso quanto ci mettono a spedire

5E29B2FC642614B1209C9BC7E8D4B6D8.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta arrivata stamattina!!

Veramente mal coniata!!! è presente un alone nero in entrambi i lati!!

Sicuramente non ci sono controlli, altrimenti sarebbe stata fermata subito.... problema troppo evidente!!!

Non è serietà!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che alcuni commercianti ( il solito tedesco dei roll vaticani) vendono il rotolino da 2€ 2011 .

Quindi quest'anno è questa la moneta per la circolazione?

Si sà qualcosa sulla tiratura?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che alcuni commercianti ( il solito tedesco dei roll vaticani) vendono il rotolino da 2€ 2011 .

Quindi quest'anno è questa la moneta per la circolazione?

Si sà qualcosa sulla tiratura?

Grazie

Confermo,

ho saputo da un commerciante numismatico Sammarinese che quest'anno la moneta per la circolazione sarà il 2 euro del 2011,

ma di tiratura niente......

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.