Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bella moneta, in ottima conservazione. Mi piace il rosso rame, peccato quella impronta a ore 2 del rovescio, sopra la data...

Inviato

Sicuramente è in alta conservazione. Bellissima moneta, che fra un anno avrà compiuto 100 anni (ma non li dimostra).

Inviato

Questa se non sbaglio è una moneta che è difficile da trovare in Bassa conservazione, Qualcuno Mi può confermare? Ciao

Inviato

Personalmente ne ho viste alcune, in bassa conservazione. Dentro un vassoio di monete del regno, al mercato di antiquariato. Direi che si tratta di una moneta comune da trovare sia in alta che in medio-bassa conservazione.

Inviato

infatti la mia in spl non e cosi rossa...e leggermente scura....

Inviato

Personalmente ne ho viste alcune, in bassa conservazione. Dentro un vassoio di monete del regno, al mercato di antiquariato. Direi che si tratta di una moneta comune da trovare sia in alta che in medio-bassa conservazione.

Allora se non è questa io ricordo che cera una moneta del regno che era ricercata in BB o anche meno proprio per il fatto che non avendo circolato tanto si trovano solo in conservazione SPL....Non ricordo però di quale si trattava...Ciao a Tutti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.