Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

beh una cosa è certa

io mi sono sempre lamentato di chi ha abbonamenti multipli

e di certo non cambiero' mai idea a riguardo.

purtroppo la maggior parte della gente che ha abbonamenti multipli li ha perchè si tiene una

moneta e le altre le rivende speculandoci .

Ricordate che chi ha 2-3-4 abbonamenti non permette ad altri collezionisti interessati

di entrare nelle liste degli abbonamenti

(parlo soprattutto delle liste di monaco MTM e vaticano UFN )

Carino questo folder e il prezzo è abbordabile. Mi piacerebbe averne uno. :rolleyes:

Se vuoi ( e se mi manderanno i moduli per acquistarla online) io avendo 3 abbonamenti te ne posso dare una io :-)

Anche io oggi ho ricevuto i moduli per la medaglia, ma non essendo interessato non l'acquistero'

La coincards secondo me e' carina, ed anche il prezzo e' abbordabile

Ma scusate, sarebbe questo il 2€ che avrebbero dovuto vendere solo esclusivamente insieme alla divisionale?

E poi qualcuno si lamenta perchè esistono abbonamenti multipli... dipende da come vengono usati! Naturalmente sempre bene per procurare monete ad un prezzo onesto a chi magari non riesce! :) Complimenti! :)

No, quando parlavamo del 2 Euro che si sospettava obbligatorio con la Divisionale intendavamo il 2 Euro commemorativo (Vasari) :)

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti

dall'immagine mi sembra che la coin card 2 euro "Visita di Papa Benedetto XVI "

sia del formato identico al 2 euro commemorativo SanMarinese

Sarebbe bello se venisse racchiusa in un folder proprio come i 2 euro commemorativi.

Magari mi leggono alla AASFN e mi ascoltano :)

In ogni caso la Coincard in questione, fonte AASFN, potrà essere acquistata tramite moduli e presso gli stand del San Marino 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'immagine mi sembra che la coin card 2 euro "Visita di Papa Benedetto XVI "

sia del formato identico al 2 euro commemorativo SanMarinese

Sarebbe bello se venisse racchiusa in un folder proprio come i 2 euro commemorativi.

Magari mi leggono alla AASFN e mi ascoltano :)

Certo che lo facciamo, basta chiedere :D , però il perzzo subirà un lieve incremento , 13€ + iva :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A giorni partiranno i moduli per noi abbonati per l' acquisto della serie 2 Euro Fior di conio racchiusa nella confezione dedicata alla “Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI”

al prezzo di € 5,00. fonte AASFN

Link al commento
Condividi su altri siti

A giorni partiranno i moduli per noi abbonati per l' acquisto della serie 2 Euro Fior di conio racchiusa nella confezione dedicata alla “Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI”

Ma il prezzo è IVA compresa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivato il modulo per l'acquisto della medaglia per la visita di Benedetto XI(costo 78€ più spedizioni) con data di emissione il 4 giugno stesso giorno del 2 € commemorativo di cui però non c'è traccia...

sono perplesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivato il modulo per l'acquisto della medaglia per la visita di Benedetto XI(costo 78€ più spedizioni) con data di emissione il 4 giugno stesso giorno del 2 € commemorativo di cui però non c'è traccia...

sono perplesso...

Non confondiamo le notizie: il 2 Euro contenuto in quel folder non è commemorativo... è un semplice 2 Euro sammarinese ordinario con millesimo 2011.

Casomai il folder è commemorativo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di no , visto che a tutte le altre emissioni di quest' anno è stata aggiunta. oo)

Qundi 5€ + 20% = 6€ + 3€ (2,5+20% di contributo spese) = 9€

Spero che si possa acquistare unitamente al 2€ comm così da pagare un unico contributo spese. :)

Comunquese quando arriveranno i moduli vedremo.

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di no , visto che a tutte le altre emissioni di quest' anno è stata aggiunta. oo)

Qundi 5€ + 20% = 6€ + 3€ (2,5+20% di contributo spese) = 9€

Spero che si possa acquistare unitamente al 2€ comm così da pagare un unico contributo spese. :)

Comunquese quando arriveranno i moduli vedremo.

