Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni San Marino 2011

Risposte migliori

Attenzione, comunicato ufficiale della procura per l'utente Papillon: l'immagine da lei postata contenente foto di famosi quotidiani non rispetta la par condicio, mancano immagini de Il Manifesto, l'Unita, Libero, la Padania, Chi e Playboy! Provveda subito alla correzione, pena la crocifissione in sala mensa!:P :P :P

Appena c'é qualche commento utile o novità però torniamo in topic, grazie!:lol:

Hai ragione Drago, chiedo scusa e colpa mia mi sono lasciato trasportare :( .....ma a volte Papillon ( che saluto) te le mette li su un piatto d'argento...:P :D :D :)

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io sono curioso di vedere i moduli... chissà quando inizieranno a spedirli...

Ho chiesto all'UFN notizie in merito circa 10 giorni fa: moduli ad Aprile e prima emissione a Maggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto all'UFN notizie in merito circa 10 giorni fa: moduli ad Aprile e prima emissione a Maggio!

Quindi noi dobbiamo aspettarci le prime amate monetine vaticane intorno a Giugno/Luglio.oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi noi dobbiamo aspettarci le prime amate monetine vaticane intorno a Giugno/Luglio.oo)

Scusate ma non ci sto capendo! :D Questo Topic è dedicato alle emissioni di San Marino! :P I moduli che arriveranno ad Aprile saranno del Vaticano o di San Marino? Perchè Papillon ha scritto di aver contattato l'UFN e non l'AASFN! :)

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ci sto capendo! :D Questo Topic è dedicato alle emissioni di San Marino! :P I moduli che arriveranno ad Aprile saranno del Vaticano o di San Marino? Perchè Papillon ha scritto di aver contattato l'UFN e non l'AASFN! :)

Condivido....ci sono due discussioni separate e non capisco il perchè si faccia così tanta confusione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto un errore, non è grave. Probabilmente è stato un lapsus di Papillon, non c'é da indispettirsi.

Esatto, può capitare! Nel mio caso spiego anche il perchè: spesso associo l'avatar e il nikname Tm_NPZ alle emissioni Vaticane...

Starò più attento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, può capitare! Nel mio caso spiego anche il perchè: spesso associo l'avatar e il nikname Tm_NPZ alle emissioni Vaticane...

Starò più attento!

Di questo di certo non mi offendo! :lol: sono le mie preferite e si sa! :) L'avatar poi, diciamo che è sullo stesso argomento! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in Topic sulle emissioni sammarinesi, posto un intervento dell'AASFN su richiesta di un utente in un noto social network:

Utente: Salve avrei piacere di sapere se sarà possibile acquistare dall' AASFN il prossimo 2 euro commemorativo in uscita a giugno, solo per chi ha aderito al conto deposito o se invierete i moduli come gli anni scorsi anche a chi non aderisce a questo tipo di offerta...

grazie mille

Cordiali saluti

Risposta AASFN:si inoltreremo i moduli a fine aprile-primi maggio per poter ordinare solo il due euro...naturalmente salvo disponibilità, prima hanno priorità coloro che hanno aderito al conto deposito. saluti

Spero questo comunicato cancelli tutti i dubbi precedenti al riguardo! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le paure si sono rivelate come al solito infondate , sarebbe stata una mossa suicida per l'aasfn non vendere separatamente il 2 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto per l'ultima volta il link http://www.sanmarinonotizie.com/?p=20196 dove dare il proprio punto di vista riguardo alle emissioni di San Marino 2011.

Diamogli il colpo di grazia, almeno altri 10 utenti che chiedono spiegazioni (mi raccomando, sempre educatamente :D) e secondo me portiamo la posta a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Esatto, può capitare! Nel mio caso spiego anche il perchè: spesso associo l'avatar e il nikname Tm_NPZ alle emissioni Vaticane...Starò più attento!
Di questo di certo non mi offendo! :lol: sono le mie preferite e si sa! :) L'avatar poi, diciamo che è sullo stesso argomento! :)

Proprio per questo! So che sei particolarmente interessato alle monete del Vaticano... ;)

