Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

Io ho inviato il modulo, via fax, il 27 maggio, e, non avendo ancora ricevuto risposta alcuna, ho provato anch'io a chiamarli: dopo aver dato il mio codice cliente, mi hanno detto che il mio fax "ancora non risulta", perchè, a quanto dicono, hanno tantissimi moduli a cui pensare, e mi hanno invitato a chiamare fra una quindicina di giorni.

Non so se lavorino peggio i dipendenti pubblici italiani o quelli sammarinesi... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho inviato il modulo, via fax, il 27 maggio, e, non avendo ancora ricevuto risposta alcuna, ho provato anch'io a chiamarli: dopo aver dato il mio codice cliente, mi hanno detto che il mio fax "ancora non risulta", perchè, a quanto dicono, hanno tantissimi moduli a cui pensare, e mi hanno invitato a chiamare fra una quindicina di giorni.

Non so se lavorino peggio i dipendenti pubblici italiani o quelli sammarinesi... :angry:

a me i metodi dell' IPSZ piacciono di più, prima paghi e prima ti viene prenotata la merce.... loro si che sanno fare bene i propi interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo le notizie che circolano... Ho telefonato questa mattina: il ritardo accumulato è enorme...; gli ordini, sia filatelici che numismatici, non sono stati ancora fatturati; le spedizioni inizieranno non prima di metà Luglio...

Capisco il ritardo, può succedere, ma non accetto assolutamente che facciano viaggiare la merce nel mese di Agosto... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo le notizie che circolano... Ho telefonato questa mattina: il ritardo accumulato è enorme...; gli ordini, sia filatelici che numismatici, non sono stati ancora fatturati; le spedizioni inizieranno non prima di metà Luglio...

Capisco il ritardo, può succedere, ma non accetto assolutamente che facciano viaggiare la merce nel mese di Agosto... :angry:

Si sa il motivo di questo ritardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa il motivo di questo ritardo?

Sì, la richiesta massiccia che ha davvero superato le più rosee aspettative... In altri termni, i collezionisti saranno serviti per ultimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

l' AASFN è in ritardo , UFN è in ritardo , stamattina ho ricevuto una mail dal IPZS e sapete cosa mi diceva ??.."in questo periodo siamo un pò in ritardo con la registrazione degli ordini.." :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, finalmente, hanno prelevato dalla mia carta di credito.

L'ordine era stato fatto via e-mail il 30 maggio, quindi un mese per prelevare ora vediamo quando arriveranno.

Ovviamente parlo del 2€ commemorativo + 2€ ordinario "visita pastorale del santo padre" .

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ordine era stato fatto via e-mail il 30 maggio, quindi un mese per prelevare ora vediamo quando arriveranno.

Ovviamente parlo del 2€ commemorativo + 2€ ordinario "visita pastorale del santo padre" .

Mandato via mail il 26/05 e a oggi nessun prelievo dalla carta... bah...

Ciao!

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandato via mail il 26/05 e a oggi nessun prelievo dalla carta... bah...

Ciao!

A.

Dal 26 al 30 non cambia molto mi auguro che a breve preleveranno anche a te.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A muoversi si muove, ma siamo a Luglio, e, almeno per me, non è piacevole andarsi a prendere alle poste, a settembre, una raccomandata che giace da un mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno ho evidenziato un servizio assolutamente scandaloso non solo da parte di San Marino , ma anche per le altre emissioni

della nostra Zecca

è uno schifo , non si puo' che dal momento in cui inviano i moduli passino 2 mesi e nel frattempo non incassino neanche la somma

indicata dalla carta di credito ...

per la divisionale italiana (ho ordinato la divisionale FDC e il 2 euro in blister) anche qui attesa di 1 mese e mezzo , bonifico ovviamente è salito,

ma ad oggi non hanno ancora spedito !

per il vaticano .... ho inviato il modulo via email 2 volte , mi hanno confermato la registrazione, sul mio conto ci sono già su i soldi ,

eppure ad oggi non è arrivato nulla!

Insomma ...

per il futuro penso che comprero' per continuità solo quello che mi serve , e magari nemmeno direttamente dalla zecca, ma direttamente dai commmercianti

cosi' mi evito di vedermi recapitare a casa delle monete in pessimo stato che mi tocca reinviare per sostituzione ...... (già successo su divisionale 2010 ad esempio....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scandalo parte tutto da l' IPZS che conia oltre che per se (come tutti sappiamo) anche per gli altri 2 ministati sopra citati, Parte tutto da li ..!!!!

Mancanza di organizzazione ? O Voglia di lavorare saltami adosso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

quest'anno ho evidenziato un servizio assolutamente scandaloso non solo da parte di San Marino , ma anche per le altre emissioni

della nostra Zecca

è uno schifo , non si puo' che dal momento in cui inviano i moduli passino 2 mesi e nel frattempo non incassino neanche la somma

indicata dalla carta di credito ...

Impossibile non quotarti.

Ormai sono passati 2 mesi da quando ho inviato il fax a San Marino ed ancora non hanno prelevato la somma sulla carta di credito :angry:, il Vaticano ha effettuato il prelievo all'inizio del mese scorso ma ancora la divisionale non si vede (meno male che ho preso la Proof sulla Baia).

Comunque anche altri paesi fanno schifo, uno su tutti la Slovenia; ho scritto anche alla BCE ma sono sicuro che non riceverò risposta.

La Grecia non sta meglio, ormai sono passate più di 2 settimane ma non hanno risposto alla mia richiesta nonostante 2 solleciti; al massimo possono dirmi che la monete non sono disponibili ma almeno rispondi.

Anche Malta mi sta facendo girare le @@, ho inviato il bonifico alla fine di maggio per acquistare il 10 euro ma della moneta neanche l'ombra, anche in questo caso ho scritto per avere ragguagli ma nessuna risposta.

Va bene che comprando alla fonte si risparmia ma in questi casi il giramento è notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con l'UFN non posso dire nulla a contrario e nulla contro...monete arrivate molto velocemente...cioè che invece mi delude tanto è proprio San Marino...ma voglio essere buono...avranno i loro motivi per questo ritardo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la divisionale italiana (ho ordinato la divisionale FDC e il 2 euro in blister) anche qui attesa di 1 mese e mezzo , bonifico ovviamente è salito,

ma ad oggi non hanno ancora spedito !

idem per me

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda, anche a me hanno prelevato; ma ti avvisano quando spediscono la merce?

No...

Ovviamente puoi chiamarli tu per sapere a che punto è il tuo ordine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.