Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sto mettendo sottosopra casa mia e casa dei nonni in cerca di monete ma trovo banconote B) il problema è che non credo siano di pregio...tra queste 2 banconote da VNA LIRA (mi pere siano comuni) in condizioni da SPL+ e un 1000lire di Marco Polo con numero di serie HF 712583 F vale qualche spicciolo ? (questa mi ha incuriosito molto perche essendo giovane [14 anni] non sapevo nemmeno che esistesse...come le altre 2 in effetti che però mi sembra già aver postato tempo a dietro!)

Awards

Inviato

beato te che non le conosci , io mi ricordo pure quelle marroni di giuseppe verdi

comunque non valgono niente , le trovi nei lotti da 5 cent a banconota.

ciao

Inviato

beato te che non le conosci , io mi ricordo pure quelle marroni di giuseppe verdi

comunque non valgono niente , le trovi nei lotti da 5 cent a banconota.

ciao

Concordo con Rick ma io direi dai 50 centesimi al massimo 2,00 euro. Ciao Rick

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.