Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

Ma voi come rispedite il modulo all' AASFN?

è possibile una email con il modulo compilato in allegato?

Qualcuno ha mai provato?

Io ho sempre rispedito il modulo d'ordine via fax.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai provato?

Io l'anno scorso, accettano la scansione del modulo compilato e firmato come se lo spedissi via posta ordinaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pongo alcune domande

1) Il modulo per il 2 euro 2011 normale per la visita del Papa a San Marino è arrivato anche ad abbonati che non hanno aderito al conto deposito, o solo a quelli del conto deposito? C'è qualcuno che non ha fatto il conto deposito che ha ricevuto il suddetto modulo?

Confermo quanto detto dagli altri. Anche a me è già arrivato il modulo per l'emissione relativa alla visita papale e anche io avevo aderito al conto deposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai provato?

Io ho sempre rispedito il modulo d'ordine via fax.

Io invece il modulo non l'ho mai rispedito, ho sempre pagato tramite vaglia specificando tutto nella descrizione sul vaglia (comunicazioni per il destinatario)

Mai avuto problemi

PS: i moduli non mi sono ancora arrivati, e quest'anno non ho aderito al conto deposito ( dopo 7 anni consecutivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io non ho ricevuto ancora nulla.

Sono l'unico.

Soprattutto: avete ricevuto il modulo per il 2 Euro ordinario nel folder relativo alla visita di Benedetto XVI a RSM o il modulo per il 2 Euro Commemorativo "Vasari" ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in due perchè anch'io ad oggi non ho ricevuto il modulo del 2 euro ordinario :( Aspetterò qualche altro giorno magari sarà solo qualche ritardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho aderito al conto deposito, ma la busta con la richiesta per il 2 euro mi è arrivata una settimana fà.

Si possono richiedere più monete per ogni modulo, il dubbio rimane sulle spese di spedizione.

OK non hai aderito al conto deposito ma hai per caso un credito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in due perchè anch'io ad oggi non ho ricevuto il modulo del 2 euro ordinario :( Aspetterò qualche altro giorno magari sarà solo qualche ritardo!

ragazzi allora siamo in 3..... :(

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho ancora ricevuto il modulo per il 2 Euro ordinario in blister per la visita del Papa a San Marino.

Disguido postale o no, se va avanti così nemmeno lo acquisterò... mi sta passando la voglia... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ancora niente. siamo a 11.

Io non ho aderito al conto deposito, ma del resto non l'avevo mai fatto neanche negli anni precedenti.

Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo il 12.... anche a me nessun modulo.....

ma comunque suppongo che in qualche convegno si riesca a trovare, anche ad un prezzo tutto sommato "decente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,il modulo per il blister papale credo stia arrivando un pò a tutti alla spicciolata. Io l'ho ricevuto alla fine della scorsa settimana quasi in contemporanea con quello del Vaticano.

Portate pazienza...ce n'è per tutti! :D

Modificato da hawk78
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.