Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

Arrivati oggi i moduli , non so se prenderla per posta ( rischi e pericoli di difetti ammessi ) od andarla a prendere presso qualche negozio . :unsure: , dove magari potrebbe costare anche meno .

Modificato da Bajocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati oggi i moduli , non so se prenderla per posta ( rischi e pericoli di difetti ammessi ) od andarla a prendere presso qualche negozio . :unsure: , dove magari potrebbe costare anche meno .

Non so di dove sei tu ma quì a Milano costerà sicuramente meno. :)

Se poi aspettiamo la fiera di Verona ad aprile credo che ce le tireranno dietro. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Antares ma devo correggerti

Prezzo di vendita = €41,00

Iva 20% = € 8,20

Cotributo spese = € 4,00

Totale = € 53,20 :ph34r

e comunque io non la prenderò.

ciao

Già, i moduli... Me ne ero completamente dimenticato...

Sarà un ritardo degl'inoltri, oppure....

Ho appena ricevuto il modulo per la serie divisionale. oo)

I costi sono confermati:

Prezzo di vendita = €41,00

Iva 20% = € 4,20

Cotributo spese = € 4,00

Totale = € 53,20 :ph34r:

Naturalmente utilizzerò altre strade per acquistarla. :P

P.S. Questo conferma il fatto che l'acqisto del 2€ commemorativo sarà svincolato dall'acquisto della divisionale e a questo punto sarà l'unco pezzo che converrà acquistare alla fonte.

Se non ci saranno svolte il futuro dell'AASFN lo vedo grigio

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo anchio l'arrivo dei moduli (3 abbonamenti)

i prezzi sono effettivamente troppo elevati per invogliarmi ad acquistarle come fatto negli ultimi 7/8 anni.....

aspettero' anche io il 2€ CC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in provincia di Torino sono arrivati i moduli !

Mi guardo bene dallo spendere 53 euro!!

Se qualcuno fosse interessato posso prenderla per lui/lei ovviamente SENZA COSTI AGGIUNTIVI (ovviamente ci si dovrebbe concordare per la consegna delle monete).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in provincia di Torino sono arrivati i moduli !

Mi guardo bene dallo spendere 53 euro!!

Se qualcuno fosse interessato posso prenderla per lui/lei ovviamente SENZA COSTI AGGIUNTIVI (ovviamente ci si dovrebbe concordare per la consegna delle monete).

intendi i 2 CC o il divisionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moduli arrivati oggi anche in provincia di Arezzo.Costi quelli desritti dagli amici del forun: 41,00+8,20+4,00= 53,20 !!!!!!!!!

Come avevamo parlato ampiamente questo inverno.

Io per conto mio ha mantenuto la linea presa fin dall'inizio: BOLLETTINI CESTINATI. :happyspoonboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno, almeno con le monete di San Marino..., i commercianti tireranno un sospiro di sollievo: secondo me registreranno il record di vendite... Però temo che poi alla fine per noi tutto ciò possa rivelarsi un'arma a doppio taglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno, almeno con le monete di San Marino..., i commercianti tireranno un sospiro di sollievo: secondo me registreranno il record di vendite... Però temo che poi alla fine per noi tutto ciò possa rivelarsi un'arma a doppio taglio...

Come non quotarti!!!

Anche a me, come ad altri, ieri è arrivata la busta col modulo per la divisionale... beh i costi (specialmente l'iva) parlano da soli e ogni ulteriore commento sarebbe un spreco di spazio sul forum.

Però un appunto me lo sento di fare, 4 euro di spese di spedizione, ma con tutti i bolli che hanno invenduti nei cassetti... visto l'adeguamento dell'iva non potevano pensare a "omaggiare" almeno le spese di spedizione? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se nessuno comprerà direttamente dalla fonte i commercianti potrebbero fare una bella razzia di gran parte delle serie ,aspettare che scada il termine ultimo dell'acquisto da parte dei privati e poi metterle in vendita al prezzo che più gli piace

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ciao,

avete visto sulla 'baia tedesca' i prezzi della divisionale San Marino 2011

sono in linea con il costo che dovremmo pagare noi alla AASFN, in più dovremmo sostenere il costo spedizione da Germania a Italia.

Quindi.......

Ciao :)

Giampaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ciao,

avete visto sulla 'baia tedesca' i prezzi della divisionale San Marino 2011

sono in linea con il costo che dovremmo pagare noi alla AASFN, in più dovremmo sostenere il costo spedizione da Germania a Italia.

Quindi.......

Ciao :)

Giampaolo

Era prevedibilissimo che si sarebbe creata una situazione del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

idem :) :) (speriamo che lo mandano)

modulo per la divisionale arrivato oggi qui in sicilia.. non la prendo... aspetto il modulo per il 2 euro :) ;)

idem :)

idem :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati anche a me i moduli per la divisionale... 53 euro per una serie sono davvero tanti! Non nascondo che mi piacerebbe acquistare le serie sanmarinesi (ho quasi tutte quelle in lire), ma a questi prezzi sono davvero inaccessibili... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati anche a me i moduli per la divisionale... 53 euro per una serie sono davvero tanti! Non nascondo che mi piacerebbe acquistare le serie sanmarinesi (ho quasi tutte quelle in lire), ma a questi prezzi sono davvero inaccessibili... :(

a me è arrivata ieri! sicuri che arrivi anche il modulo per i 2 CC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che arriva!!!

Altrimenti a chi le vendono ???;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certo che arriva!!!

Altrimenti a chi le vendono ???;)

A chi le vendono ? Ai grossisti e ai commercianti, che non aspetterebbero altro..., puoi esserne certo...

Comunque riceveremo senz'altro i moduli per l'acquisto del 2€ CC !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.