Vai al contenuto
IGNORED

Normale o certificata?


Risposte migliori

Inviato
Salve,
chiedo un consiglio.
Voi dovendo ricevere una moneta dal valore di 20 sterline, optereste per una spedizione standard, dal costo di 2 £ o per una certificata/raccomandata dal costo di 5£?

Ve lo chiedo perchè di solito avevo sempre importi inferiori, per cui non mi ponevo il problema, mentre un paio di volti, con importi più sostanziosi, ho fatto la certificata e punto.

Qui sono indeciso. Infondo la certificata mi aumenta il costo del 25%....
ma anche perdere 22£ (35eurozzi) mi scoccerebbe alquanto....

Inviato
La possibilità che non arrivi a destinazione è remota, ma può sempre verificarsi quindi per me è meglio spendere 3 sterlini in più e trovarsene 20 che spendere meno e non trovarsi niente. :)
Certo cosi però il costo della moneta aumenta di un quarto e non è poco. :(

Inviato
Io la farei certificata, anche se a malincuore per via del costo. D'altra parte, se andasse persa mi darebbe molto fastidio (soprattutto se qualche disonesto aprisse la busta), e quindi pazienza se spendo un po' di piu'.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.