Vai al contenuto
IGNORED

problema con nuovi contenuti

okt

Risposte migliori

Avevo aperto il forum su "nuovi contenuti" e mi mostrava 4 pagine, mi sono allontanato e tornato al PC dopo circa mezz'ora, cliccando su pagina successiva, ho trovato una pagina soltanto...

Così non so che cosa ho letto e cosa ho perso.

Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Capitava anche prima. Penso che i nuovi contenuti mostrati dipendano anche dall;orario in cui hai aperto qualche pagina in precedenza.

Comunque esiste una soluzione, nella pagina d'ingresso del forum, in basso trovi un link "contenuti attivi di oggi". Funziona esattamente come "nuovi contenuti" ma ti mostra tutti quelli della giornata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitava anche prima. Penso che i nuovi contenuti mostrati dipendano anche dall;orario in cui hai aperto qualche pagina in precedenza.

Comunque esiste una soluzione, nella pagina d'ingresso del forum, in basso trovi un link "contenuti attivi di oggi". Funziona esattamente come "nuovi contenuti" ma ti mostra tutti quelli della giornata ;)

Hmm. Stamattina mi è capitato di nuovo mentre leggevo la discussione sugli elmi corinzi.

Sono tornato indietro e le pagine dei nuovi contenuti erano ridotte a una.

Ho seguito il tuo consiglio e sono andato a contenuti attivi di oggi (sono circa le 8 dell'8 ottobre).

Il risultato sono state sei pagine con anche i contenuti di ieri, che ieri avevo già visto...

E nemmeno l'escamotage di aprire messaggi in lettura in una nuova finestra funziona, perchè comunque, se passa un po' di tempo, quando si clicca sulla terza pagina (di quattro, ad esempio), ci si ritrova coi contenuti aggiornati e quindi questa importantissima funzione risulta inefficiente.

Si potrebbe rimediare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Sto cercando una soluzione, ma al momento non ho trovato un rimedio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.