Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho avuto la notizia stamattina per telefono, è stata come una mazzata.

C'è sempre stato per me, sin dal primo convegno a cui ho partecipato, ancora bambino, quando mio padre mi portava a fare quei lunghi viaggi in macchina; per me avevano il gusto di avventure esotiche, popolate da strani e caratteristici personaggi: tutti quei signori con accenti diversi, tra i quali Angelino col suo sigaro era senza dubbio il più simpatico.

Con lui se ne va un'altro pezzo di quella numismatica, diversa, che ricorderò con affetto e malinconia.

Inviato

Mi associo con sincerità alle condoglianze

Inviato

veramente incredibile !!!

domenica, come sempre e da buon amico dei collezionisti era a sorbolo.....nonostante fosse di altra categoria, era sempre presente !!!

sempre disponibile a far vedere le sue straordinarie monete solo per il piacere di mostrarle !!

un grande professionista ed un signore !!

condoglianze alla famiglia

claudio

Inviato

Non lo conoscevo di persona, in quanto sono relativamente "nuovo" dell'ambiente (colleziono da soli due anni), ma l'ho sentito spesso nominare con rispetto e, se mi dite che era a Riccione, probabilmente l'anno scorso al Convegno sono passato presso il suo stand.

In ogni caso grandissimo rispetto... e la mia vicinanza. So cosa significa perdere persone importanti, in qualsiasi senso lo siano.

Inviato

Vedete, io lo conoscevo solo di nome.... ma voi con i vostri interventi me lo avete fatto conoscere un pò meglio.....

A tutta la sua famiglia... le più sincere condoglianze.....

Daniele

Inviato

Incredibile...ma come è successo?

Sincere condoglianze a tutta la famiglia

Inviato

veramente incredibile !!!

domenica, come sempre e da buon amico dei collezionisti era a sorbolo.....nonostante fosse di altra categoria, era sempre presente !!!

Con non quotare, davvero una notizia schoccante ed inaspettata e che mi riempie di una tristezza infinita :(

Ai raduni di Sorbolo era sempre il primo ad arrivare, sempre lì alla mattina presto prima che arivassimo noi organizzatori! Proprio domenica si stavano già facendo i programmi per l'incontro del mese successivo ed invece.....

Inviato

Caro Angelo,

Ci siamo visti non so quante volte, dalle prime aste di Varesi negli anni '80 sino ad un paio di mesi fa.

Quanti caffè che mi hai offerto ..., e non mi hai mai venduto la moneta che volevi ed io non ho mai comprato quel che volevo, eppure ai convegni per fare due chiacchiere e vedere delle monete come si comanda, il tuo tavolo era scelta obbligata. Poi le tue monete finivo per comprarle da qualcun altro, ma poco fa, tu lo sapevi e lo sapevo anch'io.

Riposa in Pace

N.

Inviato

Mi aggiungo alle condoglianze di una colonna portante del collezionismo numismatico.

Inviato

Abbiamo perso una grande persona, lo ricordo anch'io sempre con quel sigaro spento..........

Sono addolorato.

Corallino

Inviato

Un grande esperto,un profondo conoscitore ma soprattutto un gentiluomo di altri tempi.

Sentite condoglianze ai familiari.

Nino

Inviato

Lo conoscevo da circa 4 anni, " ciao Giovane" mi diceva, tutte le domeniche mattina al convegno quando alle 7.30 era già lì prima di tutti..."Hai dormito eh oggi Giovane????" ciao Angelo, grazie per tutto quello che hai dato

Inviato

Sentite condoglianze.

Ci ha lasciato un grande numismatico.

Inviato

Condoglianze alla famiglia

Inviato

Anch' io non conoscevo di persona il Signor Angelo Bazzoni, ma faccio le mie condoglianze alla sua famiglia.

Inviato

Davvero una tristissima notizia. Se ne va un grande Professionista ed un Signore, ma soprattutto un Amico vero, sempre disponibile e pronto a dare consigli, senza mai salire in cattedra (avrebbe, per indiscussa competenza, potuto permetterselo). Un abbraccio a Gabriella.

Ciao Angelo! S.T.T.L.

Inviato

Una grande perdita

mi unisco alle condoglianze..

buon viaggio Angelo

Sergio

Inviato

Mamma mia che brutta notizia :(

l'ultima volta che l'ho visto sembrava stesse benone :(

RIP Angelo!

Inviato

Non è facile capacitarsi di una simile notizia quando venerdì e sabato scorsi lo abbiamo visto a Vicenza in tutta la sua vitalità.

E' una grave perdita per la numismatica italiana; è una gravissima perdita per i familiari ed i tanti estimatori che Angelo ha saputo guadagnarsi in tanti anni di apprezzato lavoro.

E' stato un privilegio ed un onore averlo conosciuto e serberemo di Lui un sempre vivo ricordo.

Alessandra e Michele.

Inviato

Anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona, mi unisco al cordoglio, esprimendo alla sua famiglia sentite condoglianze.

Inviato

E' una notizia molto dolorosa.

Per l'amicizia, mediata dalla numismatica, e per la competenza che tutti gli abbiamo riconosciuto.

Mi sembra impossibile ...

Inviato

Un esempio, una colonna della Numismatica.

Un arrivederci ad uno degli ultimi Grandi.

Condoglianze.

N.

Inviato

A stento trattengo la commozione !

Sentite condoglianze alla famiglia.

Daniele Alberti

Inviato

Non lo conoscevo di persona ma lo conoscevo poichè ,essendo lui perito numismatico, circolavano nelle aste e sul mercato numismatico monete periziate da lui.

Mi dispiace per la scomparsa di questo appassionato di Numismatica.

Speriamo che qualche figlio o parente possa continuare la sua attività.

--odjob

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.