Vai al contenuto
IGNORED

vendita di conii

Risposte migliori

Inviato

Ciao a Tutti, circa un mese fà su ebay ho trovato un annuncio di un tizio che vendeva una "valigetta"in legno apparentemente Antica contenente Mi sembra 7 Coni apparentemente Originali, purtroppo le zecche non le conoscevo ma Mi hanno ricordato vagamente le zecche della sardegna, erano conii presunti dal 1600 al 1800 Circa, La Mia domanda è : è possibile, nel caso fossero Conii veri, essere in possesso di Tali?

Inviato

Ma perchè dovrebbe essere proibito? (sono già tante le cose proibite!) :ph34r:

E' ovviamente una truffa usare dei coni per battere monete false e venderle come autentiche (truffa, art. 640 cp).

Non è un reato possedere un martello ma darlo in testa alla suocera - purtroppo - sì! :rolleyes:

Inviato

Ma perchè dovrebbe essere proibito? (sono già tante le cose proibite!) :ph34r:

E' ovviamente una truffa usare dei coni per battere monete false e venderle come autentiche (truffa, art. 640 cp).

Non è un reato possedere un martello ma darlo in testa alla suocera - purtroppo - sì! :rolleyes:

Forte quello della suocera.....Credevo che il conio fosse un repertro proibitivo alla vendita e al possesso...Ciao

Inviato

riesci a darmi il link dell'inserzione?

Inviato

Purtroppo sono andato a vedere ma non cè più l'inserzione, comunque lo avevo contattato e voleva 30000,00........si hai capito bene non ho sbagliato gli zeri....Ciao

Supporter
Inviato

Purtroppo sono andato a vedere ma non cè più l'inserzione, comunque lo avevo contattato e voleva 30000,00........si hai capito bene non ho sbagliato gli zeri....Ciao

Mmmmm :angry:

a me puzza..... :blink:

Saluti

Luciano

Inviato

Mmmmm :angry:

a me puzza..... :blink:

Saluti

Luciano

Ti giuro che avevano tutta la faccia di essere autentici, anche la scatola in legno era molto antica, il problema è che questi coni figuravano delle monete che non ho mai visto, ho il catalogo alfa monete e non ho trovato quei tipi di monete.....forse Mi ricordo che una era Tre Carli o una roba del genere....ho la memoria corta...Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.