Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno di voi ha contattato l'AASFN via mail in questi giorni ?

Sono oggi 8 giorni che ho inviato una mail e non ho ancora avuto risposta, secondo voi è un tempo di attesa normale per avere una risposta da San Marino? Oppure hanno dei problemi...non mi sembra di aver mai avuto tei tempi di attesa così lunghi...blink.gif

Io ho effettuato l'ordine via e-mail il 30 Maggio e ad oggi ancora nessuna risposta.

ciao

Inviato

Io ho effettuato l'ordine via email il 24 maggio e non mi hanno ancora risposto per cui ho chiamato lunedì scorso e mi hanno detto che le email per il momento non le avevano ancora lette e saranno trattate la settimana prossima( mi sa dopo l'emissione del commemorativo).

Inviato

Io ho effettuato l'ordine via FAX (con addebito su Carta di Credito) in data 12 maggio u.s. ed ho ricevuto lettera datata 19/05/11 con cui dicevano di aver ricevuto la somma a titolo di conto deposito.

(La moneta ordinata era il 2 euro per la Visita del Papa. Per le altre avevo già aderito al conto deposito).

Inviato

Altra cosa: Sabato mattina sarò presente al Convegno di San Marino con la mia ragazza :) chi di voi ci sarà? Non ho visto discussioni al riguardo nell'area dei Convegni.......

Ciao,

forse ci sarò anche io.....ma sono poco informata

Inviato

Secondo me ho difficoltà nel farmi capire... Allora tento di dirvelo in un'altra lingua: 他們不回复電子郵件

Inviato

Secondo me ho difficoltà nel farmi capire... Allora tento di dirvelo in un'altra lingua: 他們不回复電子郵件

Adesso sì che è chiaro !

Inviato

Qualcuno di voi ha contattato l'AASFN via mail in questi giorni ?

Sono oggi 8 giorni che ho inviato una mail e non ho ancora avuto risposta, secondo voi è un tempo di attesa normale per avere una risposta da San Marino? Oppure hanno dei problemi...non mi sembra di aver mai avuto tei tempi di attesa così lunghi...blink.gif

fidati li se la prendono molto comoda tanto i soldi li hanno gia intascati

Inviato (modificato)

現在很明顯 :P

Modificato da @ndy92

Inviato

巴比你是对的,但我想尝试一下邮件,因为我没有传真。您好,谢谢你。smile.gif

Glazie..

Awards

Inviato

現在很明顯 :P

Ora ..Si..!!!wink.gif

Awards

Inviato

è tutto chiaro,tranne l'ultima lettera

Inviato

Glazie..

沒有傳真任何 黨 :D

Inviato

Glazie..

沒有傳真任何 黨 :D

Questa non l'ho capita! Ma forse è il mio traduttore che non traduce alla perfezione............tongue.gifbiggrin.gif

Awards

Inviato

Maledetti, mi avete fatto utilizzare il traduttore cinese/italiano per capire cosa vi stavate dicendo, non c'ero ancora arrivato. :D :D :D :D :D

• Mi piace 1

Inviato

Per me il traduttore di Google è un po' fuori:

post-20539-0-20360100-1307136866_thumb.j

?????

Inviato

?????

Dai, sei troppo preciso... :D , altrimenti che cinese sarebbe...

Comunque traduco io: No fax, no party :P :lol:

Inviato

?????

Dai, sei troppo preciso... :D , altrimenti che cinese sarebbe...

Comunque traduco io: No fax, no party :P :lol:

Ed hai perfettamente ragione, visti gli sviluppi della situazione.biggrin.gif.......smile.gif......sad.gif...... mad.gif...............................:cray:

Awards

Inviato

ieri il mio futuro suocero è stato a san marino e mi ha preso il 2 euro commemorativo...davvero niente di eccezionale il conio e la moneta in sè...per come era bello il disegno la sua realizzazione pratica non è sicuramente all'altezza perlomeno dal mio punto di vista...

Inviato

potresti postare una foto?

... se è come dici te non c'è da sorprendersi... tutto come previsto.

Mi sarei stupito se si fosse rivelato un conio all'altezza delle monete finlandesi / lussemburghesi

ieri il mio futuro suocero è stato a san marino e mi ha preso il 2 euro commemorativo...davvero niente di eccezionale il conio e la moneta in sè...per come era bello il disegno la sua realizzazione pratica non è sicuramente all'altezza perlomeno dal mio punto di vista...

Inviato

oo)

N.S.D. !!!!!! ( Non Sono Daccordo )dry.gif

Awards

Inviato

Prima di dare opinioni personali sarebbe meglio vedere le foto dettagliate .

Inviato

chi ce l'ha posti una foto ..

oo)

N.S.D. !!!!!! ( Non Sono Daccordo )dry.gif

Inviato

appena posso faccio una foto ragazzi e ve la metto...me la aspettavo più pulita più luccicante più nitida non so come spiegarmi comunque lo ripeto mia personale opinione forse data dall'eccessiva "fomentazione" accumulata dopo aver visto la foto proprio qua sul sito :)

Inviato

Non posso mettere alcuna foto al momento, in quanto non ne sono ancora in possesso, ma ho visto la moneta in anteprima la settimana scorsa, ( Vista abbastanza velocemente, certo non ho potuto rigiralmela per le mani troppo) ma a me è paciuta.

Awards

Inviato

Aspetto una foto per vederla :D poichè mi sa che si andrà per le lunghe visto che non mi hanno ancora addebitato l'ordine :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.