Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

domanda...

sul sito di san marino viene indicata come data di emissione dei 2€ normali e commemorativi e della medaglia in argento sabato 4 giugno, in quei giorni c'è proprio un convegno a san marino, in tale occasione è possibile acquistare le moneta da 2€CC in più di un esemplare??

Con un po' di fantasia e qualche parrucca magari riesci a prenderne qualcuna in più ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anche a me il modulo per il 2 euro comm. 2011 ,acquistato un esemplare € 6,00+ €2,50 (spedizione)

E' possibile acquistarne piu' di uno

i 2 € commemoretivo viene venduto a 13 € piu spese aasfn quello che stei dicendo tu è quello normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un po' di fantasia e qualche parrucca magari riesci a prenderne qualcuna in più ....

grazie del consiglio, ho già in mente dove trovare un paio di parrucche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio, ho già in mente dove trovare un paio di parrucche :D

Non funziona così ...l'assegnazione della moneta avviene previa visione/ registrazione Carta d'Identità.

Tuttalpiù puoi portarti degli amici o dei parenti, si, questo si, che è fattibile.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivato anche a me il modulo per il 2 euro comm. 2011 ,acquistato un esemplare € 6,00+ €2,50 (spedizione)

Moduli arrivati stamattina.

Ne ho appena ordinati 3. Uno per me, uno per mio genero, e...uno per il mio nipotino che ha poco più di 2 anni.

Scusate ragazzi ma voi avevate aderito al conto deposito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere una cosa..

un mese fa o poco più ho ricevuto il modulo per acquistare sia la divisionale che il commemorativo. Ovviamente non ho spedito il modulo dato che a me interessa solo il commemorativo..

mi chiedevo se a breve arriverà un nuovo modulo con il 2 euro commemorativo o no? può arrivare assieme al commemorativo della visita del papa?.

grazie. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo se a breve arriverà un nuovo modulo con il 2 euro commemorativo o no? può arrivare assieme al commemorativo della visita del papa?.

Quello della visita del Papa non è un 2€ commemorativo, ma un 2€ "normale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della visita del Papa non è un 2€ commemorativo, ma un 2€ "normale".

si scusa intendevo questo...ma ho scritto sbagliato! mi puoi illuminare sulla domanda posta? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo arriveranno nella stessa busta,ma penso che se non lo hai ricevuto potresti riceverlo a giorni.

Per il 2 euro CC i moduli arriveranno settimana prossima o quella dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però questa cosa non mi piace che i due moduli arrivano separati quando poi le 2 monete(commemorativo e blister 2 euro visita papa) saranno emesse lo stesso giorno :angry:

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno sa quale taglio sarà emesso per la circolazione quest'anno? :)

Interesserebbe anche a me sapere quale taglio sarà emesso per la circolazione.

Che possa essere proprio il 2€ dato che verrà coniato in un quantitativo maggiore per essere inserito anche nei folder?? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pongo alcune domande

1) Il modulo per il 2 euro 2011 normale per la visita del Papa a San Marino è arrivato anche ad abbonati che non hanno aderito al conto deposito, o solo a quelli del conto deposito? C'è qualcuno che non ha fatto il conto deposito che ha ricevuto il suddetto modulo?

2) Nel modulo la quantità non è vincolata. Siamo sicuri che sia possibile acquistarne più di uno? (Poniamo ad esempio 2-3?)

Grazie a chi saprà rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho appena ordinati 3. Uno per me, uno per mio genero, e...uno per il mio nipotino che ha poco più di 2 anni.

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

Si

Lo sospettavo :D

Credo i moduli d'ordine siano stati inviati prima agli abbonati che hanno aderito al conto deposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Il modulo per il 2 euro 2011 normale per la visita del Papa a San Marino è arrivato anche ad abbonati che non hanno aderito al conto deposito, o solo a quelli del conto deposito? C'è qualcuno che non ha fatto il conto deposito che ha ricevuto il suddetto modulo?

Credo che il modulo sia stato inviato prima agli abbonati che hanno aderito al conto deposito

2) Nel modulo la quantità non è vincolata. Siamo sicuri che sia possibile acquistarne più di uno? (Poniamo ad esempio 2-3?)

Alcuni utenti del forum hanno chiesto chiarimenti all'AASFN, siamo in attesa di risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il modulo sia stato inviato prima agli abbonati che hanno aderito al conto deposito

Ecco perchè io tardo a riceverlo... che comportamento "strano" da parte dell'AASFN! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè io tardo a riceverlo... che comportamento "strano" da parte dell'AASFN! :P

io credo che al al conto deposito hanno aderito poche persone...visti i prezzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno sa quale taglio sarà emesso per la circolazione quest'anno? :)

Interesserebbe anche a me sapere quale taglio sarà emesso per la circolazione.

Che possa essere proprio il 2€ dato che verrà coniato in un quantitativo maggiore per essere inserito anche nei folder?? :unsure:

Magari! Ma sarebbe troppo bello per essere vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho aderito al conto deposito, ma la busta con la richiesta per il 2 euro mi è arrivata una settimana fà.

Si possono richiedere più monete per ogni modulo, il dubbio rimane sulle spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho aderito al conto deposito, ma la busta con la richiesta per il 2 euro mi è arrivata una settimana fà.

Si possono richiedere più monete per ogni modulo, il dubbio rimane sulle spese di spedizione.

ma c' è scritto sul modulo che ne puoi prendere do più?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c' è scritto sul modulo che ne puoi prendere do più?

sul modulo è lasciato libero il campo per la quantità, quindi in teoria ne puoi chiedere quanti te ne pare.

anche a me è arrivato una settimana fa, anche se non ho aderito al conto deposito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi come rispedite il modulo all' AASFN?

è possibile una email con il modulo compilato in allegato?

Qualcuno ha mai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.