Tornando in Topic sulle emissioni sammarinesi, posto un intervento dell'AASFN su richiesta di un utente in un noto social network:Utente: Salve avrei piacere di sapere se sarà possibile acquistare dall' AASFN il prossimo 2 euro commemorativo in uscita a giugno, solo per chi ha aderito al conto deposito o se invierete i moduli come gli anni scorsi anche a chi non aderisce a questo tipo di offerta...grazie mille Cordiali salutiRisposta AASFN:si inoltreremo i moduli a fine aprile-primi maggio per poter ordinare solo il due euro...naturalmente salvo disponibilità, prima hanno priorità coloro che hanno aderito al conto deposito. salutiSpero questo comunicato cancelli tutti i dubbi precedenti al riguardo! :P

E' proprio così! Infatti, sempre sul noto social network, ho letto una richiesta simile di un'altro utente ( mi sfugge la nazione... )..., e l'AASFN ha risposto che consigliava l'acquisto della divisionale e del 2€ in abbonamento solo per essere certi di riceverli entrambi, fermo restando la possibilità di acquistare il 2€ singolarmente, qualora ancora disponibile nel periodo dell'invio del modulo specifico...

In altri termini, abbiamo ora appurato che nulla è cambiato... Però sono sicuro che inizialmente le loro intenzioni erano ben diverse..., e questo dietrofront non è venuto a caso...

Intanto io sto chiedendo alla segreteria se hanno intenzione di attivarsi, e in che modo, affinchè i prezzi attuali possano subire un'adeguata limatura ( per il prossimo anno ) ...

Scriviamo in tanti, sicuramente otterremo ancora qualcos'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

In altri termini, abbiamo ora appurato che nulla è cambiato... Però sono sicuro che inizialmente le loro intenzioni erano ben diverse..., e questo dietrofront non è venuto a caso..

Pienamente d'accordo con te Papilllon, all'inizio volevano obbligare (e ci credevano parecchio) con un ricatto a dir poco vergognoso, ad acquistare o entrambi i pezzi o nulla e ciò infrange le più comuni regole del buon senso e della vendita a clienti fedeli e abituali che ti forniscono incassi da anni.

Insomma un vero e proprio salto nel buio, peccato non abbiano trovato la rete di protezione sotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente li hanno spediti qualcosa come a Dicembre, almeno il periodo nel quale tutti lo indicarono fu quello...se non ricordo male e non ho fatto confusione con altre emissioni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Veramente li hanno spediti qualcosa come a Dicembre, almeno il periodo nel quale tutti lo indicarono fu quello...se non ricordo male e non ho fatto confusione con altre emissioni :(

Ricordi benissimo, e bisognava spedirlo max entro il 10 Gennaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro l'ho ricevuto anche io, ma gli ho dato talmente tanto peso che l'ho cestinato dopo aver preso alcuni dati... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

leggendo i messaggi 25 e 26 di questa discussione

già venivano ricevuti il 25 novembre .

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo i messaggi 25 e 26 di questa discussione

già venivano ricevuti il 25 novembre .

Sinceramente non ricordo quando l'ho ricevuto, ma ribadisco che doveva essere rispedito al mittente entro il 10 gennaio 2011...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo la moneta argento 5 euro Commemorativo dell'Uomo nello spazio.....

Non capisco perchè non danno la priorità alla Divisionale Uff.

Negli anni precedenti come è andata? Non lo ricordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che tra un po' risulterà disponibile sul loro sito ...

figuriamoci se hanno fatto 48 mila conti deposito.. non ci credo proprio...

come di sicuro il 2 euro commemorativo probabilmente sarà acuqistabile anche

dal sito o comunque con i bollettini che manderanno (speriamo ..) agli iscritti alle liste ...

Oggi, secondo l'AASFN è stata emessa la Divisionale 2011 blink.gif

http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm

Non ho visto i moduli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, secondo l'AASFN è stata emessa la Divisionale 2011 blink.gif

http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm

Non ho visto i moduli...

Già, i moduli... Me ne ero completamente dimenticato...

Sarà un ritardo degl'inoltri, oppure....

Ho appena ricevuto il modulo per la serie divisionale. oo)

I costi sono confermati:

Prezzo di vendita = €41,00

Iva 20% = € 8,20

Cotributo spese = € 4,00

Totale = € 53,20 :ph34r:

Naturalmente utilizzerò altre strade per acquistarla. :P

P.S. Questo conferma il fatto che l'acqisto del 2€ commemorativo sarà svincolato dall'acquisto della divisionale e a questo punto sarà l'unco pezzo che converrà acquistare alla fonte.

Se non ci saranno svolte il futuro dell'AASFN lo vedo grigio

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.