Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Urca, che fatto incredibile.

E'proprio sconvolgente. :blink:

Dopo tanti anni, l'avevo appena conosciuto a Riccione, anche se a dire il vero ci avevo parlato ben poco.

L'avevo visto come una forza della natura, vivace e presente su tutto. :rolleyes:

Se viene a mancare una colonna come lui, vuol dire davvero che del doman non v'è alcuna certezza.

Un grande della numismatica, che si aggiunge ad altre recenti tristi dipartite.

Se n'è andato anche lui d'autunno.

Mai frase fu più realistica: "si sta come d'autunno, sugli alberi, le foglie". :(

Sentite condoglianze alla famiglia,

in particolare a lui gli auguri di buon viaggio.

Paolo

Inviato

Condoglianze alla famiglia

Lina

Inviato

E' incredibile !!! Uno dei più grandi conoscitori delle monete contemporanee, perito serio e deciso e persona gentile. Non ho mai avuto l'onore di conscerlo di persona, solo qualche mail, per chiedergli delle infromazioni....

Sincere condoglianze alla famiglia

Inviato

Vedete, io lo conoscevo solo di nome.... ma voi con i vostri interventi me lo avete fatto conoscere un pò meglio.....

Sicuramente un grande vuoto nel mondo della numismatica.

Sentite condoglianze alla sua famiglia.

Davide

Inviato

Purtroppo non ho avuto l'onore di conoscere un tale calibro posso solo unirmi a tutti Voi per porgere sentite condoglianze.

RENATO.

Inviato

Cari Amici,

una gravissima perdita,incolmabile,per il mondo numismatico ma anche dal punto di vista umano.Sincere condoglianze alla famiglia.

Inviato

home_0_02_01.jpg

Angelo Bazzoni ci ha lasciato nella notte del 4 ottobre. Il mondo della numismatica ha perduto il suo più profondo conoscitore delle monete italiane contemporanee. Noi abbiamo perduto con lui anche un caro amico, una bella persona, un uomo allegro, un Signore di classe con valori d'altri tempi.

Ciao Angelo

Lo staff della Moruzzi Numismatica

Inviato

un altro pezzo importante della Numismatica italiana se n'e' andato....

ma non ti dimenticheremo....sarai sempre presente nei nostri cuori....

GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE CI HAI DATO

oggi preghero' per te.....e spero un giorno di poterti riincontrare....

ARRIVEDERCI CARO ANGELELO....

Riccardo

Inviato

Condoglianze alla famiglia, nemmeno io ho avuto mai il piacere di parlagli.

Saluti,

Fuf.

:(

Inviato

Angelo, che vuoto che mi lasci, le belle parole che mi hai detto domenica mattina le porterò per sempre con me, sarai sempre nei miei ricordi più cari.

zvofb.jpg

Andrea Libeccio

Supporter
Inviato

Buona serata

Mi associo agli amici che mi hanno preceduto per esprimere le pù sentite condoglianze alla famiglia.

La numismatica perde un'altro Grande protagonista.

Saluti

luciano

Inviato

Ho parlato a volte con lui, poche a dir la verità, lo vedevo alle Fiere e l'ho visto l'ultima volta a Riccione.

Mi fermavo sempre al suo tavolo, le sue belle monete mi attiravano come una mosca sul miele...

Il suo nome rimarrà nelle nostre menti, a lungo, per sempre...grazie per quello che ha fatto per la Numismatica e come altri prima di me le auguro buon viaggio, sicurissima che continuerà a guardar monete anche dove è ora.

Arrivederci Sig. Bazzoni, la penseremo ogni volta che guarderemo una moneta periziata da lei, non mi sento di dirle addio, la sua presenza sarà sempre forte nel mondo numismatico. Patrizia

Awards

Inviato

Sono tristissimo, mi sembra impossibile!

Venerdì avevo fatto con lui 4 chiacchiere al convegno di Vicenza... era sereno come sempre

Una grande perdita, condoglianze sincere alla famiglia

Ciao

R

Guest carledo49
Inviato

Mi associo al dolore della famiglia per la grave perdita di una stimabilissima persona. Sicuramente un Grande Perito e Numismatico di eccellenza.

Un lutto per tutta la Numismatica.

Carlo

Inviato

La cerimonia funebre sarà domani ad Aosta alle 15.45 nella chiesa dell'Immacolata in via Alexer. Sarà l'ultimo convegno con lui.

Inviato

Sentite condoglianze alla famiglia

M.

Inviato

" ciao Giovane" mi diceva

Salutava così, anche me quando ci incontravamo ai convegni, in ultimo quello Riccionese

ricordo le sue parole "devo lasciare lo spazio ai giovani, il mio l'ho fatto, ora devo solo andare in pensione..."

queste parole oggi sono più fredde di qualsiasi inverno.....

...ci salutammo dandoci appuntamento a Verona... e purtroppo lui all'appuntamento mancherà....

un grandissimo esperto e un grande uomo .... è proprio vero, sono sempre i migliori che se ne vanno...

.... LO PORTERO' SEMPRE NEL CUORE....

Addio, anzi, arrivederci sig. Bazzoni.

Francesco R.

• Mi piace 1

• ADMIN
Staff
Inviato

Ho conosciuto Bazzoni grazie ai raduni di Sorbolo e anzi proprio domenica è l'ultima volta che ci siamo visti. Sempre disponibile e vivace con il suo toscano in bocca (anche se spesso spento) vivacizzava sempre i convegni con la sua voce "forte". Sicuramente mi mancherai.

Inviato

La numismatica perde una figura emblematica..........

Come non ricordarlo nei convegni è sempre stato un punto di riferimento per molti, la sua postazione era un continuo e affolato meraviglioso mondo...

Le più sentite condoglianze alla famiglia.

Inviato

Il corretto indirizzo dove si terranno i funerali di Angelo è AOSTA, Via Emilio Lexert 14

Inviato (modificato)

Purtroppo questa notizia non la volevo mai leggere, come tanti di voi sapranno, io e Angelo siamo cresciuti insieme (Numismaticamente e anche la nostra gioventù). Andavamo a ballare insieme al Cral, la domenica, per poi la sera studiare le decimali. Ti ricordi Angelo il tuo esame? e tutte le volte che parlavamo e discutevamo sulle conservazioni (anche ultimamente), sempre educatamente e con quella amicizia che ci legava.

Anche a me mi chiamava "Ragazzo", e tutte le volte che lo andavo a trovare in Negozio (aprì anche un negozietto tanti anni fà, più un ritrovo per gli amici che il commercio di materiale numismatico e monete in sè).

Una grande perdita per la Numismatica.

Ciao Angelo, domani non mancherò per l' ultimo mio saluto ad un amico.

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Condoglianze alla famiglia.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.