Vai al contenuto
IGNORED

UN AIUTO 1000 FRANCHI

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

mio nonno mi ha regalato alcune banconote, ma io di banconote non me ne intendo, volevo sapere se potevate darmi notizie in merito a questa ed altre banconote che posterò, e magari dirmi se hanno (non penso) un qualche valore commerciale, ringrazio tutti!

post-11722-002476800 1286395541_thumb.jp

Inviato

Sicuro che sia 1949?

Bella banconote comunque, anche se non particolarmente rara e costosa.

FDS stanno sui 200-250 euro a vedere su catalogo... poi dipende dall'anno, alcuni sono più comuni alri meno.

Inviato

Ciao grazie!

Hai ragione ho sbagliato sono del 1940, per la mia banconota bè........penso di essere lontano dal fds :D

Inviato

Biglietto ancora decente. Vale una decina di euro, in queste condizioni

Inviato

Secondo il catalogo 25 euro, la tua appare in conseravione 4/10

I francesi non usano dire BB, SPL FDS etc o meglio, lo dicono pure, ma la scala di valutazione originale francese va da 1 ( il peggio del peggio ) a 10 ( nuova )

Diciamo che per essere una buona banconota deve arrivare a 6 almeno.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.