Il prezzo è comprensivo di iva , nel modulo è specificato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è comprensivo di iva , nel modulo è specificato .

Quale modulo se ancora devono spedirli ? :blink:

Scusate mi riferivo alla medaglia , comunque penso si comporteranno come per essa , cioè con l'iva compresa nel prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi riferivo alla medaglia , comunque penso si comporteranno come per essa , cioè con l'iva compresa nel prezzo

Speriamo bene...! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clienti italiani: sul prezzo sarà da applicare iva 20% Fonte AASFN

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la info.

Ho appena chiamato, e mi hanno confermato ciò che temevo: il blister dedicato alla visita di benedetto XVI, contenente il 2 € ordinario 2011, non è possibile acquistarlo per corrispondenza, ma direttamente allo sportello AASFN, al costo unitario di € 5.

A me han detto così, tra l'altro l'interlocutrice non ne sapeva nulla, e prima di rispondermi ha chiesto a un suo collega...

Se è così, io non lo acquisterò! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

come previsto

siamo alle solite .....

i soliti metodi di distibuzione del cavolo impostati dalla AASFN

che siamo soliti vedere anche per le seriette turistiche..

chiaramente quest'anno saro' costretto a prendere il 2 euro commemorativo

ma per il resto non ci penso a spendere proprio nulla in più come acquisti alla AASFN

Grazie per la info.

Ho appena chiamato, e mi hanno confermato ciò che temevo: il blister dedicato alla visita di benedetto XVI, contenente il 2 € ordinario 2011, non è possibile acquistarlo per corrispondenza, ma direttamente allo sportello AASFN, al costo unitario di € 5.

A me han detto così, tra l'altro l'interlocutrice non ne sapeva nulla, e prima di rispondermi ha chiesto a un suo collega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, perché 4 ore fa, sul noto social network, nella pagina dell'AASFN è apparso un loro intervento appunto su questo blister che recita:

le serie del 2 euro saranno: COMMEMORATIVA del VASARI e il due euro ordinario (il circolante per intenderci) che verrà confezionato in occasione visita del Papa. Arriveranno le comunicazioni per entrambi

Non ricordo che San Marino invii comunicazioni per monete che gli abbonati non possono acquistare. Staremo a vedere.

Tra l'altro, una utente (sempre commentando la fotografia di questo folder) ha scritto in lingua inglese: I have not seen an orderform for this coin? e, 4 ore fa sempre dall'AASFN le è stato risposto: the orderform are arriving. :)

Altra nota: sempre l'AASFN conferma che a noi fortunati clienti italiani sarà applicata l'IVA... quindi costerà un po' più di 5 Euro.

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, perché 4 ore fa, sul noto social network, nella pagina dell'AASFN è apparso un loro intervento appunto su questo blister che recita:

le serie del 2 euro saranno: COMMEMORATIVA del VASARI e il due euro ordinario (il circolante per intenderci) che verrà confezionato in occasione visita del Papa. Arriveranno le comunicazioni per entrambi

Non ricordo che San Marino invii comunicazioni per monete che gli abbonati non possono acquistare. Staremo a vedere.

Tra l'altro, una utente (sempre commentando la fotografia di questo folder) ha scritto in lingua inglese: I have not seen an orderform for this coin? e, 4 ore fa sempre dall'AASFN le è stato risposto: the orderform are arriving. :)

Altra nota: sempre l'AASFN conferma che a noi fortunati clienti italiani sarà applicata l'IVA... quindi costerà un po' più di 5 Euro.

Io spero tanto che sia così...

Intanto domani mattina proverò a richiamare nuovamente, perchè ho avuto la netta impressione che la persona che mi ha risposto oggi era poco informata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero tanto che sia così...

Intanto domani mattina proverò a richiamare nuovamente, perchè ho avuto la netta impressione che la persona che mi ha risposto oggi era poco informata...

L'unica cosa è che spero non arrivino i moduli che informano unicamente della vendita del folder di Benedetto XVI tramite il convegno e i loro sportelli... ora che ci penso è successo proprio l'anno scorso che ci fosse la comunicazione sul Bollettino (ora non più stampato) di un prodotto non vendibile per posta agli abbonati! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.